Scuole materne in India

www.schoolsok.it
Scuole materne in  India

Prima dell'inizio di istruzione formale e formale, i bambini frequentano le istituzioni per avviare socializzazione. Le attività di questo periodo sono eseguite in centri specializzati nella formazione e nella cura dei bambini, come scuole materne in India .

Si noti che ci asili nido in India di governo, cioè, lo Stato è responsabile della gestione, manutenzione e finanziamento, e sono anche privato in cui i genitori devono pagare un canone mensile per i loro figli a partecipare.

Troverete i migliori specialisti nei primi mesi del scuole materne in India apprendimento, che sono responsabili per incoraggiare i bambini a imparare in modo giocoso, stimolando la loro cognitivo, fisico e le aree emotive.

Il servizio educativo dei asili nido in India non considerata nel quadro dell'istruzione obbligatoria ed è completamente volontaria, tanti genitori decidono di non mandare i propri figli. Di solito entrano bambini i cui genitori sono occupati o hanno un lavoro.

Fondamentalmente vivai in India nato come conseguenza della necessità per i genitori di avere un luogo dedicato e adeguatamente attrezzato per lasciare i loro figli mentre lavorano.

L'esistenza e il successo crescente di vivai in India è dovuto principalmente l'incursione sempre più frequente delle donne nella vita lavorativa cessa di essere necessaria solo nelle grandi città.


Qui ci mostrano alcuni Scuole materne in India

Scuola

"National Theatre"

Upper Ground South Bank
I want a student for translations from Italian to English available to spend 4 or 5 hours a day together for simultaneous translation and teaching English. regards. fabrizio.

Scuole materne in India per Stato

County

Andhra Pradesh

Andhra Pradesh è una delle regioni di India. La sua posizione all'interno del paese è strategica. La vegetazione è abbondante.

Karnātaka

Il 52% delle comunità in India ha il 90% della popolazione totale. Inserire queste comunità è di Karnātaka.

Kerala

La creazione della Kerala è stata preceduta da un intenso dibattito politico; vale a dire, il periodo di dibattito politico che ha introdotto l'istituzione di comunità autonome come il primo livello di divisioni territoriali della India.

Mahārāshtra

Un recente studio afferma che il 65% dei cittadini da Mahārāshtra pensa che 43% dei servizi di base non sono coperti completamente.

Bengal

Il 81% della popolazione che vive a Bengal ha un livello eocnómico superiore alla media nazionale.

Tamil Nādu

Tamil Nādu è stato creato da una o più province con identità regionale.

Gujarāt

Gujarāt è una delle regioni di India. La sua posizione all'interno del paese è strategica. La vegetazione è abbondante.

Uttar Pradesh

Il 68% delle comunità in India ha il 71% della popolazione totale. Inserire queste comunità è di Uttar Pradesh.

Orissa

La creazione della Orissa è stata preceduta da un intenso dibattito politico; vale a dire, il periodo di dibattito politico che ha introdotto l'istituzione di comunità autonome come il primo livello di divisioni territoriali della India.

Madhya Pradesh

Un recente studio afferma che il 76% dei cittadini da Madhya Pradesh pensa che 13% dei servizi di base non sono coperti completamente.

Rajasthan

Il 83% della popolazione che vive a Rajasthan ha un livello eocnómico superiore alla media nazionale.

Bihār

Bihār è stato creato da una o più province con identità regionale.

❯❯ Vedi tutti Stati in India

Alcune città India

Città

Ha una popolazione di 12691836 abitanti. Alta rispetto a città vicine.

Offre una serie di servizi mostra posizione città più vivibile. A proposito di 65km è un grande centro commerciale con tutti i tipi di servizi integrati.

La città di Mumbai ha 10 attrazioni e dei suoi cittadini raccomanda che i turisti che arrivano in città o dintorni, visitare questi luoghi.

Conti Il settore dei servizi per il 76% di tutti i posti di lavoro creati a Ahmedabad. Di questa percentuale, il 71% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.

Si tratta di una delle più importanti città del paese. Hyderabad è entro il 78% delle città interessate a India. Ha 6 chiese barocche.

È un persone di India. Il suo scudo identifica tutti storia ha portato viaggi a questo tempo giorni. La sua superficie è di circa 34 km. Il 88% dei turisti ha detto che è una città affascinante.

Avere 4631392 cittadino. A Calcutta, il 17% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 21% della popolazione.

Il 54% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Chennai sono disoccupati.