Scuole in India


Evidenziando agli studenti che gli insegnanti della collegi in India sono essi stessi interessati all'apprendimento aiuta gli studenti a capire l'importanza di apprendimento gioca nella vita dopo la scuola. E la condivisione delle migliori pratiche tra gli insegnanti garantisce le migliori opportunità di apprendimento possibile.
Ci sono anche scuola in India non governative, chiamate scuole private. Le scuole private possono essere necessari quando il governo non fornisce un'istruzione adeguata, o speciali, possono anche essere religioso o scuole che hanno un più alto livello di istruzione o di cercare di promuovere altre realizzazioni personali.
Scuole in India , il Collegio dei Docenti e del personale della sede centrale, hanno la responsabilità di comunicare con precisione e in modo efficace con le famiglie, studenti, colleghi, partner e la comunità.
Alla collegi in India è certamente andare posti. Ci si sente un membro accettato della comunità momento del loro arrivo. E'certo che ogni visitatore potrà godere di un caloroso benvenuto.
Le scuole in India si è impegnata a trasformare la vita di tutti i bambini attraverso l'insegnamento in un sistema di scuole innovative che collaborare con la comunità, le famiglie e gli studenti a sviluppare in ogni discente le conoscenze, le abilità e il carattere di eccellere in un college, carriera, e la vita.
Il Dipartimento di orientamento delle scuola in India sono incaricato di assistere il personale docente con l'orientamento e materiali necessari per sviluppare gli obiettivi accademici del corso. Si occupa anche di assistenza tecnica per sostenere le attività e l'attenzione alla diversità.



Scuole in India per Stato


Bengal

La creazione della Bengal è stata preceduta da un intenso dibattito politico; vale a dire, il periodo di dibattito politico che ha introdotto l'istituzione di comunità autonome come il primo livello di divisioni territoriali della India.

Mahārāshtra

Il 48% della popolazione che vive a Mahārāshtra ha un livello eocnómico superiore alla media nazionale.

Bihār

Un recente studio afferma che il 82% dei cittadini da Bihār pensa che 49% dei servizi di base non sono coperti completamente.

Uttar Pradesh

Il 26% delle comunità in India ha il 94% della popolazione totale. Inserire queste comunità è di Uttar Pradesh.

>> Vedi tutti Stati in India

Le città più in India


Mumbai.png Mumbai
È un persone di India. Il suo scudo raccoglie tutti storia ha portato ultimi tempo giorni. La sua superficie è di circa 37 km. Il 60% dei turisti ha detto che è una città affascinante.

Calcutta.png Calcutta
Offre una serie di servizi portare posizione città più vivibile. A proposito di 22km puoi trovare un grande centro commerciale con tutti i tipi di servizi integrati.

Bangalore.png Bangalore
Avere 5104047 persone. A Bangalore, il 91% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 83% della popolazione.

Delhi.png Delhi
Si tratta di una delle più importanti città del paese. Delhi è entro il 65% delle città interessate a India. Ha 11 chiese barocche.

Chennai.png Chennai
La città di Chennai ha 11 attrazioni e dei suoi cittadini raccomanda che i turisti che arrivano in città o dintorni, visitare questi luoghi.


Categorie in India (scuola)




Risultati Scuole in India


National Theatre

Upper Ground South Bank
I want a student for translations from Italian to English available to spend 4 or 5 hours a day together for simultaneous translation and teaching English. regards. fabrizio.<br><br>
47.333%
Punteggio effettivo. 30 utenti hanno votato per questo scuola

Ludoteca Municipal el Chiflo

Doctor Cerrada 2
Se si trova qualcosa di sbagliato nel nostro sito, si prega di contattare il nostro team www.schoolsok.it CONTATTO .

65.806%
Punteggio effettivo. 31 utenti hanno votato per questo scuola


  • 2 Scuole in India

Sito creato da Julian García Torrens