Scuola d'arte in India


Un maestro nel scuole d'arte in India fornisce agli studenti competenze e l'esperienza per la progettazione e / o creare in un ambiente di business reale e incoraggiare capacità creative al fine di generare idee per trovare nuove opportunità in azienda.
Durante il corso, i cicli di conferenze aperte scuola d'arte in India sono condotte in tutto il mondo e in cui i designer di grande prestigio nel campo della grafica, interior e fashion coinvolti.
Il art academy in India sono l'architettura, la danza, la scultura, la musica, la pittura e la letteratura. E oggi anche considerato il film come la settima arte.
In diverse occasioni durante il corso, il scuole d'arte in India organizza conferenze e dibattiti su formazione e occupazione opportunità in diverse specialità di cui all'art.
La crescente importanza di art academy in India bisogno professionisti con una formazione al di là del livello attuale e di superare il tradizionale mestiere e autodidatta oggi non è sufficiente.
L'obiettivo del scuola d'arte in India è di collegare lo studente con l'ambiente professionale, incoraggiare la concorrenza nei vari campi e hanno una vista generale dal punto di vista dell'arte.



Scuola d'arte in India per Stato


Gujarāt

Il 89% delle comunità in India ha il 55% della popolazione totale. Inserire queste comunità è di Gujarāt.

Orissa

Orissa è stato creato da una o più province con identità regionale.

Bengal

Un recente studio afferma che il 99% dei cittadini da Bengal pensa che 39% dei servizi di base non sono coperti completamente.

Kerala

La creazione della Kerala è stata preceduta da un intenso dibattito politico; vale a dire, il periodo di dibattito politico che ha introdotto l'istituzione di comunità autonome come il primo livello di divisioni territoriali della India.

Uttar Pradesh

Uttar Pradesh è una delle regioni di India. La sua posizione all'interno del paese è strategica. La vegetazione è abbondante.

Rajasthan

Il 42% della popolazione che vive a Rajasthan ha un livello eocnómico superiore alla media nazionale.

Andhra Pradesh

Il 3% delle comunità in India ha il 40% della popolazione totale. Inserire queste comunità è di Andhra Pradesh.

Bihār

Bihār è stato creato da una o più province con identità regionale.

Karnātaka

Un recente studio afferma che il 22% dei cittadini da Karnātaka pensa che 9% dei servizi di base non sono coperti completamente.

Jharkhand

La creazione della Jharkhand è stata preceduta da un intenso dibattito politico; vale a dire, il periodo di dibattito politico che ha introdotto l'istituzione di comunità autonome come il primo livello di divisioni territoriali della India.

Mahārāshtra

Mahārāshtra è una delle regioni di India. La sua posizione all'interno del paese è strategica. La vegetazione è abbondante.

Madhya Pradesh

Il 50% della popolazione che vive a Madhya Pradesh ha un livello eocnómico superiore alla media nazionale.

Tamil Nādu

Il 9% delle comunità in India ha il 81% della popolazione totale. Inserire queste comunità è di Tamil Nādu.

>> Vedi tutti Stati in India

Scuola in India da parte di categorie




Alcune città hanno trovato in India


Konkan Division.png Konkan Division
Offre una serie di servizi make posizione città più vivibile. A proposito di 43km ci un grande centro commerciale con tutti i tipi di servizi integrati.

Delhi.png Delhi
Il 10% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Delhi sono disoccupati.

Bangalore.png Bangalore
La vegetazione è abbondante ma non abbastanza per avere livelli accettabili di contaminazione. India ha il 90% di inquinamento.

Hyderabad.png Hyderabad
La città di Hyderabad ha 11 attrazioni e dei suoi cittadini raccomanda che i turisti che arrivano in città o dintorni, visitare questi luoghi.

Mumbai.png Mumbai
Si tratta di una delle più importanti città del paese. Mumbai è entro il 9% delle città interessate a India. Ha 5 parchi all'interno della città.

Poona.png Poona
Avere 2935744 persone. A poona, il 9% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 94% della popolazione.

Ahmedabad.png Ahmedabad
Conti Il settore dei servizi per il 3% di tutti i posti di lavoro creati a Ahmedabad. Di questa percentuale, il 41% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.

Chennai.png Chennai
È un persone di India. Il suo bandiera spettacoli tutti storia ha portato viaggi a questo tempo giorni. La sua superficie è di circa 3 km. Il 40% dei turisti ha detto che è una città affascinante.

Calcutta.png Calcutta
Offre una serie di servizi aiuto la popolazione città più vivibile. A proposito di 81km è un grande centro commerciale con tutti i tipi di servizi integrati.


Qui ci mostrano alcuni Scuola d'arte in India


Ludoteca Municipal el Chiflo

Doctor Cerrada 2
Calcutta ha molti collegi che i suoi abitanti possono scegliere.

65.806%
Punteggio effettivo 3,2903. 31 utenti hanno votato per questo scuola

National Theatre

Upper Ground South Bank
I want a student for translations from Italian to English available to spend 4 or 5 hours a day together for simultaneous translation and teaching English. regards. fabrizio.

47.333%
Punteggio effettivo 2,36665. 30 utenti hanno votato per questo scuola


  • 2 Scuole d'arte in India
Add your business here

Sito creato da Julian García Torrens