Scuole primarie in India


Negli ultimi anni, con la crescente preoccupazione dei genitori sopra l'orientamento dell'educazione dei loro figli, alcuni nuovi scuola primaria in India sono state fondate, che riflettono le filosofie e credenze di specifici gruppi di genitori ed educatori.
La maggior parte scuole primarie in India ora impostato una qualche forma di compiti a casa per la maggior parte bambini. All'estremità inferiore della fascia di età primario potrebbe essere pratica di lettura di base a casa, o scoprire su un determinato soggetto.
La pietra angolare della scuola primaria in India è sempre stato lo sviluppo equilibrato della personalità dei bambini, creando situazioni che li aiuteranno nella conquista della conoscenza e lo sviluppo di attitudini e competenze adeguate, in modo da essere in grado per il loro futuro impegno di responsabilità e azioni nel nostro in continua evoluzione mondo. Scuole primarie in  India
In genere, il curriculum in scuole primarie in India pubblico è determinato dai singoli distretti. Il distretto seleziona guide curriculum e libri di testo che riflettono standard e criteri di formazione di uno stato per un dato livello di grado.
L'istruzione primaria in India tende ancora a concentrarsi sulle competenze di base di apprendimento e di socializzazione accademici, avvicinare i bambini alla vasta gamma di conoscenze, abilità e la regolazione del comportamento di cui hanno bisogno per avere successo nella vita e, in particolare, nella scuola secondaria.
Il l'istruzione primaria in India sostiene lo sviluppo di consapevolezza interculturale, la tolleranza e il rispetto dell'alterità e lavora per la coesistenza armoniosa degli alunni indipendentemente dalle differenze di etnia o background culturale.



Scuole primarie in India per Stato


Mahārāshtra

La creazione della Mahārāshtra è stata preceduta da un intenso dibattito politico; vale a dire, il periodo di dibattito politico che ha introdotto l'istituzione di comunità autonome come il primo livello di divisioni territoriali della India.

Uttar Pradesh

Uttar Pradesh è stato creato da una o più province con identità regionale.

Tamil Nādu

Tamil Nādu è una delle regioni di India. La sua posizione all'interno del paese è strategica. La vegetazione è abbondante.

Gujarāt

Il 40% della popolazione che vive a Gujarāt ha un livello eocnómico superiore alla media nazionale.

Bengal

Un recente studio afferma che il 64% dei cittadini da Bengal pensa che 10% dei servizi di base non sono coperti completamente.

Andhra Pradesh

Il 82% delle comunità in India ha il 21% della popolazione totale. Inserire queste comunità è di Andhra Pradesh.

Bihār

La creazione della Bihār è stata preceduta da un intenso dibattito politico; vale a dire, il periodo di dibattito politico che ha introdotto l'istituzione di comunità autonome come il primo livello di divisioni territoriali della India.

Madhya Pradesh

Madhya Pradesh è stato creato da una o più province con identità regionale.

Karnātaka

Karnātaka è una delle regioni di India. La sua posizione all'interno del paese è strategica. La vegetazione è abbondante.

Rajasthan

Il 12% della popolazione che vive a Rajasthan ha un livello eocnómico superiore alla media nazionale.

>> Vedi tutti Stati in India

Alcune città hanno trovato in India


Delhi.png Delhi
Il pesante traffico di veicoli da Delhi rende la contaminazione è alto. Il trasporto pubblico è insufficiente e il 42% della popolazione ottiene l'auto privata.

Ahmedabad.png Ahmedabad
Offre una serie di servizi portare la popolazione città più vivibile. A proposito di 23km è un grande centro commerciale con tutti i tipi di servizi integrati.

Mumbai.png Mumbai
È un persone di India. Il suo scudo spettacoli tutti path ha portato ultimi tempo giorni. La sua superficie è di circa 95 km. Il 36% dei turisti ha detto che è una città affascinante.

Calcutta.png Calcutta
Avere 4631392 persone. A Calcutta, il 67% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 49% della popolazione.

Bangalore.png Bangalore
La città di Bangalore ha 5 attrazioni e dei suoi cittadini raccomanda che i turisti che arrivano in città o dintorni, visitare questi luoghi.

Chennai.png Chennai
Si tratta di una delle più importanti città del paese. Chennai è entro il 86% delle città interessate a India. Ha 3 centri sportivi.


Scuola in India da parte di categorie




Sopra Scuole primarie in India


Ludoteca Municipal el Chiflo

Doctor Cerrada 2
Qui di seguito potete vedere il panorama che gli utenti hanno fatto di questo scuola (India).

65.806%
Punteggio effettivo. 31 utenti hanno votato per questo scuola

National Theatre

Upper Ground South Bank
I want a student for translations from Italian to English available to spend 4 or 5 hours a day together for simultaneous translation and teaching English. regards. fabrizio.<br><br>
47.333%
Punteggio effettivo. 30 utenti hanno votato per questo scuola


  • 2 Scuole primarie in India
Add your business here

Sito creato da Julian García Torrens