Scuola media in Polonia


Scuola media in  Polonia Insegnanti scuola media in Polonia , medici, avvocati, ingegneri o architetti, o certificato di laurea equivalente, deve eseguire un fomación specifica, per prepararli per incarichi di insegnamento.
Scuola media in Polonia impegnano a educare i propri studenti ad essere in grado di agire e decidere in una democrazia, e di esercitare la libertà in modo responsabile. L'attività formativa è rivolta a promuovere il rispetto dei valori di diversità quali la tolleranza, la solidarietà, la multiculturalità, il rispetto reciproco ...
Precedentemente il scuole medie in Polonia sono stati distinti in maschio e femmina. Auqnue Attualmente la stragrande maggioranza si mescolano può ancora trovare alcuni casi di scuole private segregati per sesso.
Nella fase vi è uno specifico addestramento educazione centrale in Polonia assicurando un approfondimento nel campo della conoscenza di sé orientamento, specializzazione o forma, portando ad una maggiore quantità e la profondità della conoscenza della propria particolare della zona per ogni offerta.
Educazione centrale in Polonia possono essere comuni a tutti gli studenti e percorsi formativi diversificati come uscite successive. Le condizioni, a loro volta, possono avere diverse specializzazioni e le linee guida che permettono la formazione in argomenti specifici.
Grande importanza è attribuita all'apprendimento delle lingue, uno degli obiettivi della scuole medie in Polonia attraverso metodi interattivi che funzionano tutte le competenze necessarie per l'apprendimento.



Scuola media in Polonia per Stato


Voivodato di Precarpazi

Il 89% delle comunità in Polonia ha il 99% della popolazione totale. Inserire queste comunità è di Voivodato di Precarpazi.

Voivodato di Slesia

Voivodato di Slesia è stato creato da una o più province con identità regionale.

Voivodato di Varmia-Masuria

Il 31% della popolazione che vive a Voivodato di Varmia-Masuria ha un livello eocnómico superiore alla media nazionale.

Voivodato della Grande Polonia

La creazione della Voivodato della Grande Polonia è stata preceduta da un intenso dibattito politico; vale a dire, il periodo di dibattito politico che ha introdotto l'istituzione di comunità autonome come il primo livello di divisioni territoriali della Polonia.

Voivodato di Masovia

Un recente studio afferma che il 69% dei cittadini da Voivodato di Masovia pensa che 7% dei servizi di base non sono coperti completamente.

Voivodato della Piccola Polonia

Voivodato della Piccola Polonia è una delle regioni di Polonia. La sua posizione all'interno del paese è strategica. La vegetazione è abbondante.

Voivodato della Bassa Slesia

Il 57% delle comunità in Polonia ha il 48% della popolazione totale. Inserire queste comunità è di Voivodato della Bassa Slesia.

Voivodato di Łódź

Voivodato di Łódź è stato creato da una o più province con identità regionale.

Voivodato di Cuiavia-Pomerania

Il 31% della popolazione che vive a Voivodato di Cuiavia-Pomerania ha un livello eocnómico superiore alla media nazionale.

Voivodato di Lublino

La creazione della Voivodato di Lublino è stata preceduta da un intenso dibattito politico; vale a dire, il periodo di dibattito politico che ha introdotto l'istituzione di comunità autonome come il primo livello di divisioni territoriali della Polonia.

Pomeranian Voivodeship

Un recente studio afferma che il 99% dei cittadini da Pomeranian Voivodeship pensa che 91% dei servizi di base non sono coperti completamente.

Voivodato di Santacroce

Voivodato di Santacroce è una delle regioni di Polonia. La sua posizione all'interno del paese è strategica. La vegetazione è abbondante.

Voivodato della Pomerania Occidentale

Il 10% delle comunità in Polonia ha il 90% della popolazione totale. Inserire queste comunità è di Voivodato della Pomerania Occidentale.

>> Vedi tutti Stati in Polonia

Le città più in Polonia


Varsavia.png Varsavia
Avere 1702139 cittadino. A Varsavia, il 11% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 93% della popolazione.

Cracovia.png Cracovia
Si tratta di una delle più importanti città del paese. Cracovia è entro il 2% delle città interessate a Polonia. Ha 2 chiese del periodo romanico.

Łódź.png Łódź
Ha un buon trasporto che beneficiano la crescita e l'espansione delle attività. Il 19% dei cittadini riconosce vivere molto felice a Łódź.

Breslavia.png Breslavia
È un persone di Polonia. Il suo bandiera ombrellone tutti storia ha portato ultimi tempo giorni. La sua superficie è di circa 37 km. Il 98% dei turisti ha detto che è una città affascinante.

Poznań.png Poznań
Il 73% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Poznań sono disoccupati.

Stettino.png Stettino
Conti Il settore dei servizi per il 85% di tutti i posti di lavoro creati a Stettino. Di questa percentuale, il 0% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.

Danzica.png Danzica
La città di Danzica ha 9 attrazioni e dei suoi cittadini raccomanda che i turisti che arrivano in città o dintorni, visitare questi luoghi.


Scuola in Polonia da parte di categorie




Risultati Scuola media in Polonia


Cheder

ul. Józefa 36 31-540 Kraków Poland
Inserisci il tuo esperienza vissuta in questo scuola (Polonia) per gli altri utenti di vedere.

80.000%
Punteggio effettivo 4. 1 utenti hanno votato per questo scuola

Sami Am Am

ul. Wawrzyńca 27 30-001 Kraków Poland
Il 79% degli utenti sceglie la scuola dalla vicinanza. E 'quindi importante sapere se ul. Wawrzyńca 27 30-001 Kraków Poland è vicino alla nostra zona.

16%
Punteggio del test. 0 utenti hanno votato per questo scuola

Tel-Aviv

ul. Poznańska 11 00-680 Warsaw Poland
Questo scuola (Polonia) è un riferimento. Porta la tua opinione per aiutare altri utenti.

70%
Punteggio del test. 0 utenti hanno votato per questo scuola

Beirut

ul. Poznańska 12 00-454 Warszawa Poland
Vota questo scuola (Polonia) in modo che gli altri utenti sappiano scegliere una buona opzione.

60%
Punteggio del test. 0 utenti hanno votato per questo scuola


  • 4 Scuole medie in Polonia
Add your business here

Sito creato da Julian García Torrens