Scuola media in Francia


Nel corso del educazione centrale in Francia, gli studenti iniziano un nuovo tipo di tempo e un modo diverso di seguire le classi avranno diverse classi con diversi insegnanti nella stessa giornata.
Scuola media in Francia migliorare il rapporto con l'ambiente, facilitare la loro integrazione nella vita del quartiere, così come un verso l'esterno attraverso la partecipazione a programmi di educazione tra i propri centri di natura.
Grande importanza è attribuita all'apprendimento delle lingue, uno degli obiettivi della scuole medie in Francia attraverso metodi interattivi che funzionano tutte le competenze necessarie per l'apprendimento. Scuola media in  Francia
Lo scopo della scuole medie in Francia nei loro studenti è quello di consolidare le rilassarsi e studiare le abitudini e il lavoro, preparare per incorporazione in ulteriori studi e inserimento lavorativo, e insegnare loro a esercitare i loro diritti e doveri nella vita dei cittadini.
L'obiettivo del scuola media in Francia è la formazione dei suoi studenti a raggiungere un compromesso con il progresso e il miglioramento della società attraverso la trasmissione di conoscenze e lo sviluppo culturale, scientifico e tecnologico.
La scuola media o educazione centrale in Francia è una scuola per gli studenti che avranno superato la fase di istruzione elementare. Le età variano dalle leggi del paese e l'istruzione.



Alcune città Francia


Tolosa.png Tolosa
Avere 433055 vicini. A Tolosa, il 85% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 94% della popolazione.

Parigi.png Parigi
Offre una serie di servizi portare posizione città più vivibile. A proposito di 23km è un grande centro commerciale con tutti i tipi di servizi integrati.

Nizza.png Nizza
La città di Nizza ha 7 attrazioni e dei suoi cittadini raccomanda che i turisti che arrivano in città o dintorni, visitare questi luoghi.

Lione.png Lione
È un persone di Francia. Il suo scudo identifica tutti storia ha portato ultimi tempo giorni. La sua superficie è di circa 94 km. Il 27% dei turisti ha detto che è una città affascinante.

Nantes.png Nantes
Il 15% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Nantes sono disoccupati.

Montpellier.png Montpellier
Si tratta di una delle più importanti città del paese. Montpellier è entro il 13% delle città interessate a Francia. Ha 6 chiese barocche.

Strasburgo.png Strasburgo
Conti Il settore dei servizi per il 39% di tutti i posti di lavoro creati a Strasburgo. Di questa percentuale, il 72% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.

Lille.png Lille
L'aria che respiriamo a Lille dimostra che i livelli di inquinamento hanno una maggiore che accettabile per i cittadini. Questa provincia ha una media del 51% l'inquinamento.

Rennes.png Rennes
Avere 209375 persone. A Rennes, il 8% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 29% della popolazione.

Marsiglia.png Marsiglia
Offre una serie di servizi portare posizione città più vivibile. A proposito di 22km ci un grande centro commerciale con tutti i tipi di servizi integrati.

Bordeaux.png Bordeaux
La città di Bordeaux ha 10 attrazioni e dei suoi cittadini raccomanda che i turisti che arrivano in città o dintorni, visitare questi luoghi.


Scuola in Francia da parte di categorie




Scuola media in Francia per Provincia


Île-de-France

Île-de-France è una delle regioni di Francia. La sua posizione all'interno del paese è strategica. La vegetazione è abbondante.

Nord-Pas-de-Calais

Il 94% della popolazione che vive a Nord-Pas-de-Calais ha un livello eocnómico superiore alla media nazionale.

Midi-Pirenei

Midi-Pirenei è stato creato da una o più province con identità regionale.

Provenza-Alpi-Costa Azzurra

Un recente studio afferma che il 53% dei cittadini da Provenza-Alpi-Costa Azzurra pensa che 19% dei servizi di base non sono coperti completamente.

Pays de la Loire

Il 23% delle comunità in Francia ha il 19% della popolazione totale. Inserire queste comunità è di Pays de la Loire.

Rodano-Alpi

La creazione della Rodano-Alpi è stata preceduta da un intenso dibattito politico; vale a dire, il periodo di dibattito politico che ha introdotto l'istituzione di comunità autonome come il primo livello di divisioni territoriali della Francia.

Bretagna

Bretagna è una delle regioni di Francia. La sua posizione all'interno del paese è strategica. La vegetazione è abbondante.

Linguadoca-Rossiglione

Il 52% della popolazione che vive a Linguadoca-Rossiglione ha un livello eocnómico superiore alla media nazionale.

Aquitania

Aquitania è stato creato da una o più province con identità regionale.

>> Vedi tutti Province in Francia

Risultati Scuola media in Francia


chez remi

2 rue de la Baclerie 44000 Nantes France
Eventuali suggerimenti per rendere per migliorare la nostra directory collegi si farebbe molto grato CONTATTO .

70.000%
Punteggio effettivo 3,5. 6 utenti hanno votato per questo scuola


  • 1 Scuola media in Francia
Add your business here

Sito creato da Julian García Torrens