Scuole primarie in Sudafrica

www.schoolsok.it

At scuole primarie in Sudafrica un alunno è promosso da un grado immediato quello prossimo ogni anno, basato sulla sua / sua età o durante l'anno scolastico, se ci sono motivi particolari e con l'approvazione dell'ispettore della scuola, ma in nessun caso un grado superiore a quello consentito dalla età del bambino.

Scuole primarie in  Sudafrica

L'istruzione primaria in Sudafrica tende a concentrarsi su competenze di base di apprendimento e di socializzazione accademici, avvicinare i bambini alla vasta gamma di conoscenze, abilità e la regolazione del comportamento di cui hanno bisogno per avere successo nella vita - e, in particolare, nella scuola secondaria.

Preparare il bambino per l'istruzione primaria in Sudafrica può essere un viaggio emozionante. Come genitori, è possibile effettuare la nuova esperienza di imparare cose nuove e fare nuove amicizie uno significativo per il vostro bambino.

Scuola primaria in Sudafrica sono stati istituiti per consentire ai bambini di ricevere una formazione manuale e istruzione elementare. Hanno fornito un curriculum ristretto con l'accento sulla lettura, scrittura e aritmetica come la lettura di un breve paragrafo in un giornale, scrivendo sotto dettatura, e risolvere le somme e le frazioni.

Legalmente ogni genitore ha il diritto di scegliere un scuole primarie in Sudafrica cui intendono il loro bambino a partecipare. In pratica, ciò potrebbe non essere sempre possibile in quanto ci sono sempre alcune scuole che sono'sottoscritto over-', cioè ci sono più bambini che si applicano, che ci sono posti.

Base sono insegnate in scuola primaria in Sudafrica , e gli studenti spesso rimangono in una classe tutta la giornata scolastica, fatta eccezione per l'educazione fisica, biblioteca, musica e lezioni di arte.


Alcune città Sudafrica

Città

Il 88% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Soweto sono disoccupati.

Si tratta di una delle più importanti città del paese. Pretoria è entro il 64% delle città interessate a Sudafrica. Ha 4 piscine.

È un persone di Sudafrica. Il suo scudo spettacoli tutti path ha portato viaggi a questo tempo giorni. La sua superficie è di circa 37 km. Il 44% dei turisti ha detto che è una città affascinante.

Avere 3120282 cittadino. A Durban, il 77% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 92% della popolazione.

Offre una serie di servizi portare la popolazione città più vivibile. A proposito di 20km ha un grande centro commerciale con tutti i tipi di servizi integrati.

Scuole primarie in Sudafrica per Stato

County

Gauteng

La creazione della Gauteng è stata preceduta da un intenso dibattito politico; vale a dire, il periodo di dibattito politico che ha introdotto l'istituzione di comunità autonome come il primo livello di divisioni territoriali della Sudafrica.

Limpopo

Il 72% delle comunità in Sudafrica ha il 20% della popolazione totale. Inserire queste comunità è di Limpopo.

North-West

Il 31% della popolazione che vive a North-West ha un livello eocnómico superiore alla media nazionale.

Western Cape

Western Cape è una delle regioni di Sudafrica. La sua posizione all'interno del paese è strategica. La vegetazione è abbondante.

KwaZulu-Natal

Un recente studio afferma che il 24% dei cittadini da KwaZulu-Natal pensa che 63% dei servizi di base non sono coperti completamente.

Eastern Cape

Eastern Cape è stato creato da una o più province con identità regionale.

❯❯ Vedi tutti Stati in Sudafrica

Superiore Scuole primarie in Sudafrica

Scuola


"Carmian Educational Prescolar Bilingue"

A6 Yunquesito Lomas De Carolina , Carolina , Puerto Rico
Eventuali suggerimenti per rendere per migliorare la nostra directory scuole si farebbe molto grato CONTATTO .