Scuola media in Polonia


Scuola media in Polonia impegnano a educare i propri studenti ad essere in grado di agire e decidere in una democrazia, e di esercitare la libertà in modo responsabile. L'attività formativa è rivolta a promuovere il rispetto dei valori di diversità quali la tolleranza, la solidarietà, la multiculturalità, il rispetto reciproco ...
Scuole medie in Polonia garanzia che promuove la formazione in competenze di studenti appropriazione permanente di nuove conoscenze, per l'inserimento nel mondo del lavoro e la partecipazione della vita cittadina.
Scuola media in Polonia sono in prima linea di insegnamento-apprendimento, offrono una formazione musicale e atletico pionieristico, con servizi di livello e un gruppo di insegnanti che unisce gioventù ed esperienza.
C'è una parte del educazione centrale in Polonia orientata ricerca professionale per soddisfare le richieste e le esigenze del contesto sociale produttivo in cui si sviluppa, un approccio globale e lungimirante, in preparazione per l'esecuzione di lavori o di mestieri specifici e permetterà di entrare in qualsiasi tipo di offerta di istruzione superiore.
Grande importanza è attribuita all'apprendimento delle lingue, uno degli obiettivi della scuole medie in Polonia attraverso metodi interattivi che funzionano tutte le competenze necessarie per l'apprendimento.
La scuola media o educazione centrale in Polonia è una scuola per gli studenti che avranno superato la fase di istruzione elementare. Le età variano dalle leggi del paese e l'istruzione.



Categorie scuola in Polonia




Alcune città Polonia


Danzica.png Danzica
Avere 461865 persone. A Danzica, il 93% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 13% della popolazione.

Poznań.png Poznań
Offre una serie di servizi portare la popolazione città più vivibile. A proposito di 23km ci un grande centro commerciale con tutti i tipi di servizi integrati.

Breslavia.png Breslavia
È un persone di Polonia. Il suo bandiera identifica tutti path ha portato viaggi a questo tempo giorni. La sua superficie è di circa 60 km. Il 37% dei turisti ha detto che è una città affascinante.

Cracovia.png Cracovia
Ha un buon trasporto che beneficiano la crescita e l'espansione delle attività. Il 73% dei cittadini riconosce vivere molto felice a Cracovia.

Bydgoszcz.png Bydgoszcz
Si tratta di una delle più importanti città del paese. Bydgoszcz è entro il 4% delle città interessate a Polonia. Ha 10 parchi all'interno della città.

Łódź.png Łódź
Il 89% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Łódź sono disoccupati.

Stettino.png Stettino
Conti Il settore dei servizi per il 69% di tutti i posti di lavoro creati a Stettino. Di questa percentuale, il 31% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.

Lublino.png Lublino
La città di Lublino ha 7 attrazioni e dei suoi cittadini raccomanda che i turisti che arrivano in città o dintorni, visitare questi luoghi.

Katowice.png Katowice
Avere 317316 persone. A Katowice, il 99% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 91% della popolazione.

Varsavia.png Varsavia
Offre una serie di servizi aiuto posizione città più vivibile. A proposito di 82km ha un grande centro commerciale con tutti i tipi di servizi integrati.


Scuola media in Polonia per Stato


Voivodato di Slesia

Voivodato di Slesia è una delle regioni di Polonia. La sua posizione all'interno del paese è strategica. La vegetazione è abbondante.

Voivodato di Masovia

Il 93% della popolazione che vive a Voivodato di Masovia ha un livello eocnómico superiore alla media nazionale.

Voivodato della Grande Polonia

Voivodato della Grande Polonia è stato creato da una o più province con identità regionale.

Voivodato della Piccola Polonia

La creazione della Voivodato della Piccola Polonia è stata preceduta da un intenso dibattito politico; vale a dire, il periodo di dibattito politico che ha introdotto l'istituzione di comunità autonome come il primo livello di divisioni territoriali della Polonia.

>> Vedi tutti Stati in Polonia

Superiore Scuola media in Polonia


Cheder

ul. Józefa 36 31-540 Kraków Poland
Il 79% degli utenti sceglie la scuola dalla vicinanza. E 'quindi importante sapere se ul. Józefa 36 31-540 Kraków Poland è vicino alla nostra zona.

80.000%
Punteggio effettivo. 1 utenti hanno votato per questo scuola

Beirut

ul. Poznańska 12 00-454 Warszawa Poland
Controllare i commenti che altri hanno lasciato su questo scuola (Polonia).

90%
Punteggio del test. 0 utenti hanno votato per questo scuola

Tel-Aviv

ul. Poznańska 11 00-680 Warsaw Poland
Questo scuola è uno dei migliori esponenti della zona.

79%
Punteggio del test. 0 utenti hanno votato per questo scuola

Sami Am Am

ul. Wawrzyńca 27 30-001 Kraków Poland
Secondo le nostre informazioni molti utenti di questo scuola (Polonia) sono cittadini di Cracovia.

10%
Punteggio del test. 0 utenti hanno votato per questo scuola


  • 4 Scuole medie in Polonia
Add your business here

Sito creato da Julian García Torrens