Scuole primarie in India

www.schoolsok.it
Scuole primarie in  India

Solving creativo problema, il processo decisionale, e la partecipazione attiva all'interno di un curriculum integrato e basato su standard sono componenti chiave per il processo di apprendimento a scuola primaria in India .

Il l'istruzione primaria in India è il primo ciclo dell'istruzione obbligatoria in molte parti del mondo, ed è normalmente disponibile a titolo gratuito, ma può essere offerto in una scuola indipendente a pagamento.

La scuola primaria in India ha come obiettivo fondamentale di creare, stabilire e offrono opportunità a tutti i bambini, indipendentemente dall'età, dal sesso o paese di origine, per realizzare uno sviluppo cognitivo, emotivo e psicomotorio equilibrato.

Legalmente ogni genitore ha il diritto di scegliere un scuole primarie in India cui intendono il loro bambino a partecipare. In pratica, ciò potrebbe non essere sempre possibile in quanto ci sono sempre alcune scuole che sono'sottoscritto over-', cioè ci sono più bambini che si applicano, che ci sono posti.

La maggior parte scuole primarie in India ora impostato una qualche forma di compiti a casa per la maggior parte bambini. All'estremità inferiore della fascia di età primario potrebbe essere pratica di lettura di base a casa, o scoprire su un determinato soggetto.

Nella maggior parte dei paesi, è obbligatoria per i bambini di ricevere l'istruzione primaria in India anche se è lecito per i genitori per fornire esso. Gli obiettivi principali della scuola primaria hanno realizzato l'alfabetizzazione e nozioni di calcolo fra tutti gli alunni, così come le fondazioni che stabiliscono in scienze, matematica, geografia, storia e altre scienze sociali.


Risultati Scuole primarie in India

Scuola

"Ludoteca Municipal el Chiflo"

Doctor Cerrada 2
Questo centro didattico è consigliato dai nostri utenti.

"National Theatre"

Upper Ground South Bank
I want a student for translations from Italian to English available to spend 4 or 5 hours a day together for simultaneous translation and teaching English. regards. fabrizio.

Evidenziare queste città in India

Città

L'aria che respiriamo a Mumbai dimostra che i livelli di inquinamento hanno una maggiore che accettabile per i cittadini. Questa provincia ha una media del 54% l'inquinamento.

Offre una serie di servizi make posizione città più vivibile. A proposito di 98km ci un grande centro commerciale con tutti i tipi di servizi integrati.

È un città di India. Il suo bandiera identifica tutti path ha portato ultimi tempo giorni. La sua superficie è di circa 10 km. Il 82% dei turisti ha detto che è una città affascinante.

Avere 10927986 vicini. A Delhi, il 52% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 39% della popolazione.

La città di Bangalore ha 6 attrazioni e dei suoi cittadini raccomanda che i turisti che arrivano in città o dintorni, visitare questi luoghi.

Si tratta di una delle più importanti città del paese. Calcutta è entro il 29% delle città interessate a India. Ha 3 centri sportivi.

Il 96% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Kanpur sono disoccupati.

Conti Il settore dei servizi per il 44% di tutti i posti di lavoro creati a Konkan Division. Di questa percentuale, il 26% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.

La vegetazione è abbondante ma non abbastanza per avere livelli accettabili di contaminazione. India ha il 95% di inquinamento.

Offre una serie di servizi make la popolazione città più vivibile. A proposito di 49km puoi trovare un grande centro commerciale con tutti i tipi di servizi integrati.

È un città di India. Il suo bandiera raccoglie tutti path ha portato viaggi a questo tempo giorni. La sua superficie è di circa 71 km. Il 98% dei turisti ha detto che è una città affascinante.

Scuole primarie in India per Stato

County

Gujarāt

La creazione della Gujarāt è stata preceduta da un intenso dibattito politico; vale a dire, il periodo di dibattito politico che ha introdotto l'istituzione di comunità autonome come il primo livello di divisioni territoriali della India.

Bengal

Un recente studio afferma che il 13% dei cittadini da Bengal pensa che 95% dei servizi di base non sono coperti completamente.

Bihār

Bihār è una delle regioni di India. La sua posizione all'interno del paese è strategica. La vegetazione è abbondante.

Rajasthan

Rajasthan è stato creato da una o più province con identità regionale.

Tamil Nādu

Il 36% della popolazione che vive a Tamil Nādu ha un livello eocnómico superiore alla media nazionale.

Mahārāshtra

Il 61% delle comunità in India ha il 68% della popolazione totale. Inserire queste comunità è di Mahārāshtra.

Andhra Pradesh

La creazione della Andhra Pradesh è stata preceduta da un intenso dibattito politico; vale a dire, il periodo di dibattito politico che ha introdotto l'istituzione di comunità autonome come il primo livello di divisioni territoriali della India.

Uttar Pradesh

Un recente studio afferma che il 67% dei cittadini da Uttar Pradesh pensa che 49% dei servizi di base non sono coperti completamente.

Madhya Pradesh

Madhya Pradesh è una delle regioni di India. La sua posizione all'interno del paese è strategica. La vegetazione è abbondante.

Karnātaka

Karnātaka è stato creato da una o più province con identità regionale.

❯❯ Vedi tutti Stati in India