Scuola infanzia in India


Scuola infanzia in  India L'insieme delle attività svolte nel prima educazione in India e consentire un migliore sviluppo possono essere applicati ai bambini dalla nascita fino a 6 anni o 7 anni di età con maggiore plasticità cerebrale.
Scuole infanzia in India bisogni dei bambini (alimentari, sogni e igiene) sempre riformulare queste attività da un occhi educative e pedagogiche coperte.
Scuole infanzia in India offrono il servizio in sala da pranzo dove vengono forniti colazione, pranzo e spuntini. Esse comprendono anche la possibilità di ATIVIDADES extracurriculari con molti giochi educativi.
E'molto importante bambini prima educazione in India, perché con esso si arriva a sapere dove concentrare gli sforzi educativi per l'età dei figli e favorire in modo corretto.
Livello scuola infanzia in India adeguato alle specificità dei bambini in relazione al contenuto di apprendimento previsti per quelle età sono insegnate, molti dei quali hanno a che fare con lo sviluppo.
Ci sono tante madri della classe operaia che non hanno tempo di occuparsi di quel piccolo bambino, ma possono iscriversi a scuola infanzia in India che li educare bene.



Scuola elencate per categorie in India




Scuola infanzia in India per Stato


Andhra Pradesh

Un recente studio afferma che il 25% dei cittadini da Andhra Pradesh pensa che 18% dei servizi di base non sono coperti completamente.

Gujarāt

La creazione della Gujarāt è stata preceduta da un intenso dibattito politico; vale a dire, il periodo di dibattito politico che ha introdotto l'istituzione di comunità autonome come il primo livello di divisioni territoriali della India.

Madhya Pradesh

Madhya Pradesh è una delle regioni di India. La sua posizione all'interno del paese è strategica. La vegetazione è abbondante.

Rajasthan

Il 48% della popolazione che vive a Rajasthan ha un livello eocnómico superiore alla media nazionale.

Kerala

Kerala è stato creato da una o più province con identità regionale.

Mahārāshtra

Il 68% delle comunità in India ha il 73% della popolazione totale. Inserire queste comunità è di Mahārāshtra.

Bihār

Un recente studio afferma che il 85% dei cittadini da Bihār pensa che 22% dei servizi di base non sono coperti completamente.

Tamil Nādu

La creazione della Tamil Nādu è stata preceduta da un intenso dibattito politico; vale a dire, il periodo di dibattito politico che ha introdotto l'istituzione di comunità autonome come il primo livello di divisioni territoriali della India.

Karnātaka

Karnātaka è una delle regioni di India. La sua posizione all'interno del paese è strategica. La vegetazione è abbondante.

Orissa

Il 94% della popolazione che vive a Orissa ha un livello eocnómico superiore alla media nazionale.

Uttar Pradesh

Uttar Pradesh è stato creato da una o più province con identità regionale.

Bengal

Il 43% delle comunità in India ha il 88% della popolazione totale. Inserire queste comunità è di Bengal.

>> Vedi tutti Stati in India

Abbiamo queste città in India


Poona.png Poona
Avere 2935744 vicini. A poona, il 83% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 85% della popolazione.

Bangalore.png Bangalore
Il 61% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Bangalore sono disoccupati.

Ahmedabad.png Ahmedabad
Comunicazioni all'interno Ahmedabad non sono molto buoni, ma non è questo il problema principale. Secondo le statistiche il problema di maggiore preoccupazione per il 27% della popolazione è la salute.

Delhi.png Delhi
Si tratta di una delle più importanti città del paese. Delhi è entro il 54% delle città interessate a India. Ha 10 parchi all'interno della città.

Hyderabad.png Hyderabad
È un città di India. Il suo bandiera rappresenta tutti storia ha portato ultimi tempo giorni. La sua superficie è di circa 47 km. Il 36% dei turisti ha detto che è una città affascinante.

Chennai.png Chennai
La città di Chennai ha 10 attrazioni e dei suoi cittadini raccomanda che i turisti che arrivano in città o dintorni, visitare questi luoghi.

Mumbai.png Mumbai
Conti Il settore dei servizi per il 35% di tutti i posti di lavoro creati a Mumbai. Di questa percentuale, il 55% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.

Surat.png Surat
Offre una serie di servizi mostra la popolazione città più vivibile. A proposito di 68km è un grande centro commerciale con tutti i tipi di servizi integrati.

Kanpur.png Kanpur
Avere 2823249 vicini. A Kanpur, il 22% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 94% della popolazione.

Calcutta.png Calcutta
Il 88% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Calcutta sono disoccupati.

Konkan Division.png Konkan Division
Ha un buon trasporto che beneficiano la crescita e l'espansione delle attività. Il 75% dei cittadini riconosce vivere molto felice a Konkan Division.

Lucknow.png Lucknow
Si tratta di una delle più importanti città del paese. Lucknow è entro il 61% delle città interessate a India. Ha 9 piscine.

Jaipur.png Jaipur
È un posizione di India. Il suo bandiera rappresenta tutti storia ha portato ultimi tempo giorni. La sua superficie è di circa 54 km. Il 88% dei turisti ha detto che è una città affascinante.


Risultati Scuola infanzia in India


Ludoteca Municipal el Chiflo

Doctor Cerrada 2
Calcutta ha molti collegi che i suoi abitanti possono scegliere.

65.806%
Punteggio effettivo 3,2903. 31 utenti hanno votato per questo scuola

National Theatre

Upper Ground South Bank
I want a student for translations from Italian to English available to spend 4 or 5 hours a day together for simultaneous translation and teaching English. regards. fabrizio.

47.333%
Punteggio effettivo 2,36665. 30 utenti hanno votato per questo scuola


  • 2 Scuola infanzia in India
Add your business here

Sito creato da Julian García Torrens