Scuola media in Francia


Scuola media in  Francia Lo scopo della scuole medie in Francia nei loro studenti è quello di consolidare le rilassarsi e studiare le abitudini e il lavoro, preparare per incorporazione in ulteriori studi e inserimento lavorativo, e insegnare loro a esercitare i loro diritti e doveri nella vita dei cittadini.
Educazione centrale in Francia in molti paesi non è obbligatoria e le età variano notevolmente da un paese all'altro, anche se di solito copre la fase dell'adolescenza, di solito inizia con 12 o 13 e termina tra il 17 e il 18 anni.
Gli insegnanti in scuola media in Francia completare tutto l'insegnamento entrambe le lettere, se la storia, la letteratura, la lingua, e la scienza. Nel blocco sarebbe materie scientifiche come la matematica, la fisica e la chimica, tra gli altri.
Come educazione centrale in Francia è considerato parte della'formazione di base', questa è generalmente dato gratuitamente presso scuole statali, ma possono anche partecipare a istituzioni private.
Dopo un bambino ha ricevuto la necessaria formazione di base è anche molto importante per iscriversi scuola media in Francia si discosta dagli standard stabiliti.
Tutti i componenti del scuole medie in Francia dovrebbero promuovere e praticare una convivenza basata sul rispetto per gli altri. A tal fine, il dialogo e la mediazione viene utilizzato per facilitare il diritto di sviluppare ogni attività del centro e prevenire e risolvere i conflitti ambiente.



Scuola media in Francia per Provincia


Provenza-Alpi-Costa Azzurra

Provenza-Alpi-Costa Azzurra è una delle regioni di Francia. La sua posizione all'interno del paese è strategica. La vegetazione è abbondante.

Île-de-France

La creazione della Île-de-France è stata preceduta da un intenso dibattito politico; vale a dire, il periodo di dibattito politico che ha introdotto l'istituzione di comunità autonome come il primo livello di divisioni territoriali della Francia.

Nord-Pas-de-Calais

Nord-Pas-de-Calais è stato creato da una o più province con identità regionale.

Bretagna

Un recente studio afferma che il 94% dei cittadini da Bretagna pensa che 27% dei servizi di base non sono coperti completamente.

Pays de la Loire

Il 53% delle comunità in Francia ha il 15% della popolazione totale. Inserire queste comunità è di Pays de la Loire.

Aquitania

Il 62% della popolazione che vive a Aquitania ha un livello eocnómico superiore alla media nazionale.

Linguadoca-Rossiglione

Linguadoca-Rossiglione è una delle regioni di Francia. La sua posizione all'interno del paese è strategica. La vegetazione è abbondante.

Midi-Pirenei

La creazione della Midi-Pirenei è stata preceduta da un intenso dibattito politico; vale a dire, il periodo di dibattito politico che ha introdotto l'istituzione di comunità autonome come il primo livello di divisioni territoriali della Francia.

Rodano-Alpi

Rodano-Alpi è stato creato da una o più province con identità regionale.

>> Vedi tutti Province in Francia

Scuola elencati per categoria




Le città più in Francia


Tolosa.png Tolosa
Conti Il settore dei servizi per il 72% di tutti i posti di lavoro creati a Tolosa. Di questa percentuale, il 40% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.

Nizza.png Nizza
Si tratta di una delle più importanti città del paese. Nizza è entro il 51% delle città interessate a Francia. Ha 4 piscine.

Marsiglia.png Marsiglia
Il 38% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Marsiglia sono disoccupati.

Nantes.png Nantes
Avere 277269 persone. A Nantes, il 91% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 89% della popolazione.

Lione.png Lione
Comunicazioni all'interno Lione non sono molto buoni, ma non è questo il problema principale. Secondo le statistiche il problema di maggiore preoccupazione per il 22% della popolazione è la salute.

Parigi.png Parigi
Offre una serie di servizi make posizione città più vivibile. A proposito di 94km è un grande centro commerciale con tutti i tipi di servizi integrati.


Sopra Scuola media in Francia


chez remi

2 rue de la Baclerie 44000 Nantes France
La comunicazione tra la scuola e la città (Nantes) sono accettabili.

70.000%
Punteggio effettivo. 6 utenti hanno votato per questo scuola


  • 1 Scuola media in Francia

Sito creato da Julian García Torrens