Scuola media in Perù


Dalla partecipazione scuole medie in Perù e la responsabilità dei genitori, studenti e insegnanti sono invitati a raggiungere gli obiettivi desiderati. In questa direzione l'organizzazione accademica, il tutorial e orientamento personale si sviluppa.
Educazione centrale in Perù mira a consentire agli studenti di iniziare gli studi di istruzione superiore. Dopo il completamento di completamento, si può optare per il posto di lavoro, da una formazione professionale o all'università.
Scuola media in Perù impegnano a educare i propri studenti ad essere in grado di agire e decidere in una democrazia, e di esercitare la libertà in modo responsabile. L'attività formativa è rivolta a promuovere il rispetto dei valori di diversità quali la tolleranza, la solidarietà, la multiculturalità, il rispetto reciproco ... Scuola media in  Perù
Scuole medie in Perù garanzia che promuove la formazione in competenze di studenti appropriazione permanente di nuove conoscenze, per l'inserimento nel mondo del lavoro e la partecipazione della vita cittadina.
C'è una parte del educazione centrale in Perù orientata ricerca professionale per soddisfare le richieste e le esigenze del contesto sociale produttivo in cui si sviluppa, un approccio globale e lungimirante, in preparazione per l'esecuzione di lavori o di mestieri specifici e permetterà di entrare in qualsiasi tipo di offerta di istruzione superiore.
Dopo un bambino ha ricevuto la necessaria formazione di base è anche molto importante per iscriversi scuola media in Perù si discosta dagli standard stabiliti.



Categorie scuola in Perù




Scuola media in Perù per Stato


Provincia de Lima

Provincia de Lima è stato creato da una o più province con identità regionale.

Arequipa

Il 90% della popolazione che vive a Arequipa ha un livello eocnómico superiore alla media nazionale.

Ica

Il 79% delle comunità in Perù ha il 67% della popolazione totale. Inserire queste comunità è di Ica.

Piura

Piura è una delle regioni di Perù. La sua posizione all'interno del paese è strategica. La vegetazione è abbondante.

Lima

La creazione della Lima è stata preceduta da un intenso dibattito politico; vale a dire, il periodo di dibattito politico che ha introdotto l'istituzione di comunità autonome come il primo livello di divisioni territoriali della Perù.

Junín

Un recente studio afferma che il 58% dei cittadini da Junín pensa che 15% dei servizi di base non sono coperti completamente.

La Libertad

La Libertad è stato creato da una o più province con identità regionale.

Callao

Il 38% della popolazione che vive a Callao ha un livello eocnómico superiore alla media nazionale.

Lambayeque

Il 40% delle comunità in Perù ha il 32% della popolazione totale. Inserire queste comunità è di Lambayeque.

>> Vedi tutti Stati in Perù

Alcune città hanno trovato in Perù


Iquitos.png Iquitos
Il 73% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Iquitos sono disoccupati.

Lima.png Lima
Avere 7737002 vicini. A Lima, il 87% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 5% della popolazione.

Arequipa.png Arequipa
Si tratta di una delle più importanti città del paese. Arequipa è entro il 34% delle città interessate a Perù. Ha 9 piscine.

Cusco.png Cusco
La città di Cusco ha 11 attrazioni e dei suoi cittadini raccomanda che i turisti che arrivano in città o dintorni, visitare questi luoghi.

Piura.png Piura
Conti Il settore dei servizi per il 80% di tutti i posti di lavoro creati a Piura. Di questa percentuale, il 50% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.

Callao.png Callao
Il pesante traffico di veicoli da Callao rende la contaminazione è alto. Il trasporto pubblico è insufficiente e il 40% della popolazione ottiene l'auto privata.

Chiclayo.png Chiclayo
Offre una serie di servizi dimostrato la popolazione città più vivibile. A proposito di 9km è un grande centro commerciale con tutti i tipi di servizi integrati.

Ica.png Ica
È un città di Perù. Il suo bandiera rappresenta tutti storia ha portato ultimi tempo giorni. La sua superficie è di circa 73 km. Il 90% dei turisti ha detto che è una città affascinante.

Huancayo.png Huancayo
Il 67% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Huancayo sono disoccupati.

Tacna.png Tacna
Avere 280098 persone. A Tacna, il 38% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 40% della popolazione.

Trujillo.png Trujillo
Si tratta di una delle più importanti città del paese. Trujillo è entro il 73% delle città interessate a Perù. Ha 11 chiese barocche.

Pucallpa.png Pucallpa
La città di Pucallpa ha 7 attrazioni e dei suoi cittadini raccomanda che i turisti che arrivano in città o dintorni, visitare questi luoghi.

Chimbote.png Chimbote
Conti Il settore dei servizi per il 28% di tutti i posti di lavoro creati a Chimbote. Di questa percentuale, il 5% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.


Annunci Scuola media in Perù


I.E.P. MARÍA DEL CARMEN

Psj. Mama Ocllo N° 621 Sector Río Seco , El Porvenir, Trujillo , La Libertad, Peru
In questo scuola abbiamo ricevuto qualche commento circa le loro strutture.

60.000%
Punteggio effettivo 3. 2 utenti hanno votato per questo scuola


  • 1 Scuola media in Perù
Add your business here

Sito creato da Julian García Torrens