Scuole primarie in India


At scuole primarie in India un alunno è promosso da un grado immediato quello prossimo ogni anno, basato sulla sua / sua età o durante l'anno scolastico, se ci sono motivi particolari e con l'approvazione dell'ispettore della scuola, ma in nessun caso un grado superiore a quello consentito dalla età del bambino.
Al scuole primarie in India gli insegnanti di solito istruire tra i venti ei trenta studenti di diverse esigenze di apprendimento. Un'aula tipico includerà i bambini con una vasta gamma di esigenze di apprendimento o abilità, da quelli individuati come aventi esigenze specifiche delle specie elencate nelle persone con disabilità a quelli che sono cognitivamente, atleticamente o artisticamente dotato.
L'insegnante può essere assistito a vari livelli da insegnanti specializzati in determinate aree tematiche, spesso musica o educazione fisica. La continuità con un unico insegnante e l'opportunità di costruire un rapporto stretto con la classe è una caratteristica notevole del sistema l'istruzione primaria in India.
Scuola primaria in India sono stati istituiti per consentire ai bambini di ricevere una formazione manuale e istruzione elementare. Hanno fornito un curriculum ristretto con l'accento sulla lettura, scrittura e aritmetica come la lettura di un breve paragrafo in un giornale, scrivendo sotto dettatura, e risolvere le somme e le frazioni.
Base sono insegnate in scuola primaria in India , e gli studenti spesso rimangono in una classe tutta la giornata scolastica, fatta eccezione per l'educazione fisica, biblioteca, musica e lezioni di arte.
L'istruzione primaria in India tende ancora a concentrarsi sulle competenze di base di apprendimento e di socializzazione accademici, avvicinare i bambini alla vasta gamma di conoscenze, abilità e la regolazione del comportamento di cui hanno bisogno per avere successo nella vita e, in particolare, nella scuola secondaria.



Scuola classificate per categorie (India)




Le città più gettonate in India


Bangalore.png Bangalore
Offre una serie di servizi dimostrato posizione città più vivibile. A proposito di 54km ci un grande centro commerciale con tutti i tipi di servizi integrati.

Chennai.png Chennai
Conti Il settore dei servizi per il 86% di tutti i posti di lavoro creati a Chennai. Di questa percentuale, il 14% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.

Delhi.png Delhi
Ha un buon trasporto che beneficiano la crescita e l'espansione delle attività. Il 12% dei cittadini riconosce vivere molto felice a Delhi.

Ahmedabad.png Ahmedabad
È un posizione di India. Il suo scudo raccoglie tutti path ha portato ultimi tempo giorni. La sua superficie è di circa 82 km. Il 21% dei turisti ha detto che è una città affascinante.

Mumbai.png Mumbai
Avere 12691836 persone. A Mumbai, il 39% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 2% della popolazione.

Calcutta.png Calcutta
Il 4% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Calcutta sono disoccupati.

Hyderabad.png Hyderabad
La città di Hyderabad ha 3 attrazioni e dei suoi cittadini raccomanda che i turisti che arrivano in città o dintorni, visitare questi luoghi.


Scuole primarie in India per Stato


Mahārāshtra

Il 23% delle comunità in India ha il 96% della popolazione totale. Inserire queste comunità è di Mahārāshtra.

Gujarāt

Gujarāt è stato creato da una o più province con identità regionale.

Bihār

Il 26% della popolazione che vive a Bihār ha un livello eocnómico superiore alla media nazionale.

Bengal

Bengal è una delle regioni di India. La sua posizione all'interno del paese è strategica. La vegetazione è abbondante.

Karnātaka

Un recente studio afferma che il 26% dei cittadini da Karnātaka pensa che 44% dei servizi di base non sono coperti completamente.

Rajasthan

La creazione della Rajasthan è stata preceduta da un intenso dibattito politico; vale a dire, il periodo di dibattito politico che ha introdotto l'istituzione di comunità autonome come il primo livello di divisioni territoriali della India.

Uttar Pradesh

Il 34% delle comunità in India ha il 13% della popolazione totale. Inserire queste comunità è di Uttar Pradesh.

Kerala

Kerala è stato creato da una o più province con identità regionale.

Andhra Pradesh

Il 95% della popolazione che vive a Andhra Pradesh ha un livello eocnómico superiore alla media nazionale.

Orissa

Orissa è una delle regioni di India. La sua posizione all'interno del paese è strategica. La vegetazione è abbondante.

Madhya Pradesh

Un recente studio afferma che il 36% dei cittadini da Madhya Pradesh pensa che 61% dei servizi di base non sono coperti completamente.

Tamil Nādu

La creazione della Tamil Nādu è stata preceduta da un intenso dibattito politico; vale a dire, il periodo di dibattito politico che ha introdotto l'istituzione di comunità autonome come il primo livello di divisioni territoriali della India.

Jharkhand

Il 68% delle comunità in India ha il 67% della popolazione totale. Inserire queste comunità è di Jharkhand.

>> Vedi tutti Stati in India

Qui ci mostrano alcuni Scuole primarie in India


National Theatre

Upper Ground South Bank
I want a student for translations from Italian to English available to spend 4 or 5 hours a day together for simultaneous translation and teaching English. regards. fabrizio.<br><br>
47.333%
Punteggio effettivo. 30 utenti hanno votato per questo scuola

Ludoteca Municipal el Chiflo

Doctor Cerrada 2
Questo scuola è consigliato dai nostri utenti.

65.806%
Punteggio effettivo. 31 utenti hanno votato per questo scuola


  • 2 Scuole primarie in India
Add your business here

Sito creato da Julian García Torrens