Scuole in Filippine


Scuole in Filippine sono istituzioni progettate per la formazione degli studenti sotto la direzione di maestri, generalmente includono la scuola primaria per i bambini e la scuola secondaria per i ragazzi che hanno completato l'istruzione primaria.
Alla collegi in Filippine è certamente andare posti. Ci si sente un membro accettato della comunità momento del loro arrivo. E'certo che ogni visitatore potrà godere di un caloroso benvenuto.
Scuola in Filippine continuano ad essere luoghi dove i bambini crescono e imparano e mantengono un deciso impegno nel eccellenza educativa e culturale, il servizio e la responsabilità personale.
Scuola in Filippine forniscono servizi di segreteria, è il dipartimento responsabile della gestione di tutti gli aspetti accademici ed educativi degli studenti nella scuola: controllo e l'aggiornamento degli studenti record, organizzazione del processo di ammissione, commissioni di gestione, sovvenzioni e borse di studio, l'applicazione di diplomi, certificati, eccetera.
Scuole in Filippine , il Collegio dei Docenti e del personale della sede centrale, hanno la responsabilità di comunicare con precisione e in modo efficace con le famiglie, studenti, colleghi, partner e la comunità.
Collegi in Filippine forniscono la migliore base accademica possibile e aiutare ogni bambino a diventare un cittadino virtuoso, produttivo e affidabile del mondo di oggi.



Scuole in Filippine per Stato


National Capital Region

Il 88% delle comunità in Filippine ha il 27% della popolazione totale. Inserire queste comunità è di National Capital Region.

Central Luzon

Central Luzon è una delle regioni di Filippine. La sua posizione all'interno del paese è strategica. La vegetazione è abbondante.

Western Visayas

La creazione della Western Visayas è stata preceduta da un intenso dibattito politico; vale a dire, il periodo di dibattito politico che ha introdotto l'istituzione di comunità autonome come il primo livello di divisioni territoriali della Filippine.

Calabarzon

Il 39% della popolazione che vive a Calabarzon ha un livello eocnómico superiore alla media nazionale.

>> Vedi tutti Stati in Filippine

Scuola classificate per categorie (Filippine)




Le città più gettonate in Filippine


Budta.png Budta
Comunicazioni all'interno Budta non sono molto buoni, ma non è questo il problema principale. Secondo le statistiche il problema di maggiore preoccupazione per il 29% della popolazione è la salute.

Malingao.png Malingao
Conti Il settore dei servizi per il 90% di tutti i posti di lavoro creati a Malingao. Di questa percentuale, il 73% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.

Quezon City.png Quezon City
Offre una serie di servizi make la popolazione città più vivibile. A proposito di 97km ci un grande centro commerciale con tutti i tipi di servizi integrati.

Cebu City.png Cebu City
Il 37% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Cebu City sono disoccupati.

Davao.png Davao
La città di Davao ha 4 attrazioni e dei suoi cittadini raccomanda che i turisti che arrivano in città o dintorni, visitare questi luoghi.

Manila.png Manila
Avere 10444527 cittadino. A Manila, il 13% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 71% della popolazione.

General Santos.png General Santos
È un persone di Filippine. Il suo scudo identifica tutti storia ha portato viaggi a questo tempo giorni. La sua superficie è di circa 37 km. Il 18% dei turisti ha detto che è una città affascinante.

Davao City.png Davao City
Si tratta di una delle più importanti città del paese. Davao City è entro il 36% delle città interessate a Filippine. Ha 2 chiese del periodo romanico.


Qui ci mostrano alcuni Scuole in Filippine


Avance 2000

31-37 Ave Main Sta Rosa , Bayamón , Puerto Rico
La comunicazione tra la scuola e la città (Pulong Santa Cruz) sono accettabili.

83.043%
Punteggio effettivo 4,15215. 46 utenti hanno votato per questo scuola


  • 1 Scuola in Filippine
Add your business here

Sito creato da Julian García Torrens