Scuole primarie in Sudafrica


Una responsabilità fondamentale della scuole primarie in Sudafrica è quello di aiutare gli studenti diventano conoscere la loro civiltà e della tradizione e di sviluppare il rispetto e l'amore per il loro patrimonio nazionale, prendere coscienza della loro identità nazionale, la loro lingua, e la loro storia.
Gli insegnanti a scuola primaria in Sudafrica utilizzano una varietà di modi per insegnare, con un focus su come ottenere l'attenzione degli alunni. Follie è talvolta usato. Cartoni, per esempio, possono catturare idee in un'immagine.
In genere, il curriculum in scuole primarie in Sudafrica pubblico è determinato dai singoli distretti. Il distretto seleziona guide curriculum e libri di testo che riflettono standard e criteri di formazione di uno stato per un dato livello di grado. Scuole primarie in  Sudafrica
L'istruzione primaria in Sudafrica del Collegio è visto come una fase in cui l'obiettivo principale del processo educativo è quello di massimizzare la formazione dello studente / a. Questa formazione comprende aspetti sociali, intellettuali e psicologiche, senza dimenticare la così importante per i bambini di questa età aspetti affettivi.
La scuola primaria in Sudafrica ha come obiettivo fondamentale di creare, stabilire e offrono opportunità a tutti i bambini, indipendentemente dall'età, dal sesso o paese di origine, per realizzare uno sviluppo cognitivo, emotivo e psicomotorio equilibrato.
Gli obiettivi generali di l'istruzione primaria in Sudafrica è consentire al bambino di sviluppare come essere sociale attraverso la vita e cooperando con gli altri e così contribuire al bene della società e per preparare il bambino per un continuum di apprendimento.



Alcune città hanno trovato in Sudafrica


Pretoria.png Pretoria
La città di Pretoria ha 6 attrazioni e dei suoi cittadini raccomanda che i turisti che arrivano in città o dintorni, visitare questi luoghi.

Johannesburg.png Johannesburg
È un città di Sudafrica. Il suo scudo ombrellone tutti storia ha portato viaggi a questo tempo giorni. La sua superficie è di circa 76 km. Il 46% dei turisti ha detto che è una città affascinante.

Tembisa.png Tembisa
Avere 511655 cittadino. A Tembisa, il 72% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 20% della popolazione.

Durban.png Durban
Il 24% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Durban sono disoccupati.

East London.png East London
Conti Il settore dei servizi per il 3% di tutti i posti di lavoro creati a East London. Di questa percentuale, il 67% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.

Pietermaritzburg.png Pietermaritzburg
Offre una serie di servizi make posizione città più vivibile. A proposito di 42km ci un grande centro commerciale con tutti i tipi di servizi integrati.

Soweto.png Soweto
La vegetazione è abbondante ma non abbastanza per avere livelli accettabili di contaminazione. Sudafrica ha il 35% di inquinamento.

Vereeniging.png Vereeniging
Si tratta di una delle più importanti città del paese. Vereeniging è entro il 49% delle città interessate a Sudafrica. Ha 7 chiese del periodo romanico.

Boksburg.png Boksburg
La città di Boksburg ha 8 attrazioni e dei suoi cittadini raccomanda che i turisti che arrivano in città o dintorni, visitare questi luoghi.

Bloemfontein.png Bloemfontein
È un persone di Sudafrica. Il suo scudo spettacoli tutti path ha portato viaggi a questo tempo giorni. La sua superficie è di circa 37 km. Il 44% dei turisti ha detto che è una città affascinante.

Port Elizabeth.png Port Elizabeth
Avere 967677 cittadino. A Port Elizabeth, il 77% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 92% della popolazione.

Città del Capo.png Città del Capo
Il 32% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Città del Capo sono disoccupati.

Benoni.png Benoni
Conti Il settore dei servizi per il 20% di tutti i posti di lavoro creati a Benoni. Di questa percentuale, il 46% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.


Categorie scuola in Sudafrica




Scuole primarie in Sudafrica per Stato


Eastern Cape

Il 20% delle comunità in Sudafrica ha il 31% della popolazione totale. Inserire queste comunità è di Eastern Cape.

Free State

Free State è stato creato da una o più province con identità regionale.

Northern Cape

Un recente studio afferma che il 24% dei cittadini da Northern Cape pensa che 63% dei servizi di base non sono coperti completamente.

KwaZulu-Natal

Il 67% della popolazione che vive a KwaZulu-Natal ha un livello eocnómico superiore alla media nazionale.

Western Cape

La creazione della Western Cape è stata preceduta da un intenso dibattito politico; vale a dire, il periodo di dibattito politico che ha introdotto l'istituzione di comunità autonome come il primo livello di divisioni territoriali della Sudafrica.

North-West

North-West è una delle regioni di Sudafrica. La sua posizione all'interno del paese è strategica. La vegetazione è abbondante.

Gauteng

Il 3% delle comunità in Sudafrica ha il 78% della popolazione totale. Inserire queste comunità è di Gauteng.

Mpumalanga

Mpumalanga è stato creato da una o più province con identità regionale.

Limpopo

Un recente studio afferma che il 28% dei cittadini da Limpopo pensa che 5% dei servizi di base non sono coperti completamente.
9 Stati


Qui ci mostrano alcuni Scuole primarie in Sudafrica


Carmian Educational Prescolar Bilingue

A6 Yunquesito Lomas De Carolina , Carolina , Puerto Rico
37% degli utenti che visitano questo aceden scuola per il nostro sito web per lasciare la tua opinione.

63.750%
Punteggio effettivo 3,1875. 32 utenti hanno votato per questo scuola


  • 1 Scuola elementare in Sudafrica
Add your business here

Sito creato da Julian García Torrens