Scuola media in India


Gli insegnanti in scuola media in India completare tutto l'insegnamento entrambe le lettere, se la storia, la letteratura, la lingua, e la scienza. Nel blocco sarebbe materie scientifiche come la matematica, la fisica e la chimica, tra gli altri.
Scuola media in India hanno adeguata alle esigenze degli impianti del sistema di istruzione. Dal aula dove vengono insegnate le classi alla tecnologia in classe, la tecnologia dell'informazione, disegno tecnico, palestra, biblioteca, auditorium, etc.
Scuole medie in India hanno un apprezzamento nel loro ambiente in quanto offrono una formazione di qualità che si basa sulla formazione che mantiene permanentemente il contatto e la collaborazione con le famiglie e l'ambiente educativo e sociale.
Educazione centrale in India in molti paesi non è obbligatoria e le età variano notevolmente da un paese all'altro, anche se di solito copre la fase dell'adolescenza, di solito inizia con 12 o 13 e termina tra il 17 e il 18 anni.
I soggetti o soggetti che sono rilevanti per scuole medie in India dipendono da un sistema ben strutturato, il curriculum è governato dal Ministero dei centri di istruzione pubblica istruzione, mentre in privato alcune decisioni autonome.
Come educazione centrale in India è considerato parte della'formazione di base', questa è generalmente dato gratuitamente presso scuole statali, ma possono anche partecipare a istituzioni private.



Evidenziare queste città in India


Delhi.png Delhi
La città di Delhi ha 9 attrazioni e dei suoi cittadini raccomanda che i turisti che arrivano in città o dintorni, visitare questi luoghi.

Bangalore.png Bangalore
È un città di India. Il suo scudo ombrellone tutti storia ha portato viaggi a questo tempo giorni. La sua superficie è di circa 18 km. Il 94% dei turisti ha detto che è una città affascinante.

Poona.png Poona
Avere 2935744 cittadino. A poona, il 17% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 0% della popolazione.

Ahmedabad.png Ahmedabad
Si tratta di una delle più importanti città del paese. Ahmedabad è entro il 47% delle città interessate a India. Ha 10 parchi all'interno della città.

Mumbai.png Mumbai
Offre una serie di servizi mostra la popolazione città più vivibile. A proposito di 18km ha un grande centro commerciale con tutti i tipi di servizi integrati.

Chennai.png Chennai
Ha un buon trasporto che beneficiano la crescita e l'espansione delle attività. Il 73% dei cittadini riconosce vivere molto felice a Chennai.

Calcutta.png Calcutta
Conti Il settore dei servizi per il 98% di tutti i posti di lavoro creati a Calcutta. Di questa percentuale, il 39% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.

Hyderabad.png Hyderabad
Il 88% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Hyderabad sono disoccupati.


Categorie in India (scuola)




Scuola media in India per Stato


Andhra Pradesh

Un recente studio afferma che il 36% dei cittadini da Andhra Pradesh pensa che 68% dei servizi di base non sono coperti completamente.

Bengal

Il 97% delle comunità in India ha il 89% della popolazione totale. Inserire queste comunità è di Bengal.

Kerala

La creazione della Kerala è stata preceduta da un intenso dibattito politico; vale a dire, il periodo di dibattito politico che ha introdotto l'istituzione di comunità autonome come il primo livello di divisioni territoriali della India.

Gujarāt

Il 57% della popolazione che vive a Gujarāt ha un livello eocnómico superiore alla media nazionale.

Uttar Pradesh

Uttar Pradesh è stato creato da una o più province con identità regionale.

Bihār

Bihār è una delle regioni di India. La sua posizione all'interno del paese è strategica. La vegetazione è abbondante.

Karnātaka

Un recente studio afferma che il 87% dei cittadini da Karnātaka pensa che 41% dei servizi di base non sono coperti completamente.

Mahārāshtra

Il 79% delle comunità in India ha il 61% della popolazione totale. Inserire queste comunità è di Mahārāshtra.

Orissa

La creazione della Orissa è stata preceduta da un intenso dibattito politico; vale a dire, il periodo di dibattito politico che ha introdotto l'istituzione di comunità autonome come il primo livello di divisioni territoriali della India.

Rajasthan

Il 87% della popolazione che vive a Rajasthan ha un livello eocnómico superiore alla media nazionale.

Madhya Pradesh

Madhya Pradesh è stato creato da una o più province con identità regionale.

Tamil Nādu

Tamil Nādu è una delle regioni di India. La sua posizione all'interno del paese è strategica. La vegetazione è abbondante.

>> Vedi tutti Stati in India

Qui ci mostrano alcuni Scuola media in India


National Theatre

Upper Ground South Bank
I want a student for translations from Italian to English available to spend 4 or 5 hours a day together for simultaneous translation and teaching English. regards. fabrizio.<br><br>
47.333%
Punteggio effettivo. 30 utenti hanno votato per questo scuola

Ludoteca Municipal el Chiflo

Doctor Cerrada 2
Secondo le nostre informazioni molti utenti di questo scuola (India) sono cittadini di Calcutta.

65.806%
Punteggio effettivo. 31 utenti hanno votato per questo scuola


  • 2 Scuole medie in India
Add your business here

Sito creato da Julian García Torrens