Scuole primarie in Italia

www.schoolsok.it

La maggior parte scuole primarie in Italia ora impostato una qualche forma di compiti a casa per la maggior parte bambini. All'estremità inferiore della fascia di età primario potrebbe essere pratica di lettura di base a casa, o scoprire su un determinato soggetto.

Nella maggior parte dei paesi, è obbligatoria per i bambini di ricevere l'istruzione primaria in Italia anche se è lecito per i genitori per fornire esso. Gli obiettivi principali della scuola primaria hanno realizzato l'alfabetizzazione e nozioni di calcolo fra tutti gli alunni, così come le fondazioni che stabiliscono in scienze, matematica, geografia, storia e altre scienze sociali.

Scuole primarie in  Italia

Negli ultimi anni, con la crescente preoccupazione dei genitori sopra l'orientamento dell'educazione dei loro figli, alcuni nuovi scuola primaria in Italia sono state fondate, che riflettono le filosofie e credenze di specifici gruppi di genitori ed educatori.

La visione di scuola primaria in Italia è quella di creare una comunità di apprendimento di studenti, insegnanti, personale della scuola e genitori che si sviluppa pensatori critici che prenderanno sulle sfide di domani con coraggio, modelli tratti caratteriali positivi tra cui la cittadinanza, responsabilità, integrità, rispetto, e la cura e incorpora la tecnologia e l'alfabetizzazione mediatica in apprendimento di tutti i giorni dei nostri studenti.

Il l'istruzione primaria in Italia è il primo ciclo dell'istruzione obbligatoria in molte parti del mondo, ed è normalmente disponibile a titolo gratuito, ma può essere offerto in una scuola indipendente a pagamento.

Al scuole primarie in Italia gli insegnanti di solito istruire tra i venti ei trenta studenti di diverse esigenze di apprendimento. Un'aula tipico includerà i bambini con una vasta gamma di esigenze di apprendimento o abilità, da quelli individuati come aventi esigenze specifiche delle specie elencate nelle persone con disabilità a quelli che sono cognitivamente, atleticamente o artisticamente dotato.


Le città più in Italia

Città

Avere 366133 cittadino. A Bologna, il 18% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 80% della popolazione.

È un posizione di Italia. Il suo scudo spettacoli tutti storia ha portato ultimi tempo giorni. La sua superficie è di circa 80 km. Il 3% dei turisti ha detto che è una città affascinante.

Il pesante traffico di veicoli da Palermo rende la contaminazione è alto. Il trasporto pubblico è insufficiente e il 48% della popolazione ottiene l'auto privata.

La città di Napoli ha 7 attrazioni e dei suoi cittadini raccomanda che i turisti che arrivano in città o dintorni, visitare questi luoghi.

Offre una serie di servizi portare posizione città più vivibile. A proposito di 78km ha un grande centro commerciale con tutti i tipi di servizi integrati.

Il 32% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Milano sono disoccupati.

Conti Il settore dei servizi per il 11% di tutti i posti di lavoro creati a Torino. Di questa percentuale, il 31% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.

Si tratta di una delle più importanti città del paese. Messina è entro il 49% delle città interessate a Italia. Ha 10 parchi all'interno della città.

Avere 349296 cittadino. A Firenze, il 11% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 18% della popolazione.

È un città di Italia. Il suo bandiera ombrellone tutti storia ha portato ultimi tempo giorni. La sua superficie è di circa 18 km. Il 80% dei turisti ha detto che è una città affascinante.

Ha una popolazione di 290927 abitanti. Alta rispetto a città vicine.

La città di Padova ha 3 attrazioni e dei suoi cittadini raccomanda che i turisti che arrivano in città o dintorni, visitare questi luoghi.

Offre una serie di servizi dimostrato la popolazione città più vivibile. A proposito di 55km ci un grande centro commerciale con tutti i tipi di servizi integrati.

Scuole primarie in Italia per Stato

County

Lombardia

Lombardia è stato creato da una o più province con identità regionale.

Emilia-Romagna

Il 48% della popolazione che vive a Emilia-Romagna ha un livello eocnómico superiore alla media nazionale.

Puglia

Puglia è una delle regioni di Italia. La sua posizione all'interno del paese è strategica. La vegetazione è abbondante.

Piemonte

La creazione della Piemonte è stata preceduta da un intenso dibattito politico; vale a dire, il periodo di dibattito politico che ha introdotto l'istituzione di comunità autonome come il primo livello di divisioni territoriali della Italia.

Lazio

Un recente studio afferma che il 83% dei cittadini da Lazio pensa che 59% dei servizi di base non sono coperti completamente.

Sardegna

Il 13% delle comunità in Italia ha il 1% della popolazione totale. Inserire queste comunità è di Sardegna.

Sicilia

Sicilia è stato creato da una o più province con identità regionale.

Campania

Il 32% della popolazione che vive a Campania ha un livello eocnómico superiore alla media nazionale.

Veneto

Veneto è una delle regioni di Italia. La sua posizione all'interno del paese è strategica. La vegetazione è abbondante.

Calabria

La creazione della Calabria è stata preceduta da un intenso dibattito politico; vale a dire, il periodo di dibattito politico che ha introdotto l'istituzione di comunità autonome come il primo livello di divisioni territoriali della Italia.

Toscana

Un recente studio afferma che il 56% dei cittadini da Toscana pensa che 78% dei servizi di base non sono coperti completamente.

❯❯ Vedi tutti Stati in Italia

Risultati Scuole primarie in Italia

Scuola


"Accademia di Belle Arti"

Via Ricasoli, 66 50122 Florence Italy
In questo scuola (Italia) è possibile inserire la tua opinione in modo che altri utenti possano consultare.

"Istituto di Formazione Psicoterapica e Professionale"

Viale Regina Margherita, 58 09124 Cagliari Italy
In questo scuola abbiamo ricevuto qualche commento circa le loro strutture.

"Politecnico Sardo di Andreina Olla"

Via Salita S.chiara, 27 09124 Cagliari Italy
Se si trova qualcosa di sbagliato nel nostro sito, si prega di contattare il nostro team www.schoolsok.it CONTATTO .

"Università della Terza Età"

Viale Colombo 169 09045 Quartu Sant'Elena Italy
In questo scuola abbiamo ricevuto qualche commento circa le loro strutture.

"Coros Piccola Societa’ Cooperativa Sociale"

Via Manno, 36 09124 Cagliari Italy
Sappiamo che ci sono persone che raccomandano questo centro educativo.

"Mentibus"

Via Cervi, 8 09128 Cagliari Italy
Qui di seguito potete vedere il panorama che gli utenti hanno fatto di questo scuola (Italia).

"Pisanu / Rosalba"

Via Garibaldi, 254 09125 Cagliari Italy
Questo centro didattico è consigliato dai nostri utenti.

"Salesiani"

Viale FRA Ignazio, 64 09123 Cagliari Italy
Il 18% degli utenti sceglie la scuola dalla vicinanza. E 'quindi importante sapere se Viale FRA Ignazio, 64 09123 Cagliari Italy è vicino alla nostra zona.

"Scuola Operatori Sociale Regionale Cagliari"

Viale Trieste, 56 09123 Cagliari Italy
Questo centro didattico è consigliato dai nostri utenti.