Scuole materne in India


In vivai in India spingono i bambini a imparare certe questioni o sviluppare alcune abilità, che ovviamente sarà molto utile per iniziare la vita scolastica reale che, oltre a questa circostanza socialità permettono loro di sviluppare in futuro.
Si noti che ci asili nido in India di governo, cioè, lo Stato è responsabile della gestione, manutenzione e finanziamento, e sono anche privato in cui i genitori devono pagare un canone mensile per i loro figli a partecipare.
Il ritmo dei bambini da parte scuole materne in India è molto importante perché sono i primi passi per mettere in atto una vita piena e soddisfacente per il futuro per loro. Scuole materne in  India
I responsabili della supervisione bambini scuole materne in India sono professionisti nel campo dell'istruzione iniziale e il suo compito è quello di sorvegliare i bambini e fornire loro le cure necessarie della sua età.
Il vivai in India a sono istituzioni educative, la gestione pubblica o privata, che si forma per i bambini nel periodo prima dell'inizio della scuola.
I programmi educativi asili nido in India sono molto buone per i bambini ed è solo un aspetto migliore dare loro l'eco di formazione iniziale.



Evidenziare queste città in India


Calcutta.png Calcutta
Il 7% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Calcutta sono disoccupati.

Chennai.png Chennai
È un persone di India. Il suo bandiera identifica tutti path ha portato viaggi a questo tempo giorni. La sua superficie è di circa 68 km. Il 71% dei turisti ha detto che è una città affascinante.

Mumbai.png Mumbai
Comunicazioni all'interno Mumbai non sono molto buoni, ma non è questo il problema principale. Secondo le statistiche il problema di maggiore preoccupazione per il 83% della popolazione è la salute.

Bangalore.png Bangalore
La città di Bangalore ha 9 attrazioni e dei suoi cittadini raccomanda che i turisti che arrivano in città o dintorni, visitare questi luoghi.

Delhi.png Delhi
Avere 10927986 cittadino. A Delhi, il 12% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 95% della popolazione.

Ahmedabad.png Ahmedabad
Offre una serie di servizi aiuto la popolazione città più vivibile. A proposito di 36km ha un grande centro commerciale con tutti i tipi di servizi integrati.


Scuola in India da parte di categorie




Scuole materne in India per Stato


Mahārāshtra

Il 21% delle comunità in India ha il 8% della popolazione totale. Inserire queste comunità è di Mahārāshtra.

Andhra Pradesh

Andhra Pradesh è una delle regioni di India. La sua posizione all'interno del paese è strategica. La vegetazione è abbondante.

Bihār

La creazione della Bihār è stata preceduta da un intenso dibattito politico; vale a dire, il periodo di dibattito politico che ha introdotto l'istituzione di comunità autonome come il primo livello di divisioni territoriali della India.

Bengal

Il 54% della popolazione che vive a Bengal ha un livello eocnómico superiore alla media nazionale.

Rajasthan

Rajasthan è stato creato da una o più province con identità regionale.

Uttar Pradesh

Un recente studio afferma che il 37% dei cittadini da Uttar Pradesh pensa che 19% dei servizi di base non sono coperti completamente.

Tamil Nādu

Il 81% delle comunità in India ha il 11% della popolazione totale. Inserire queste comunità è di Tamil Nādu.

>> Vedi tutti Stati in India

Risultati Scuole materne in India


National Theatre

Upper Ground South Bank
I want a student for translations from Italian to English available to spend 4 or 5 hours a day together for simultaneous translation and teaching English. regards. fabrizio.<br><br>
47.333%
Punteggio effettivo. 30 utenti hanno votato per questo scuola


  • 1 Vivaio in India
Add your business here

Sito creato da Julian García Torrens