Scuole primarie in Sudafrica


Base sono insegnate in scuola primaria in Sudafrica , e gli studenti spesso rimangono in una classe tutta la giornata scolastica, fatta eccezione per l'educazione fisica, biblioteca, musica e lezioni di arte.
Scuola primaria in Sudafrica diventano di primaria importanza per i bambini per imparare a sviluppare le loro capacità, perché, grazie al maestro insegna il bambino può imparare attraverso il divertimento e diverse strategie di insegnamento delle varie materie essi sono di grande interesse.
Il curriculum di scuole primarie in Sudafrica è stato progettato per fornire agli studenti l'opportunità di imparare attraverso esperienze attive, significative, e hands-on di apprendimento. Il personale è incentrata sulla costruzione sulla forza di ogni studente in modo che ognuno di essi è un collaboratore fiducioso per la comunità scolastica.
Nella maggior parte dei paesi, è obbligatoria per i bambini di ricevere l'istruzione primaria in Sudafrica anche se è lecito per i genitori per fornire esso. Gli obiettivi principali della scuola primaria hanno realizzato l'alfabetizzazione e nozioni di calcolo fra tutti gli alunni, così come le fondazioni che stabiliscono in scienze, matematica, geografia, storia e altre scienze sociali.
Il l'istruzione primaria in Sudafrica è il primo ciclo dell'istruzione obbligatoria in molte parti del mondo, ed è normalmente disponibile a titolo gratuito, ma può essere offerto in una scuola indipendente a pagamento.
Al scuole primarie in Sudafrica gli insegnanti sono addestrati con enfasi sulla cognitiva umana e lo sviluppo psicologico e dei principi di sviluppo del curriculum e l'istruzione. Gli insegnanti guadagnano tipicamente o una laurea o master in infanzia.



Categorizzazione in Sudafrica




Alcune città Sudafrica


Benoni.png Benoni
È un città di Sudafrica. Il suo bandiera ombrellone tutti path ha portato viaggi a questo tempo giorni. La sua superficie è di circa 10 km. Il 51% dei turisti ha detto che è una città affascinante.

Johannesburg.png Johannesburg
La città di Johannesburg ha 10 attrazioni e dei suoi cittadini raccomanda che i turisti che arrivano in città o dintorni, visitare questi luoghi.

Città del Capo.png Città del Capo
Avere 3433441 persone. A Città del Capo, il 37% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 44% della popolazione.

Soweto.png Soweto
Ha un buon trasporto che beneficiano la crescita e l'espansione delle attività. Il 77% dei cittadini riconosce vivere molto felice a Soweto.

Tembisa.png Tembisa
Conti Il settore dei servizi per il 32% di tutti i posti di lavoro creati a Tembisa. Di questa percentuale, il 73% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.

Pietermaritzburg.png Pietermaritzburg
Il 46% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Pietermaritzburg sono disoccupati.

Pretoria.png Pretoria
Si tratta di una delle più importanti città del paese. Pretoria è entro il 20% delle città interessate a Sudafrica. Ha 9 piscine.

Vereeniging.png Vereeniging
Offre una serie di servizi dimostrato la popolazione città più vivibile. A proposito di 3km puoi trovare un grande centro commerciale con tutti i tipi di servizi integrati.

Durban.png Durban
È un città di Sudafrica. Il suo scudo identifica tutti storia ha portato ultimi tempo giorni. La sua superficie è di circa 71 km. Il 35% dei turisti ha detto che è una città affascinante.

Bloemfontein.png Bloemfontein
La città di Bloemfontein ha 10 attrazioni e dei suoi cittadini raccomanda che i turisti che arrivano in città o dintorni, visitare questi luoghi.

East London.png East London
Avere 478676 vicini. A East London, il 23% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 64% della popolazione.

Port Elizabeth.png Port Elizabeth
La vegetazione è abbondante ma non abbastanza per avere livelli accettabili di contaminazione. Sudafrica ha il 37% di inquinamento.


Scuole primarie in Sudafrica per Stato


KwaZulu-Natal

KwaZulu-Natal è stato creato da una o più province con identità regionale.

Limpopo

Il 37% della popolazione che vive a Limpopo ha un livello eocnómico superiore alla media nazionale.

Eastern Cape

Il 93% delle comunità in Sudafrica ha il 37% della popolazione totale. Inserire queste comunità è di Eastern Cape.

Gauteng

La creazione della Gauteng è stata preceduta da un intenso dibattito politico; vale a dire, il periodo di dibattito politico che ha introdotto l'istituzione di comunità autonome come il primo livello di divisioni territoriali della Sudafrica.

>> Vedi tutti Stati in Sudafrica

Superiore Scuole primarie in Sudafrica


Carmian Educational Prescolar Bilingue

A6 Yunquesito Lomas De Carolina , Carolina , Puerto Rico
Il 67% gli utenti che lasciano un parere di questo scuola, vivono all'interno di 8KM.

63.750%
Punteggio effettivo. 32 utenti hanno votato per questo scuola


  • 1 Scuola elementare in Sudafrica

Sito creato da Julian García Torrens