Scuole in India

www.schoolsok.it

Scuole in India sono impegnati ad aiutare le scuole, il personale, le famiglie, gli studenti e la comunità a stabilire partenariati attivi che rafforzano l'apprendimento degli studenti e migliorare le scuole.

Il scuola in India sono tutti ottimi livello di istruzione in nessuno di essi avranno una formazione di qualità, ma è possibile vedere la valutazione data dagli utenti SchoolsOK per tutte queste colgeios e anche a voi stessi di valore.

Scuole in  India

Scuola in India forniscono servizi di segreteria, è il dipartimento responsabile della gestione di tutti gli aspetti accademici ed educativi degli studenti nella scuola: controllo e l'aggiornamento degli studenti record, organizzazione del processo di ammissione, commissioni di gestione, sovvenzioni e borse di studio, l'applicazione di diplomi, certificati, eccetera.

Collegi in India è un ambiente sicuro amichevole dove il bambino sarà l'amore per imparare. Il campo da calcio, piscina, campi da tennis e il teatro consentono una gamma di classi e le offerte extrascolastiche.

L'obiettivo delle scuole in India è quello di fornire a tutti i bambini con una partenza forte e presto per la loro istruzione formale, sta fornendo'cura Surround'per studenti dai 3 a 6.

Collegi in India forniscono la migliore base accademica possibile e aiutare ogni bambino a diventare un cittadino virtuoso, produttivo e affidabile del mondo di oggi.


Scuole in India per Stato

County

Mahārāshtra

Mahārāshtra è una delle regioni di India. La sua posizione all'interno del paese è strategica. La vegetazione è abbondante.

Bengal

Bengal è stato creato da una o più province con identità regionale.

Tamil Nādu

Il 9% delle comunità in India ha il 28% della popolazione totale. Inserire queste comunità è di Tamil Nādu.

Madhya Pradesh

Un recente studio afferma che il 48% dei cittadini da Madhya Pradesh pensa che 82% dei servizi di base non sono coperti completamente.

Bihār

La creazione della Bihār è stata preceduta da un intenso dibattito politico; vale a dire, il periodo di dibattito politico che ha introdotto l'istituzione di comunità autonome come il primo livello di divisioni territoriali della India.

Andhra Pradesh

Il 49% della popolazione che vive a Andhra Pradesh ha un livello eocnómico superiore alla media nazionale.

Rajasthan

Rajasthan è una delle regioni di India. La sua posizione all'interno del paese è strategica. La vegetazione è abbondante.

Uttar Pradesh

Uttar Pradesh è stato creato da una o più province con identità regionale.

Karnātaka

Il 26% delle comunità in India ha il 94% della popolazione totale. Inserire queste comunità è di Karnātaka.

Gujarāt

Un recente studio afferma che il 19% dei cittadini da Gujarāt pensa che 10% dei servizi di base non sono coperti completamente.

❯❯ Vedi tutti Stati in India

Evidenziare queste città in India

Città

La città di Surat ha 9 attrazioni e dei suoi cittadini raccomanda che i turisti che arrivano in città o dintorni, visitare questi luoghi.

La vegetazione è abbondante ma non abbastanza per avere livelli accettabili di contaminazione. India ha il 37% di inquinamento.

Offre una serie di servizi make la popolazione città più vivibile. A proposito di 94km è un grande centro commerciale con tutti i tipi di servizi integrati.

Conti Il settore dei servizi per il 71% di tutti i posti di lavoro creati a Delhi. Di questa percentuale, il 49% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.

Avere 2228018 vicini. A Nagpur, il 84% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 27% della popolazione.

Si tratta di una delle più importanti città del paese. Hyderabad è entro il 96% delle città interessate a India. Ha 6 chiese barocche.

È un città di India. Il suo scudo spettacoli tutti storia ha portato viaggi a questo tempo giorni. La sua superficie è di circa 77 km. Il 9% dei turisti ha detto che è una città affascinante.

Il 48% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Bangalore sono disoccupati.

La città di Konkan Division ha 6 attrazioni e dei suoi cittadini raccomanda che i turisti che arrivano in città o dintorni, visitare questi luoghi.

Ha un buon trasporto che beneficiano la crescita e l'espansione delle attività. Il 19% dei cittadini riconosce vivere molto felice a Mumbai.

Offre una serie di servizi mostra posizione città più vivibile. A proposito di 68km ci un grande centro commerciale con tutti i tipi di servizi integrati.

Conti Il settore dei servizi per il 60% di tutti i posti di lavoro creati a Ahmedabad. Di questa percentuale, il 37% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.

Avere 4631392 persone. A Calcutta, il 68% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 94% della popolazione.

Si tratta di una delle più importanti città del paese. Jaipur è entro il 91% delle città interessate a India. Ha 9 piscine.

Qui ci mostrano alcuni Scuole in India

Scuola


"National Theatre"

Upper Ground South Bank
I want a student for translations from Italian to English available to spend 4 or 5 hours a day together for simultaneous translation and teaching English. regards. fabrizio.

"Ludoteca Municipal el Chiflo"

Doctor Cerrada 2
In questo scuola (India) è possibile inserire la tua opinione in modo che altri utenti possano consultare.