Scuola media in India

www.schoolsok.it

Scuole medie in India garanzia che promuove la formazione in competenze di studenti appropriazione permanente di nuove conoscenze, per l'inserimento nel mondo del lavoro e la partecipazione della vita cittadina.

Se vi iscrivete il vostro bambino in qualsiasi educazione centrale in India sarebbe qualcosa di tuo figlio sarebbe stato grato per il resto della sua vita, dal momento che lui o lei avrebbe avuto un buon livello nella vita avrebbe fatto.

Scuola media in  India

Educazione centrale in India in molti paesi non è obbligatoria e le età variano notevolmente da un paese all'altro, anche se di solito copre la fase dell'adolescenza, di solito inizia con 12 o 13 e termina tra il 17 e il 18 anni.

Scuola media in India hanno adeguata alle esigenze degli impianti del sistema di istruzione. Dal aula dove vengono insegnate le classi alla tecnologia in classe, la tecnologia dell'informazione, disegno tecnico, palestra, biblioteca, auditorium, etc.

Scuola media in India migliorare il rapporto con l'ambiente, facilitare la loro integrazione nella vita del quartiere, così come un verso l'esterno attraverso la partecipazione a programmi di educazione tra i propri centri di natura.

Grande importanza è attribuita all'apprendimento delle lingue, uno degli obiettivi della scuole medie in India attraverso metodi interattivi che funzionano tutte le competenze necessarie per l'apprendimento.


Annunci Scuola media in India

Scuola

"National Theatre"

Upper Ground South Bank
I want a student for translations from Italian to English available to spend 4 or 5 hours a day together for simultaneous translation and teaching English. regards. fabrizio.

"Ludoteca Municipal el Chiflo"

Doctor Cerrada 2
Questo centro educativo non lascia indifferenti.

Scuola media in India per Stato

County

Rajasthan

Rajasthan è una delle regioni di India. La sua posizione all'interno del paese è strategica. La vegetazione è abbondante.

Orissa

Un recente studio afferma che il 90% dei cittadini da Orissa pensa che 78% dei servizi di base non sono coperti completamente.

Gujarāt

Gujarāt è stato creato da una o più province con identità regionale.

Tamil Nādu

Il 70% delle comunità in India ha il 18% della popolazione totale. Inserire queste comunità è di Tamil Nādu.

Jharkhand

Il 94% della popolazione che vive a Jharkhand ha un livello eocnómico superiore alla media nazionale.

Andhra Pradesh

La creazione della Andhra Pradesh è stata preceduta da un intenso dibattito politico; vale a dire, il periodo di dibattito politico che ha introdotto l'istituzione di comunità autonome come il primo livello di divisioni territoriali della India.

Uttar Pradesh

Uttar Pradesh è una delle regioni di India. La sua posizione all'interno del paese è strategica. La vegetazione è abbondante.

Mahārāshtra

Un recente studio afferma che il 12% dei cittadini da Mahārāshtra pensa che 79% dei servizi di base non sono coperti completamente.

Karnātaka

Karnātaka è stato creato da una o più province con identità regionale.

Kerala

Il 17% delle comunità in India ha il 0% della popolazione totale. Inserire queste comunità è di Kerala.

Bengal

Il 81% della popolazione che vive a Bengal ha un livello eocnómico superiore alla media nazionale.

Madhya Pradesh

La creazione della Madhya Pradesh è stata preceduta da un intenso dibattito politico; vale a dire, il periodo di dibattito politico che ha introdotto l'istituzione di comunità autonome come il primo livello di divisioni territoriali della India.

Bihār

Bihār è una delle regioni di India. La sua posizione all'interno del paese è strategica. La vegetazione è abbondante.

❯❯ Vedi tutti Stati in India

Evidenziare queste città in India

Città

La città di Delhi ha 9 attrazioni e dei suoi cittadini raccomanda che i turisti che arrivano in città o dintorni, visitare questi luoghi.

Ha un buon trasporto che beneficiano la crescita e l'espansione delle attività. Il 71% dei cittadini riconosce vivere molto felice a Konkan Division.

È un città di India. Il suo scudo identifica tutti storia ha portato viaggi a questo tempo giorni. La sua superficie è di circa 79 km. Il 17% dei turisti ha detto che è una città affascinante.

Conti Il settore dei servizi per il 4% di tutti i posti di lavoro creati a Calcutta. Di questa percentuale, il 81% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.

Avere 5104047 vicini. A Bangalore, il 24% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 93% della popolazione.

Si tratta di una delle più importanti città del paese. Chennai è entro il 40% delle città interessate a India. Ha 3 centri sportivi.