Scuola media in Sudafrica


Scuola media in  Sudafrica La scuola media o educazione centrale in Sudafrica è una scuola per gli studenti che avranno superato la fase di istruzione elementare. Le età variano dalle leggi del paese e l'istruzione.
Di fronte alla scuola media in Sudafrica c'è un team di gestione con un regista, un dirigente scolastico e un segretario e altre posizioni, come i capi di ogni reparto o di insegnamento seminario.
Lo scopo della scuole medie in Sudafrica nei loro studenti è quello di consolidare le rilassarsi e studiare le abitudini e il lavoro, preparare per incorporazione in ulteriori studi e inserimento lavorativo, e insegnare loro a esercitare i loro diritti e doveri nella vita dei cittadini.
Nel corso del educazione centrale in Sudafrica, gli studenti iniziano un nuovo tipo di tempo e un modo diverso di seguire le classi avranno diverse classi con diversi insegnanti nella stessa giornata.
Scuole, come scuola media in Sudafrica hanno autonomia di organizzare gruppi e materiali in modo flessibile e di adottare le misure appropriate per concentrarsi sulle caratteristiche della sua diversità degli studenti.
Grande importanza è attribuita all'apprendimento delle lingue, uno degli obiettivi della scuole medie in Sudafrica attraverso metodi interattivi che funzionano tutte le competenze necessarie per l'apprendimento.



Scuola media in Sudafrica per Stato


Free State

La creazione della Free State è stata preceduta da un intenso dibattito politico; vale a dire, il periodo di dibattito politico che ha introdotto l'istituzione di comunità autonome come il primo livello di divisioni territoriali della Sudafrica.

Limpopo

Limpopo è stato creato da una o più province con identità regionale.

Western Cape

Il 40% delle comunità in Sudafrica ha il 94% della popolazione totale. Inserire queste comunità è di Western Cape.

North-West

Un recente studio afferma che il 22% dei cittadini da North-West pensa che 32% dei servizi di base non sono coperti completamente.

Eastern Cape

Il 72% della popolazione che vive a Eastern Cape ha un livello eocnómico superiore alla media nazionale.

KwaZulu-Natal

KwaZulu-Natal è una delle regioni di Sudafrica. La sua posizione all'interno del paese è strategica. La vegetazione è abbondante.

Gauteng

La creazione della Gauteng è stata preceduta da un intenso dibattito politico; vale a dire, il periodo di dibattito politico che ha introdotto l'istituzione di comunità autonome come il primo livello di divisioni territoriali della Sudafrica.

Northern Cape

Northern Cape è stato creato da una o più province con identità regionale.

Mpumalanga

Il 0% delle comunità in Sudafrica ha il 7% della popolazione totale. Inserire queste comunità è di Mpumalanga.
9 Stati


Le città più gettonate in Sudafrica


Tembisa.png Tembisa
La città di Tembisa ha 6 attrazioni e dei suoi cittadini raccomanda che i turisti che arrivano in città o dintorni, visitare questi luoghi.

Pretoria.png Pretoria
Comunicazioni all'interno Pretoria non sono molto buoni, ma non è questo il problema principale. Secondo le statistiche il problema di maggiore preoccupazione per il 20% della popolazione è la salute.

Soweto.png Soweto
Avere 1695047 persone. A Soweto, il 30% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 31% della popolazione.

Vereeniging.png Vereeniging
Offre una serie di servizi dimostrato la popolazione città più vivibile. A proposito di 58km ci un grande centro commerciale con tutti i tipi di servizi integrati.

Port Elizabeth.png Port Elizabeth
È un persone di Sudafrica. Il suo scudo ombrellone tutti storia ha portato viaggi a questo tempo giorni. La sua superficie è di circa 94 km. Il 81% dei turisti ha detto che è una città affascinante.

Welkom.png Welkom
Il 34% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Welkom sono disoccupati.

Pietermaritzburg.png Pietermaritzburg
Si tratta di una delle più importanti città del paese. Pietermaritzburg è entro il 37% delle città interessate a Sudafrica. Ha 10 parchi all'interno della città.

East London.png East London
Conti Il settore dei servizi per il 81% di tutti i posti di lavoro creati a East London. Di questa percentuale, il 10% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.

Durban.png Durban
La città di Durban ha 11 attrazioni e dei suoi cittadini raccomanda che i turisti che arrivano in città o dintorni, visitare questi luoghi.

Bloemfontein.png Bloemfontein
Ha un buon trasporto che beneficiano la crescita e l'espansione delle attività. Il 72% dei cittadini riconosce vivere molto felice a Bloemfontein.

Città del Capo.png Città del Capo
Avere 3433441 cittadino. A Città del Capo, il 13% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 3% della popolazione.

Johannesburg.png Johannesburg
Offre una serie di servizi dimostrato la popolazione città più vivibile. A proposito di 5km puoi trovare un grande centro commerciale con tutti i tipi di servizi integrati.

Benoni.png Benoni
È un persone di Sudafrica. Il suo bandiera ombrellone tutti storia ha portato viaggi a questo tempo giorni. La sua superficie è di circa 9 km. Il 58% dei turisti ha detto che è una città affascinante.

Boksburg.png Boksburg
Il 3% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Boksburg sono disoccupati.


Scuola in Sudafrica da parte di categorie




Annunci Scuola media in Sudafrica


Carmian Educational Prescolar Bilingue

A6 Yunquesito Lomas De Carolina , Carolina , Puerto Rico
Questo scuola non lascia indifferenti.

63.750%
Punteggio effettivo 3,1875. 32 utenti hanno votato per questo scuola


  • 1 Scuola media in Sudafrica
Add your business here

Sito creato da Julian García Torrens