Scuole primarie in Filippine


Una responsabilità fondamentale della scuole primarie in Filippine è quello di aiutare gli studenti diventano conoscere la loro civiltà e della tradizione e di sviluppare il rispetto e l'amore per il loro patrimonio nazionale, prendere coscienza della loro identità nazionale, la loro lingua, e la loro storia.
Gli insegnanti a scuola primaria in Filippine utilizzano una varietà di modi per insegnare, con un focus su come ottenere l'attenzione degli alunni. Follie è talvolta usato. Cartoni, per esempio, possono catturare idee in un'immagine.
L'istruzione primaria in Filippine tende ancora a concentrarsi sulle competenze di base di apprendimento e di socializzazione accademici, avvicinare i bambini alla vasta gamma di conoscenze, abilità e la regolazione del comportamento di cui hanno bisogno per avere successo nella vita e, in particolare, nella scuola secondaria.
La scuola primaria in Filippine ha come obiettivo fondamentale di creare, stabilire e offrono opportunità a tutti i bambini, indipendentemente dall'età, dal sesso o paese di origine, per realizzare uno sviluppo cognitivo, emotivo e psicomotorio equilibrato.
L'insegnante può essere assistito a vari livelli da insegnanti specializzati in determinate aree tematiche, spesso musica o educazione fisica. La continuità con un unico insegnante e l'opportunità di costruire un rapporto stretto con la classe è una caratteristica notevole del sistema l'istruzione primaria in Filippine.
Il curriculum di scuole primarie in Filippine è stato progettato per fornire agli studenti l'opportunità di imparare attraverso esperienze attive, significative, e hands-on di apprendimento. Il personale è incentrata sulla costruzione sulla forza di ogni studente in modo che ognuno di essi è un collaboratore fiducioso per la comunità scolastica.



Le città più in Filippine


Quezon City.png Quezon City
Comunicazioni all'interno Quezon City non sono molto buoni, ma non è questo il problema principale. Secondo le statistiche il problema di maggiore preoccupazione per il 23% della popolazione è la salute.

Davao.png Davao
Offre una serie di servizi portare posizione città più vivibile. A proposito di 23km ci un grande centro commerciale con tutti i tipi di servizi integrati.

Manila.png Manila
Si tratta di una delle più importanti città del paese. Manila è entro il 42% delle città interessate a Filippine. Ha 5 parchi all'interno della città.

Cebu City.png Cebu City
Il 62% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Cebu City sono disoccupati.

Budta.png Budta
Conti Il settore dei servizi per il 23% di tutti i posti di lavoro creati a Budta. Di questa percentuale, il 37% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.

Malingao.png Malingao
Avere 1121974 vicini. A Malingao, il 29% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 71% della popolazione.


Categorie disponibili in Filippine




Scuole primarie in Filippine per Stato


Central Luzon

Un recente studio afferma che il 72% dei cittadini da Central Luzon pensa che 35% dei servizi di base non sono coperti completamente.

Muslim Mindanao

Muslim Mindanao è una delle regioni di Filippine. La sua posizione all'interno del paese è strategica. La vegetazione è abbondante.

Western Visayas

Western Visayas è stato creato da una o più province con identità regionale.

Central Visayas

Il 56% della popolazione che vive a Central Visayas ha un livello eocnómico superiore alla media nazionale.

Soccsksargen

Il 75% delle comunità in Filippine ha il 95% della popolazione totale. Inserire queste comunità è di Soccsksargen.

Ilocos

La creazione della Ilocos è stata preceduta da un intenso dibattito politico; vale a dire, il periodo di dibattito politico che ha introdotto l'istituzione di comunità autonome come il primo livello di divisioni territoriali della Filippine.

Eastern Visayas

Un recente studio afferma che il 11% dei cittadini da Eastern Visayas pensa che 20% dei servizi di base non sono coperti completamente.

National Capital Region

National Capital Region è una delle regioni di Filippine. La sua posizione all'interno del paese è strategica. La vegetazione è abbondante.

Zamboanga Peninsula

Zamboanga Peninsula è stato creato da una o più province con identità regionale.

Bicol

Il 47% della popolazione che vive a Bicol ha un livello eocnómico superiore alla media nazionale.

Northern Mindanao

Il 27% delle comunità in Filippine ha il 58% della popolazione totale. Inserire queste comunità è di Northern Mindanao.

Calabarzon

La creazione della Calabarzon è stata preceduta da un intenso dibattito politico; vale a dire, il periodo di dibattito politico che ha introdotto l'istituzione di comunità autonome come il primo livello di divisioni territoriali della Filippine.

Davao

Un recente studio afferma che il 62% dei cittadini da Davao pensa che 56% dei servizi di base non sono coperti completamente.

>> Vedi tutti Stati in Filippine

Sopra Scuole primarie in Filippine


Avance 2000

31-37 Ave Main Sta Rosa , Bayamón , Puerto Rico
42% degli utenti che visitano le informazioni in questo scuola dal vivo o di lavoro entro un raggio di 27 km.

83.043%
Punteggio effettivo. 46 utenti hanno votato per questo scuola


  • 1 Scuola elementare in Filippine
Add your business here

Sito creato da Julian García Torrens