Scuole primarie in Sudafrica


L'istruzione primaria in Sudafrica del Collegio è visto come una fase in cui l'obiettivo principale del processo educativo è quello di massimizzare la formazione dello studente / a. Questa formazione comprende aspetti sociali, intellettuali e psicologiche, senza dimenticare la così importante per i bambini di questa età aspetti affettivi.
Negli ultimi anni, con la crescente preoccupazione dei genitori sopra l'orientamento dell'educazione dei loro figli, alcuni nuovi scuola primaria in Sudafrica sono state fondate, che riflettono le filosofie e credenze di specifici gruppi di genitori ed educatori.
Nella maggior parte dei paesi, è obbligatoria per i bambini di ricevere l'istruzione primaria in Sudafrica anche se è lecito per i genitori per fornire esso. Gli obiettivi principali della scuola primaria hanno realizzato l'alfabetizzazione e nozioni di calcolo fra tutti gli alunni, così come le fondazioni che stabiliscono in scienze, matematica, geografia, storia e altre scienze sociali. Scuole primarie in  Sudafrica
Al scuole primarie in Sudafrica gli insegnanti di solito istruire tra i venti ei trenta studenti di diverse esigenze di apprendimento. Un'aula tipico includerà i bambini con una vasta gamma di esigenze di apprendimento o abilità, da quelli individuati come aventi esigenze specifiche delle specie elencate nelle persone con disabilità a quelli che sono cognitivamente, atleticamente o artisticamente dotato.
Al scuole primarie in Sudafrica gli insegnanti sono addestrati con enfasi sulla cognitiva umana e lo sviluppo psicologico e dei principi di sviluppo del curriculum e l'istruzione. Gli insegnanti guadagnano tipicamente o una laurea o master in infanzia.
Scuola primaria in Sudafrica diventano di primaria importanza per i bambini per imparare a sviluppare le loro capacità, perché, grazie al maestro insegna il bambino può imparare attraverso il divertimento e diverse strategie di insegnamento delle varie materie essi sono di grande interesse.



Categorie scuola in Sudafrica




Scuole primarie in Sudafrica per Stato


Limpopo

Limpopo è una delle regioni di Sudafrica. La sua posizione all'interno del paese è strategica. La vegetazione è abbondante.

Northern Cape

La creazione della Northern Cape è stata preceduta da un intenso dibattito politico; vale a dire, il periodo di dibattito politico che ha introdotto l'istituzione di comunità autonome come il primo livello di divisioni territoriali della Sudafrica.

Western Cape

Un recente studio afferma che il 92% dei cittadini da Western Cape pensa che 73% dei servizi di base non sono coperti completamente.

Eastern Cape

Il 32% della popolazione che vive a Eastern Cape ha un livello eocnómico superiore alla media nazionale.

Mpumalanga

Il 76% delle comunità in Sudafrica ha il 46% della popolazione totale. Inserire queste comunità è di Mpumalanga.

Gauteng

Gauteng è stato creato da una o più province con identità regionale.

North-West

North-West è una delle regioni di Sudafrica. La sua posizione all'interno del paese è strategica. La vegetazione è abbondante.

KwaZulu-Natal

La creazione della KwaZulu-Natal è stata preceduta da un intenso dibattito politico; vale a dire, il periodo di dibattito politico che ha introdotto l'istituzione di comunità autonome come il primo livello di divisioni territoriali della Sudafrica.

Free State

Un recente studio afferma che il 20% dei cittadini da Free State pensa che 77% dei servizi di base non sono coperti completamente.
9 Stati


Alcune città Sudafrica


Soweto.png Soweto
La città di Soweto ha 5 attrazioni e dei suoi cittadini raccomanda che i turisti che arrivano in città o dintorni, visitare questi luoghi.

Port Elizabeth.png Port Elizabeth
Si tratta di una delle più importanti città del paese. Port Elizabeth è entro il 3% delle città interessate a Sudafrica. Ha 8 centri sportivi.

Città del Capo.png Città del Capo
È un città di Sudafrica. Il suo scudo identifica tutti storia ha portato ultimi tempo giorni. La sua superficie è di circa 71 km. Il 35% dei turisti ha detto che è una città affascinante.

Johannesburg.png Johannesburg
Offre una serie di servizi portare la popolazione città più vivibile. A proposito di 23km è un grande centro commerciale con tutti i tipi di servizi integrati.

Benoni.png Benoni
Conti Il settore dei servizi per il 51% di tutti i posti di lavoro creati a Benoni. Di questa percentuale, il 10% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.

Durban.png Durban
Il 89% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Durban sono disoccupati.

Pietermaritzburg.png Pietermaritzburg
Avere 750845 persone. A Pietermaritzburg, il 37% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 44% della popolazione.

Pretoria.png Pretoria
Ha un buon trasporto che beneficiano la crescita e l'espansione delle attività. Il 77% dei cittadini riconosce vivere molto felice a Pretoria.


Annunci Scuole primarie in Sudafrica


Carmian Educational Prescolar Bilingue

A6 Yunquesito Lomas De Carolina , Carolina , Puerto Rico
Questo scuola si trova in A6 Yunquesito Lomas De Carolina , Carolina , Puerto Rico, nella città di Carolina.

63.750%
Punteggio effettivo 3,1875. 32 utenti hanno votato per questo scuola


  • 1 Scuola elementare in Sudafrica
Add your business here

Sito creato da Julian García Torrens
1