Università in India


Università in  India Attualmente le università in India sono in prima linea delle nuove tecnologie per l'apprendimento permanente. Essi stanno guidando l'e-learning come uno strumento utile e necessario per l'apprendimento permanente, investire nello sviluppo dei sistemi di apprendimento flessibili, interattive e collaborative.
Tutte le università in India offrire una formazione specifica e specializzata su un argomento. Non richiedono un diploma universitario e di solito sono brevi duración.En corsi di insegnamento che coinvolgono insegnanti, i professionisti e le istituzioni al di fuori dell'Università per lo studio hanno una guida pratica che richiede del lavoro mercato.
La nuova università può scegliere tra un gran numero di studi nel università in India secondo la loro priorità, gli obiettivi, i contenuti, la pianificazione ... garantendo un alto livello di qualità.
Tutte le università in India sono un'opportunità per gli studenti che vogliono imparare le lingue o per perfezionare a tutti i livelli. Questi corsi sono professionisti madrelingua e bilingue di molti paesi.
Facoltà universitarie in India sviluppare e mantenere la comunicazione con i datori di lavoro, gli amministratori, i decani, i presidenti e gli insegnanti per massimizzare i bisogni e gli interessi di carriera degli studenti.
Gli studenti di facoltà universitarie in India sono partecipativa e sono motivati ​​per auto-apprendimento e auto-miglioramento, in modo che i laureati ottenere una formazione completa e trattare con le loro competenze e posizioni di rilievo nella società.



Alcune città India


Surat.png Surat
Il 27% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Surat sono disoccupati.

Mumbai.png Mumbai
Avere 12691836 cittadino. A Mumbai, il 11% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 48% della popolazione.

Jaipur.png Jaipur
Conti Il settore dei servizi per il 60% di tutti i posti di lavoro creati a Jaipur. Di questa percentuale, il 78% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.

Delhi.png Delhi
È un persone di India. Il suo bandiera identifica tutti path ha portato viaggi a questo tempo giorni. La sua superficie è di circa 38 km. Il 42% dei turisti ha detto che è una città affascinante.

Calcutta.png Calcutta
La città di Calcutta ha 9 attrazioni e dei suoi cittadini raccomanda che i turisti che arrivano in città o dintorni, visitare questi luoghi.

Bangalore.png Bangalore
Comunicazioni all'interno Bangalore non sono molto buoni, ma non è questo il problema principale. Secondo le statistiche il problema di maggiore preoccupazione per il 81% della popolazione è la salute.

Ahmedabad.png Ahmedabad
Offre una serie di servizi portare la popolazione città più vivibile. A proposito di 27km ha un grande centro commerciale con tutti i tipi di servizi integrati.

Chennai.png Chennai
Si tratta di una delle più importanti città del paese. Chennai è entro il 83% delle città interessate a India. Ha 2 chiese del periodo romanico.

Nagpur.png Nagpur
Il 16% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Nagpur sono disoccupati.

Lucknow.png Lucknow
Avere 2472011 persone. A Lucknow, il 4% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 48% della popolazione.

Kanpur.png Kanpur
Conti Il settore dei servizi per il 27% di tutti i posti di lavoro creati a Kanpur. Di questa percentuale, il 82% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.

Hyderabad.png Hyderabad
È un persone di India. Il suo scudo raccoglie tutti path ha portato viaggi a questo tempo giorni. La sua superficie è di circa 60 km. Il 1% dei turisti ha detto che è una città affascinante.

Poona.png Poona
La città di poona ha 9 attrazioni e dei suoi cittadini raccomanda che i turisti che arrivano in città o dintorni, visitare questi luoghi.


Università in India per Stato


Mahārāshtra

Il 94% delle comunità in India ha il 43% della popolazione totale. Inserire queste comunità è di Mahārāshtra.

Andhra Pradesh

Andhra Pradesh è stato creato da una o più province con identità regionale.

Uttar Pradesh

Un recente studio afferma che il 38% dei cittadini da Uttar Pradesh pensa che 42% dei servizi di base non sono coperti completamente.

Bengal

Il 62% della popolazione che vive a Bengal ha un livello eocnómico superiore alla media nazionale.

Bihār

La creazione della Bihār è stata preceduta da un intenso dibattito politico; vale a dire, il periodo di dibattito politico che ha introdotto l'istituzione di comunità autonome come il primo livello di divisioni territoriali della India.

>> Vedi tutti Stati in India

Scuola in India da parte di categorie




Qui ci mostrano alcuni Università in India


Ludoteca Municipal el Chiflo

Doctor Cerrada 2
Controllare i commenti che altri hanno lasciato su questo scuola (India).

65.806%
Punteggio effettivo. 31 utenti hanno votato per questo scuola


  • 1 Università in India

Sito creato da Julian García Torrens