Scuole primarie in Congo, R.D.


Scuole primarie in  Congo, R.D. Gli insegnanti a scuola primaria in Congo, R.D. utilizzano una varietà di modi per insegnare, con un focus su come ottenere l'attenzione degli alunni. Follie è talvolta usato. Cartoni, per esempio, possono catturare idee in un'immagine.
La maggior parte scuole primarie in Congo, R.D. ora impostato una qualche forma di compiti a casa per la maggior parte bambini. All'estremità inferiore della fascia di età primario potrebbe essere pratica di lettura di base a casa, o scoprire su un determinato soggetto.
Durante l'istruzione primaria in Congo, R.D., soprattutto durante il secondo e terzo periodo (8-12 anni) la maggior parte dei bambini consolidare tutti i processi di pronuncia, si sono introdotti nello sviluppo del vocabolario e ciò che è più importante il lavoro e perfetta comprensione del lettore.
Preparare il bambino per l'istruzione primaria in Congo, R.D. può essere un viaggio emozionante. Come genitori, è possibile effettuare la nuova esperienza di imparare cose nuove e fare nuove amicizie uno significativo per il vostro bambino.
Il curriculum di scuole primarie in Congo, R.D. è stato progettato per fornire agli studenti l'opportunità di imparare attraverso esperienze attive, significative, e hands-on di apprendimento. Il personale è incentrata sulla costruzione sulla forza di ogni studente in modo che ognuno di essi è un collaboratore fiducioso per la comunità scolastica.
Scuola primaria in Congo, R.D. sono stati istituiti per consentire ai bambini di ricevere una formazione manuale e istruzione elementare. Hanno fornito un curriculum ristretto con l'accento sulla lettura, scrittura e aritmetica come la lettura di un breve paragrafo in un giornale, scrivendo sotto dettatura, e risolvere le somme e le frazioni.



Evidenziare queste città in Congo, R.D.


Masina.png Masina
Avere 485167 persone. A Masina, il 61% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 82% della popolazione.

Mbuji-Mayi.png Mbuji-Mayi
Conti Il settore dei servizi per il 28% di tutti i posti di lavoro creati a Mbuji-Mayi. Di questa percentuale, il 54% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.

Kananga.png Kananga
Offre una serie di servizi portare posizione città più vivibile. A proposito di 29km è un grande centro commerciale con tutti i tipi di servizi integrati.

Mwene-Ditu.png Mwene-Ditu
Comunicazioni all'interno Mwene-Ditu non sono molto buoni, ma non è questo il problema principale. Secondo le statistiche il problema di maggiore preoccupazione per il 85% della popolazione è la salute.

Kikwit.png Kikwit
La città di Kikwit ha 8 attrazioni e dei suoi cittadini raccomanda che i turisti che arrivano in città o dintorni, visitare questi luoghi.

Kisangani.png Kisangani
Il 34% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Kisangani sono disoccupati.

Likasi.png Likasi
Si tratta di una delle più importanti città del paese. Likasi è entro il 52% delle città interessate a Congo, R.D.. Ha 4 piscine.

Mbandaka.png Mbandaka
È un città di Congo, R.D.. Il suo scudo spettacoli tutti path ha portato viaggi a questo tempo giorni. La sua superficie è di circa 49 km. Il 22% dei turisti ha detto che è una città affascinante.

Tshikapa.png Tshikapa
Avere 267462 cittadino. A Tshikapa, il 76% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 28% della popolazione.

Kolwezi.png Kolwezi
Conti Il settore dei servizi per il 92% di tutti i posti di lavoro creati a Kolwezi. Di questa percentuale, il 55% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.

Kinshasa.png Kinshasa
Offre una serie di servizi aiuto la popolazione città più vivibile. A proposito di 82km ha un grande centro commerciale con tutti i tipi di servizi integrati.

Bukavu.png Bukavu
Comunicazioni all'interno Bukavu non sono molto buoni, ma non è questo il problema principale. Secondo le statistiche il problema di maggiore preoccupazione per il 28% della popolazione è la salute.

Lubumbashi.png Lubumbashi
La città di Lubumbashi ha 5 attrazioni e dei suoi cittadini raccomanda che i turisti che arrivano in città o dintorni, visitare questi luoghi.

Matadi.png Matadi
Il 13% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Matadi sono disoccupati.


Scuole primarie in Congo, R.D. per Stato


Nord Kivu

Il 71% della popolazione che vive a Nord Kivu ha un livello eocnómico superiore alla media nazionale.

Kasaï-Oriental

La creazione della Kasaï-Oriental è stata preceduta da un intenso dibattito politico; vale a dire, il periodo di dibattito politico che ha introdotto l'istituzione di comunità autonome come il primo livello di divisioni territoriali della Congo, R.D..

Provincia Orientale

Un recente studio afferma che il 42% dei cittadini da Provincia Orientale pensa che 85% dei servizi di base non sono coperti completamente.

Bandundu

Bandundu è stato creato da una o più province con identità regionale.

Équateur

Il 64% delle comunità in Congo, R.D. ha il 60% della popolazione totale. Inserire queste comunità è di Équateur.

Kinshasa

Kinshasa è una delle regioni di Congo, R.D.. La sua posizione all'interno del paese è strategica. La vegetazione è abbondante.

Katanga

Il 47% della popolazione che vive a Katanga ha un livello eocnómico superiore alla media nazionale.

>> Vedi tutti Stati in Congo, R.D.

Scuola in Congo, R.D. da parte di categorie




Sopra Scuole primarie in Congo, R.D.


Escuela Fiscal Mixta Daniel Pasquel

Prrq.Natabuela, Cll.l , ,
Secondo le nostre informazioni molti utenti di questo scuola (Congo, R.D.) sono cittadini di Lukolela.

62.857%
Punteggio effettivo. 7 utenti hanno votato per questo scuola


  • 1 Scuola elementare in Congo, R.D.

Sito creato da Julian García Torrens