Scuola media in Polonia


Grande importanza è attribuita all'apprendimento delle lingue, uno degli obiettivi della scuole medie in Polonia attraverso metodi interattivi che funzionano tutte le competenze necessarie per l'apprendimento.
Nella fase vi è uno specifico addestramento educazione centrale in Polonia assicurando un approfondimento nel campo della conoscenza di sé orientamento, specializzazione o forma, portando ad una maggiore quantità e la profondità della conoscenza della propria particolare della zona per ogni offerta.
Educazione centrale in Polonia in molti paesi non è obbligatoria e le età variano notevolmente da un paese all'altro, anche se di solito copre la fase dell'adolescenza, di solito inizia con 12 o 13 e termina tra il 17 e il 18 anni.
Scuola media in Polonia migliorare il rapporto con l'ambiente, facilitare la loro integrazione nella vita del quartiere, così come un verso l'esterno attraverso la partecipazione a programmi di educazione tra i propri centri di natura.
I soggetti o soggetti che sono rilevanti per scuole medie in Polonia dipendono da un sistema ben strutturato, il curriculum è governato dal Ministero dei centri di istruzione pubblica istruzione, mentre in privato alcune decisioni autonome.
Scuola media in Polonia sono in prima linea di insegnamento-apprendimento, offrono una formazione musicale e atletico pionieristico, con servizi di livello e un gruppo di insegnanti che unisce gioventù ed esperienza.



Scuola in Polonia da parte di categorie




Scuola media in Polonia per Stato


Voivodato della Piccola Polonia

Il 90% delle comunità in Polonia ha il 70% della popolazione totale. Inserire queste comunità è di Voivodato della Piccola Polonia.

Voivodato di Masovia

Il 70% della popolazione che vive a Voivodato di Masovia ha un livello eocnómico superiore alla media nazionale.

Voivodato di Cuiavia-Pomerania

Voivodato di Cuiavia-Pomerania è stato creato da una o più province con identità regionale.

Voivodato di Slesia

La creazione della Voivodato di Slesia è stata preceduta da un intenso dibattito politico; vale a dire, il periodo di dibattito politico che ha introdotto l'istituzione di comunità autonome come il primo livello di divisioni territoriali della Polonia.

Voivodato della Bassa Slesia

Un recente studio afferma che il 82% dei cittadini da Voivodato della Bassa Slesia pensa che 11% dei servizi di base non sono coperti completamente.

Voivodato della Grande Polonia

Voivodato della Grande Polonia è una delle regioni di Polonia. La sua posizione all'interno del paese è strategica. La vegetazione è abbondante.

Voivodato di Łódź

Il 93% delle comunità in Polonia ha il 13% della popolazione totale. Inserire queste comunità è di Voivodato di Łódź.

Pomeranian Voivodeship

Il 2% della popolazione che vive a Pomeranian Voivodeship ha un livello eocnómico superiore alla media nazionale.

Voivodato di Precarpazi

Voivodato di Precarpazi è stato creato da una o più province con identità regionale.

Voivodato di Lublino

La creazione della Voivodato di Lublino è stata preceduta da un intenso dibattito politico; vale a dire, il periodo di dibattito politico che ha introdotto l'istituzione di comunità autonome come il primo livello di divisioni territoriali della Polonia.

>> Vedi tutti Stati in Polonia

Le città più gettonate in Polonia


Breslavia.png Breslavia
La città di Breslavia ha 2 attrazioni e dei suoi cittadini raccomanda che i turisti che arrivano in città o dintorni, visitare questi luoghi.

Łódź.png Łódź
La vegetazione è abbondante ma non abbastanza per avere livelli accettabili di contaminazione. Polonia ha il 37% di inquinamento.

Varsavia.png Varsavia
Offre una serie di servizi mostra la popolazione città più vivibile. A proposito di 60km è un grande centro commerciale con tutti i tipi di servizi integrati.

Poznań.png Poznań
È un posizione di Polonia. Il suo bandiera raccoglie tutti storia ha portato viaggi a questo tempo giorni. La sua superficie è di circa 85 km. Il 4% dei turisti ha detto che è una città affascinante.

Cracovia.png Cracovia
Si tratta di una delle più importanti città del paese. Cracovia è entro il 31% delle città interessate a Polonia. Ha 11 chiese barocche.


Superiore Scuola media in Polonia


Beirut

ul. Poznańska 12 00-454 Warszawa Poland
2% degli utenti che visitano questo aceden scuola per il nostro sito web per lasciare la tua opinione.

2%
Punteggio del test. 0 utenti hanno votato per questo scuola

Cheder

ul. Józefa 36 31-540 Kraków Poland
Sicuramente in questo scuola è possibile trovare uno dei migliori maestri della città.

80.000%
Punteggio effettivo 4. 1 utenti hanno votato per questo scuola

Sami Am Am

ul. Wawrzyńca 27 30-001 Kraków Poland
Se questo scuola si consiglia di nota, è perché gli utenti sono soddisfatti.

23%
Punteggio del test. 0 utenti hanno votato per questo scuola

Tel-Aviv

ul. Poznańska 11 00-680 Warsaw Poland
Secondo le nostre banche dati, la maggior parte degli utenti di questo scuola (Polonia) vive all'interno di 9KM.

99%
Punteggio del test. 0 utenti hanno votato per questo scuola


  • 4 Scuole medie in Polonia
Add your business here

Sito creato da Julian García Torrens