prima educazione in Turchia è quello di migliorare i periodi sensibili nei bambini, questi periodi sono momenti opportuni in cui il bambino assimila apprendimento più determinato facilmente.
La prima educazione in Turchia è molto necessario per dare quel bambino una buona comprensione della vita, anche in tenera età, quindi non si deve perdere questa opportunità come genitori.
I contenuti, possibilità di scuola infanzia in Turchia , sono ritenuti i criteri di ampiezza per quanto riguarda gli aspetti che compongono: azioni, le abitudini, regole di base, le procedure di base, le relazioni di base, concetti semplici.
Uno della marcatura del programma di matematica standard è scuole infanzia in Turchia che mira che la popolazione è in grado di utilizzare le abilità matematiche come il numero di senso e la forma, lo spazio e la misura.
Nel passo scuola infanzia in Turchia identità, autonomia, espressione artistica e fisica con elementi che sono integrati nelle attività, esercizi e giochi sono incoraggiati.
Una delle caratteristiche principali del programma di studi in scuole infanzia in Turchia è la flessibilità, che facilita la sua contestualizzazione sia a livello regionale e locale, per rispondere efficacemente alle esigenze e interessi dei bambini provenienti da ogni angolo paese.
È un persone di Turchia. Il suo scudo identifica tutti storia ha portato viaggi a questo tempo giorni. La sua superficie è di circa 95 km. Il 18% dei turisti ha detto che è una città affascinante.
L'aria che respiriamo a Istanbul dimostra che i livelli di inquinamento hanno una maggiore che accettabile per i cittadini. Questa provincia ha una media del 51% l'inquinamento.
Conti Il settore dei servizi per il 95% di tutti i posti di lavoro creati a Adana. Di questa percentuale, il 90% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.