Scuola media in India


Lo scopo della scuole medie in India nei loro studenti è quello di consolidare le rilassarsi e studiare le abitudini e il lavoro, preparare per incorporazione in ulteriori studi e inserimento lavorativo, e insegnare loro a esercitare i loro diritti e doveri nella vita dei cittadini.
Educazione centrale in India in molti paesi non è obbligatoria e le età variano notevolmente da un paese all'altro, anche se di solito copre la fase dell'adolescenza, di solito inizia con 12 o 13 e termina tra il 17 e il 18 anni.
Il scuole medie in India è qualcosa che dovrebbe essere considerato da genitori che vogliono dare ai loro figli il più bel regalo della vita, per facilitare questo lavoro, è possibile verificare la presenza di ulteriori informazioni su SchoolsOK.
L'obiettivo del scuola media in India è la formazione dei suoi studenti a raggiungere un compromesso con il progresso e il miglioramento della società attraverso la trasmissione di conoscenze e lo sviluppo culturale, scientifico e tecnologico.
Scuola media in India migliorare il rapporto con l'ambiente, facilitare la loro integrazione nella vita del quartiere, così come un verso l'esterno attraverso la partecipazione a programmi di educazione tra i propri centri di natura.
Nella fase vi è uno specifico addestramento educazione centrale in India assicurando un approfondimento nel campo della conoscenza di sé orientamento, specializzazione o forma, portando ad una maggiore quantità e la profondità della conoscenza della propria particolare della zona per ogni offerta.



Scuola in India da parte di categorie




Scuola media in India per Stato


Gujarāt

Gujarāt è una delle regioni di India. La sua posizione all'interno del paese è strategica. La vegetazione è abbondante.

Tamil Nādu

Tamil Nādu è stato creato da una o più province con identità regionale.

Orissa

La creazione della Orissa è stata preceduta da un intenso dibattito politico; vale a dire, il periodo di dibattito politico che ha introdotto l'istituzione di comunità autonome come il primo livello di divisioni territoriali della India.

Uttar Pradesh

Il 0% della popolazione che vive a Uttar Pradesh ha un livello eocnómico superiore alla media nazionale.

Mahārāshtra

Un recente studio afferma che il 81% dei cittadini da Mahārāshtra pensa che 4% dei servizi di base non sono coperti completamente.

Rajasthan

Il 80% delle comunità in India ha il 47% della popolazione totale. Inserire queste comunità è di Rajasthan.

Bengal

Bengal è una delle regioni di India. La sua posizione all'interno del paese è strategica. La vegetazione è abbondante.

Kerala

Kerala è stato creato da una o più province con identità regionale.

Bihār

La creazione della Bihār è stata preceduta da un intenso dibattito politico; vale a dire, il periodo di dibattito politico che ha introdotto l'istituzione di comunità autonome come il primo livello di divisioni territoriali della India.

Karnātaka

Il 24% della popolazione che vive a Karnātaka ha un livello eocnómico superiore alla media nazionale.

Andhra Pradesh

Un recente studio afferma che il 93% dei cittadini da Andhra Pradesh pensa che 79% dei servizi di base non sono coperti completamente.

Madhya Pradesh

Il 5% delle comunità in India ha il 18% della popolazione totale. Inserire queste comunità è di Madhya Pradesh.

>> Vedi tutti Stati in India

Le città più gettonate in India


Poona.png Poona
Il pesante traffico di veicoli da poona rende la contaminazione è alto. Il trasporto pubblico è insufficiente e il 46% della popolazione ottiene l'auto privata.

Delhi.png Delhi
Il 98% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Delhi sono disoccupati.

Calcutta.png Calcutta
Offre una serie di servizi aiuto la popolazione città più vivibile. A proposito di 36km ci un grande centro commerciale con tutti i tipi di servizi integrati.

Bangalore.png Bangalore
La città di Bangalore ha 11 attrazioni e dei suoi cittadini raccomanda che i turisti che arrivano in città o dintorni, visitare questi luoghi.

Ahmedabad.png Ahmedabad
Conti Il settore dei servizi per il 87% di tutti i posti di lavoro creati a Ahmedabad. Di questa percentuale, il 57% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.

Chennai.png Chennai
Avere 4328063 persone. A Chennai, il 61% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 87% della popolazione.

Mumbai.png Mumbai
Si tratta di una delle più importanti città del paese. Mumbai è entro il 70% delle città interessate a India. Ha 9 piscine.

Hyderabad.png Hyderabad
È un posizione di India. Il suo bandiera raccoglie tutti storia ha portato viaggi a questo tempo giorni. La sua superficie è di circa 81 km. Il 4% dei turisti ha detto che è una città affascinante.

Surat.png Surat
Comunicazioni all'interno Surat non sono molto buoni, ma non è questo il problema principale. Secondo le statistiche il problema di maggiore preoccupazione per il 24% della popolazione è la salute.


Annunci Scuola media in India


Ludoteca Municipal el Chiflo

Doctor Cerrada 2
Qui di seguito potete vedere il panorama che gli utenti hanno fatto di questo scuola (India).

65.806%
Punteggio effettivo. 31 utenti hanno votato per questo scuola

National Theatre

Upper Ground South Bank
I want a student for translations from Italian to English available to spend 4 or 5 hours a day together for simultaneous translation and teaching English. regards. fabrizio.<br><br>
47.333%
Punteggio effettivo. 30 utenti hanno votato per questo scuola


  • 2 Scuole medie in India

Sito creato da Julian García Torrens