Scuole materne in India


Il lavoro degli educatori nel scuole materne in India non solo per controllare i movimenti e le cure di base necessarie a questa età così precoce, ma anche renderli concentrarsi sull'apprendimento attraverso un modo giocoso, cioè attraverso il gioco e altre proposte che li interessano.
Allo stesso modo, di solito una buona istanza sui bambini di asili nido in India per rilevare cattive abitudini o violenza, e, naturalmente, per quanto possibile, corretto per sé o genitori di allarme a loro e trattarli presto.
Il vivai in India a sono istituzioni educative, la gestione pubblica o privata, che si forma per i bambini nel periodo prima dell'inizio della scuola.
Fondamentalmente vivai in India nato come conseguenza della necessità per i genitori di avere un luogo dedicato e adeguatamente attrezzato per lasciare i loro figli mentre lavorano.
Asili nido in India offrono una grande opportunità per rilevare gli abusi sui minori e le cattive abitudini e anche servire ai fini di una valutazione precoce di eventuali anomalie sia fisici che comportamentali.
In scuole materne in India troverà l'ambiente migliore infatil per i vostri bambini. Con personale qualificato e psicologica e gabinetto psico comprese le classi introduttive nelle lingue e musica.



Scuola classificate per categorie (India)




Alcune città hanno trovato in India


Bangalore.png Bangalore
La vegetazione è abbondante ma non abbastanza per avere livelli accettabili di contaminazione. India ha il 33% di inquinamento.

Poona.png Poona
Il 43% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di poona sono disoccupati.

Mumbai.png Mumbai
Avere 12691836 vicini. A Mumbai, il 52% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 90% della popolazione.

Calcutta.png Calcutta
Si tratta di una delle più importanti città del paese. Calcutta è entro il 68% delle città interessate a India. Ha 10 parchi all'interno della città.

Konkan Division.png Konkan Division
Offre una serie di servizi make la popolazione città più vivibile. A proposito di 43km è un grande centro commerciale con tutti i tipi di servizi integrati.

Kanpur.png Kanpur
È un posizione di India. Il suo bandiera identifica tutti storia ha portato viaggi a questo tempo giorni. La sua superficie è di circa 56 km. Il 34% dei turisti ha detto che è una città affascinante.

Hyderabad.png Hyderabad
Conti Il settore dei servizi per il 77% di tutti i posti di lavoro creati a Hyderabad. Di questa percentuale, il 36% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.

Chennai.png Chennai
La città di Chennai ha 4 attrazioni e dei suoi cittadini raccomanda che i turisti che arrivano in città o dintorni, visitare questi luoghi.

Surat.png Surat
La vegetazione è abbondante ma non abbastanza per avere livelli accettabili di contaminazione. India ha il 37% di inquinamento.

Ahmedabad.png Ahmedabad
Il 81% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Ahmedabad sono disoccupati.

Lucknow.png Lucknow
Avere 2472011 persone. A Lucknow, il 34% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 35% della popolazione.

Delhi.png Delhi
Si tratta di una delle più importanti città del paese. Delhi è entro il 7% delle città interessate a India. Ha 6 chiese barocche.

Nagpur.png Nagpur
Offre una serie di servizi make la popolazione città più vivibile. A proposito di 43km è un grande centro commerciale con tutti i tipi di servizi integrati.

Jaipur.png Jaipur
È un città di India. Il suo bandiera raccoglie tutti storia ha portato viaggi a questo tempo giorni. La sua superficie è di circa 43 km. Il 78% dei turisti ha detto che è una città affascinante.


Scuole materne in India per Stato


Andhra Pradesh

Andhra Pradesh è una delle regioni di India. La sua posizione all'interno del paese è strategica. La vegetazione è abbondante.

Gujarāt

Un recente studio afferma che il 10% dei cittadini da Gujarāt pensa che 12% dei servizi di base non sono coperti completamente.

Madhya Pradesh

La creazione della Madhya Pradesh è stata preceduta da un intenso dibattito politico; vale a dire, il periodo di dibattito politico che ha introdotto l'istituzione di comunità autonome come il primo livello di divisioni territoriali della India.

Orissa

Il 95% della popolazione che vive a Orissa ha un livello eocnómico superiore alla media nazionale.

Uttar Pradesh

Il 49% delle comunità in India ha il 56% della popolazione totale. Inserire queste comunità è di Uttar Pradesh.

Bengal

Bengal è stato creato da una o più province con identità regionale.

Rajasthan

Rajasthan è una delle regioni di India. La sua posizione all'interno del paese è strategica. La vegetazione è abbondante.

Mahārāshtra

Un recente studio afferma che il 34% dei cittadini da Mahārāshtra pensa che 88% dei servizi di base non sono coperti completamente.

Tamil Nādu

La creazione della Tamil Nādu è stata preceduta da un intenso dibattito politico; vale a dire, il periodo di dibattito politico che ha introdotto l'istituzione di comunità autonome come il primo livello di divisioni territoriali della India.

Karnātaka

Il 36% della popolazione che vive a Karnātaka ha un livello eocnómico superiore alla media nazionale.

Bihār

Il 77% delle comunità in India ha il 17% della popolazione totale. Inserire queste comunità è di Bihār.

>> Vedi tutti Stati in India

Superiore Scuole materne in India


National Theatre

Upper Ground South Bank
I want a student for translations from Italian to English available to spend 4 or 5 hours a day together for simultaneous translation and teaching English. regards. fabrizio.

47.333%
Punteggio effettivo 2,36665. 30 utenti hanno votato per questo scuola


  • 1 Vivaio in India
Add your business here

Sito creato da Julian García Torrens
Update cookies preferences