Scuole primarie in India


Scuole primarie in  India La pietra angolare della scuola primaria in India è sempre stato lo sviluppo equilibrato della personalità dei bambini, creando situazioni che li aiuteranno nella conquista della conoscenza e lo sviluppo di attitudini e competenze adeguate, in modo da essere in grado per il loro futuro impegno di responsabilità e azioni nel nostro in continua evoluzione mondo.
Il scuole primarie in India è altamente raccomandato per i principianti che vogliono raggiungere obiettivi incredibili, in futuro, in modo da visitare oggi SchoolsOK può aiutare, si può essere più informati e avere più discrezione.
Durante l'istruzione primaria in India, soprattutto durante il secondo e terzo periodo (8-12 anni) la maggior parte dei bambini consolidare tutti i processi di pronuncia, si sono introdotti nello sviluppo del vocabolario e ciò che è più importante il lavoro e perfetta comprensione del lettore.
Gli obiettivi generali di l'istruzione primaria in India è consentire al bambino di sviluppare come essere sociale attraverso la vita e cooperando con gli altri e così contribuire al bene della società e per preparare il bambino per un continuum di apprendimento.
Gli insegnanti a scuola primaria in India utilizzano una varietà di modi per insegnare, con un focus su come ottenere l'attenzione degli alunni. Follie è talvolta usato. Cartoni, per esempio, possono catturare idee in un'immagine.
La trasformazione è evidente con una crescita costante nella diversità in scuole primarie in India , deve adattare l'approccio educativo degli insegnanti, cambiare le loro classi e programmi di studio che incorporano come l'istruzione cinese mandarino.



Scuola in India da parte di categorie




Scuole primarie in India per Stato


Bihār

Bihār è una delle regioni di India. La sua posizione all'interno del paese è strategica. La vegetazione è abbondante.

Uttar Pradesh

Un recente studio afferma che il 86% dei cittadini da Uttar Pradesh pensa che 71% dei servizi di base non sono coperti completamente.

Rajasthan

Il 98% della popolazione che vive a Rajasthan ha un livello eocnómico superiore alla media nazionale.

Mahārāshtra

La creazione della Mahārāshtra è stata preceduta da un intenso dibattito politico; vale a dire, il periodo di dibattito politico che ha introdotto l'istituzione di comunità autonome come il primo livello di divisioni territoriali della India.

Tamil Nādu

Tamil Nādu è stato creato da una o più province con identità regionale.

Andhra Pradesh

Il 12% delle comunità in India ha il 11% della popolazione totale. Inserire queste comunità è di Andhra Pradesh.

Karnātaka

Karnātaka è una delle regioni di India. La sua posizione all'interno del paese è strategica. La vegetazione è abbondante.

Gujarāt

Un recente studio afferma che il 45% dei cittadini da Gujarāt pensa che 3% dei servizi di base non sono coperti completamente.

Jharkhand

Il 40% della popolazione che vive a Jharkhand ha un livello eocnómico superiore alla media nazionale.

Orissa

La creazione della Orissa è stata preceduta da un intenso dibattito politico; vale a dire, il periodo di dibattito politico che ha introdotto l'istituzione di comunità autonome come il primo livello di divisioni territoriali della India.

Kerala

Kerala è stato creato da una o più province con identità regionale.

Bengal

Il 64% delle comunità in India ha il 10% della popolazione totale. Inserire queste comunità è di Bengal.

Madhya Pradesh

Madhya Pradesh è una delle regioni di India. La sua posizione all'interno del paese è strategica. La vegetazione è abbondante.

>> Vedi tutti Stati in India

Alcune città India


Chennai.png Chennai
Avere 4328063 vicini. A Chennai, il 52% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 39% della popolazione.

Ahmedabad.png Ahmedabad
È un posizione di India. Il suo bandiera raccoglie tutti path ha portato ultimi tempo giorni. La sua superficie è di circa 23 km. Il 96% dei turisti ha detto che è una città affascinante.

Calcutta.png Calcutta
Offre una serie di servizi mostra posizione città più vivibile. A proposito di 13km ci un grande centro commerciale con tutti i tipi di servizi integrati.

Mumbai.png Mumbai
La città di Mumbai ha 5 attrazioni e dei suoi cittadini raccomanda che i turisti che arrivano in città o dintorni, visitare questi luoghi.

Hyderabad.png Hyderabad
Ha una popolazione di 3597816 abitanti. Alta rispetto a città vicine.

Bangalore.png Bangalore
Il 49% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Bangalore sono disoccupati.

Delhi.png Delhi
Si tratta di una delle più importanti città del paese. Delhi è entro il 60% delle città interessate a India. Ha 7 chiese del periodo romanico.

Poona.png Poona
Conti Il settore dei servizi per il 71% di tutti i posti di lavoro creati a poona. Di questa percentuale, il 86% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.


Sopra Scuole primarie in India


Ludoteca Municipal el Chiflo

Doctor Cerrada 2
Qui di seguito potete vedere il panorama che gli utenti hanno fatto di questo scuola (India).

65.806%
Punteggio effettivo. 31 utenti hanno votato per questo scuola

National Theatre

Upper Ground South Bank
I want a student for translations from Italian to English available to spend 4 or 5 hours a day together for simultaneous translation and teaching English. regards. fabrizio.<br><br>
47.333%
Punteggio effettivo. 30 utenti hanno votato per questo scuola


  • 2 Scuole primarie in India

Sito creato da Julian García Torrens