Scuola media in Regno Unito


Scuole medie in Regno Unito garanzia che promuove la formazione in competenze di studenti appropriazione permanente di nuove conoscenze, per l'inserimento nel mondo del lavoro e la partecipazione della vita cittadina.
Educazione centrale in Regno Unito in molti paesi non è obbligatoria e le età variano notevolmente da un paese all'altro, anche se di solito copre la fase dell'adolescenza, di solito inizia con 12 o 13 e termina tra il 17 e il 18 anni.
Il scuole medie in Regno Unito è qualcosa che dovrebbe essere considerato da genitori che vogliono dare ai loro figli il più bel regalo della vita, per facilitare questo lavoro, è possibile verificare la presenza di ulteriori informazioni su SchoolsOK.
Nel corso del educazione centrale in Regno Unito, gli studenti iniziano un nuovo tipo di tempo e un modo diverso di seguire le classi avranno diverse classi con diversi insegnanti nella stessa giornata.
Scuole, come scuola media in Regno Unito hanno autonomia di organizzare gruppi e materiali in modo flessibile e di adottare le misure appropriate per concentrarsi sulle caratteristiche della sua diversità degli studenti.
Scuola media in Regno Unito hanno adeguata alle esigenze degli impianti del sistema di istruzione. Dal aula dove vengono insegnate le classi alla tecnologia in classe, la tecnologia dell'informazione, disegno tecnico, palestra, biblioteca, auditorium, etc.



Scuola media in Regno Unito per Nazione


Scozia

Un recente studio afferma che il 58% dei cittadini da Scozia pensa che 31% dei servizi di base non sono coperti completamente.

Inghilterra

Il 30% della popolazione che vive a Inghilterra ha un livello eocnómico superiore alla media nazionale.

Irlanda del Nord

Irlanda del Nord è una delle regioni di Regno Unito. La sua posizione all'interno del paese è strategica. La vegetazione è abbondante.

Galles

La creazione della Galles è stata preceduta da un intenso dibattito politico; vale a dire, il periodo di dibattito politico che ha introdotto l'istituzione di comunità autonome come il primo livello di divisioni territoriali della Regno Unito.
4 Paesi


Scuola in Regno Unito da parte di categorie




Abbiamo queste città in Regno Unito


Glasgow.png Glasgow
Il 2% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Glasgow sono disoccupati.

Leeds.png Leeds
Ha un buon trasporto che beneficiano la crescita e l'espansione delle attività. Il 15% dei cittadini riconosce vivere molto felice a Leeds.

Liverpool.png Liverpool
Offre una serie di servizi portare la popolazione città più vivibile. A proposito di 26km è un grande centro commerciale con tutti i tipi di servizi integrati.

Birmingham.png Birmingham
Conti Il settore dei servizi per il 59% di tutti i posti di lavoro creati a Birmingham. Di questa percentuale, il 1% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.

City of London.png City of London
È un città di Regno Unito. Il suo bandiera raccoglie tutti path ha portato ultimi tempo giorni. La sua superficie è di circa 16 km. Il 90% dei turisti ha detto che è una città affascinante.

Bristol.png Bristol
Avere 430713 persone. A Bristol, il 34% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 53% della popolazione.

Londra.png Londra
Si tratta di una delle più importanti città del paese. Londra è entro il 3% delle città interessate a Regno Unito. Ha 8 centri sportivi.

Sheffield.png Sheffield
La città di Sheffield ha 5 attrazioni e dei suoi cittadini raccomanda che i turisti che arrivano in città o dintorni, visitare questi luoghi.

Edimburgo.png Edimburgo
Il 30% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Edimburgo sono disoccupati.


Superiore Scuola media in Regno Unito


Falafel King

6 Cotham Hill Cotham Bristol BS6 6LF United Kingdom
In questo scuola abbiamo ricevuto qualche commento circa le loro strutture.

100.000%
Punteggio effettivo. 3 utenti hanno votato per questo scuola


  • 1 Scuola media in Regno Unito

Sito creato da Julian García Torrens