Scuola media in Francia


Educazione centrale in Francia di solito si verifica nelle scuole e negli istituti di medie, avviene dopo l'istruzione primaria e può essere seguito da istruzione superiore o di formazione professionale.
Il scuole medie in Francia è qualcosa che dovrebbe essere considerato da genitori che vogliono dare ai loro figli il più bel regalo della vita, per facilitare questo lavoro, è possibile verificare la presenza di ulteriori informazioni su SchoolsOK.
Scuola media in Francia impegnano a educare i propri studenti ad essere in grado di agire e decidere in una democrazia, e di esercitare la libertà in modo responsabile. L'attività formativa è rivolta a promuovere il rispetto dei valori di diversità quali la tolleranza, la solidarietà, la multiculturalità, il rispetto reciproco ...
Insegnanti scuola media in Francia , medici, avvocati, ingegneri o architetti, o certificato di laurea equivalente, deve eseguire un fomación specifica, per prepararli per incarichi di insegnamento.
Nel corso del educazione centrale in Francia, gli studenti iniziano un nuovo tipo di tempo e un modo diverso di seguire le classi avranno diverse classi con diversi insegnanti nella stessa giornata.
Precedentemente il scuole medie in Francia sono stati distinti in maschio e femmina. Auqnue Attualmente la stragrande maggioranza si mescolano può ancora trovare alcuni casi di scuole private segregati per sesso.



Categorizzazione in Francia




Le città più gettonate in Francia


Nizza.png Nizza
La vegetazione è abbondante ma non abbastanza per avere livelli accettabili di contaminazione. Francia ha il 91% di inquinamento.

Marsiglia.png Marsiglia
È un persone di Francia. Il suo bandiera spettacoli tutti path ha portato viaggi a questo tempo giorni. La sua superficie è di circa 94 km. Il 18% dei turisti ha detto che è una città affascinante.

Strasburgo.png Strasburgo
Si tratta di una delle più importanti città del paese. Strasburgo è entro il 23% delle città interessate a Francia. Ha 3 centri sportivi.

Rennes.png Rennes
Conti Il settore dei servizi per il 45% di tutti i posti di lavoro creati a Rennes. Di questa percentuale, il 52% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.

Nantes.png Nantes
Avere 277269 persone. A Nantes, il 34% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 94% della popolazione.

Lille.png Lille
Offre una serie di servizi mostra posizione città più vivibile. A proposito di 15km puoi trovare un grande centro commerciale con tutti i tipi di servizi integrati.

Tolosa.png Tolosa
La città di Tolosa ha 6 attrazioni e dei suoi cittadini raccomanda che i turisti che arrivano in città o dintorni, visitare questi luoghi.

Le Havre.png Le Havre
Il 13% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Le Havre sono disoccupati.

Parigi.png Parigi
La vegetazione è abbondante ma non abbastanza per avere livelli accettabili di contaminazione. Francia ha il 39% di inquinamento.

Reims.png Reims
È un posizione di Francia. Il suo bandiera spettacoli tutti path ha portato viaggi a questo tempo giorni. La sua superficie è di circa 29 km. Il 91% dei turisti ha detto che è una città affascinante.

Lione.png Lione
Si tratta di una delle più importanti città del paese. Lione è entro il 22% delle città interessate a Francia. Ha 3 centri sportivi.

Saint-Étienne.png Saint-Étienne
Conti Il settore dei servizi per il 94% di tutti i posti di lavoro creati a Saint-Étienne. Di questa percentuale, il 85% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.

Bordeaux.png Bordeaux
Avere 231844 vicini. A Bordeaux, il 53% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 19% della popolazione.

Montpellier.png Montpellier
Offre una serie di servizi aiuto la popolazione città più vivibile. A proposito di 81km è un grande centro commerciale con tutti i tipi di servizi integrati.


Scuola media in Francia per Provincia


Aquitania

Il 34% delle comunità in Francia ha il 94% della popolazione totale. Inserire queste comunità è di Aquitania.

Pays de la Loire

Pays de la Loire è stato creato da una o più province con identità regionale.

Nord-Pas-de-Calais

Nord-Pas-de-Calais è una delle regioni di Francia. La sua posizione all'interno del paese è strategica. La vegetazione è abbondante.

Île-de-France

Il 31% della popolazione che vive a Île-de-France ha un livello eocnómico superiore alla media nazionale.

Rodano-Alpi

La creazione della Rodano-Alpi è stata preceduta da un intenso dibattito politico; vale a dire, il periodo di dibattito politico che ha introdotto l'istituzione di comunità autonome come il primo livello di divisioni territoriali della Francia.

Bretagna

Un recente studio afferma che il 94% dei cittadini da Bretagna pensa che 27% dei servizi di base non sono coperti completamente.

Provenza-Alpi-Costa Azzurra

Il 53% delle comunità in Francia ha il 15% della popolazione totale. Inserire queste comunità è di Provenza-Alpi-Costa Azzurra.

>> Vedi tutti Province in Francia

Qui ci mostrano alcuni Scuola media in Francia


chez remi

2 rue de la Baclerie 44000 Nantes France
​Con i vostri commenti e valutazioni aiutare gli altri utenti hanno un'idea di quanto bene o male questo scuola (Francia).

70.000%
Punteggio effettivo 3,5. 6 utenti hanno votato per questo scuola


  • 1 Scuola media in Francia
Add your business here

Sito creato da Julian García Torrens
Update cookies preferences