Corsi di lingua in India

www.schoolsok.it

Corsi di lingue in India ha ampie strutture del campus con una sala polivalente, aula TIC, mediateca, di accoglienza, di segreteria e di altri mezzi a disposizione degli studenti della scuola.

Corsi di lingua in  India

Uno dei modi più economici e più economici a corsi di lingua in India sta indicando una scuola lingue ufficiali, perché sono a buon mercato, abbiamo diversi corsi di una settimana e ci danno un titolo ufficiale.

Nel corsi di lingue in India hanno un team di giovani professionisti di varie nazionalità, nativi e laureati specializzati in insegnamento delle lingue, che condividono l'obiettivo di portare gli studenti al massimo competenza.

Metodi corsi di lingua in India si basano sulla comunicazione e permette dinamicamente gli studenti costantemente praticare la lingua che stanno studiando.

Scuola di lingue in India non è solo una questione accademica, ma piuttosto una performing art. A deve praticata attivamente per raggiungere scioltezza attraverso un sacco di pratica nella vita reale.

Scuola di lingue in India apre le porte a nuovi mondi, nuove opportunità di lavoro e di nuovi rapporti personali e di giorno in giorno sta diventando sempre più un imperativo.


Corsi di lingua in India per Stato

County

Madhya Pradesh

La creazione della Madhya Pradesh è stata preceduta da un intenso dibattito politico; vale a dire, il periodo di dibattito politico che ha introdotto l'istituzione di comunità autonome come il primo livello di divisioni territoriali della India.

Tamil Nādu

Un recente studio afferma che il 45% dei cittadini da Tamil Nādu pensa che 80% dei servizi di base non sono coperti completamente.

Mahārāshtra

Mahārāshtra è una delle regioni di India. La sua posizione all'interno del paese è strategica. La vegetazione è abbondante.

Andhra Pradesh

Andhra Pradesh è stato creato da una o più province con identità regionale.

Uttar Pradesh

Il 28% delle comunità in India ha il 82% della popolazione totale. Inserire queste comunità è di Uttar Pradesh.

Kerala

Il 62% della popolazione che vive a Kerala ha un livello eocnómico superiore alla media nazionale.

Gujarāt

La creazione della Gujarāt è stata preceduta da un intenso dibattito politico; vale a dire, il periodo di dibattito politico che ha introdotto l'istituzione di comunità autonome come il primo livello di divisioni territoriali della India.

Bihār

Un recente studio afferma che il 26% dei cittadini da Bihār pensa che 18% dei servizi di base non sono coperti completamente.

Jharkhand

Jharkhand è una delle regioni di India. La sua posizione all'interno del paese è strategica. La vegetazione è abbondante.

Rajasthan

Rajasthan è stato creato da una o più province con identità regionale.

Orissa

Il 46% delle comunità in India ha il 59% della popolazione totale. Inserire queste comunità è di Orissa.

Bengal

Il 1% della popolazione che vive a Bengal ha un livello eocnómico superiore alla media nazionale.

Karnātaka

La creazione della Karnātaka è stata preceduta da un intenso dibattito politico; vale a dire, il periodo di dibattito politico che ha introdotto l'istituzione di comunità autonome come il primo livello di divisioni territoriali della India.

❯❯ Vedi tutti Stati in India

Alcune città India

Città

Avere 10927986 persone. A Delhi, il 61% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 87% della popolazione.

È un città di India. Il suo bandiera identifica tutti storia ha portato viaggi a questo tempo giorni. La sua superficie è di circa 17 km. Il 79% dei turisti ha detto che è una città affascinante.

Offre una serie di servizi mostra la popolazione città più vivibile. A proposito di 60km ha un grande centro commerciale con tutti i tipi di servizi integrati.

La città di Bangalore ha 9 attrazioni e dei suoi cittadini raccomanda che i turisti che arrivano in città o dintorni, visitare questi luoghi.

Il 94% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Mumbai sono disoccupati.

Si tratta di una delle più importanti città del paese. poona è entro il 6% delle città interessate a India. Ha 11 chiese barocche.

Conti Il settore dei servizi per il 64% di tutti i posti di lavoro creati a Jaipur. Di questa percentuale, il 1% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.

Comunicazioni all'interno Konkan Division non sono molto buoni, ma non è questo il problema principale. Secondo le statistiche il problema di maggiore preoccupazione per il 28% della popolazione è la salute.

Avere 3719710 vicini. A Ahmedabad, il 26% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 18% della popolazione.

È un persone di India. Il suo bandiera ombrellone tutti path ha portato ultimi tempo giorni. La sua superficie è di circa 61 km. Il 87% dei turisti ha detto che è una città affascinante.

Offre una serie di servizi make posizione città più vivibile. A proposito di 96km è un grande centro commerciale con tutti i tipi di servizi integrati.

La città di Calcutta ha 3 attrazioni e dei suoi cittadini raccomanda che i turisti che arrivano in città o dintorni, visitare questi luoghi.

Il 59% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Chennai sono disoccupati.

Si tratta di una delle più importanti città del paese. Nagpur è entro il 60% delle città interessate a India. Ha 2 chiese del periodo romanico.

Annunci Corsi di lingua in India

Scuola


"National Theatre"

Upper Ground South Bank
I want a student for translations from Italian to English available to spend 4 or 5 hours a day together for simultaneous translation and teaching English. regards. fabrizio.

"Ludoteca Municipal el Chiflo"

Doctor Cerrada 2
Questo paese (India) ha 2 scuole, uno è la scuola con indirizzo Doctor Cerrada 2.