Autoscuole in India


Dopo autoscuola in India e passare esami appropriati possono guidare con un veicolo secondo il tipo di test che hanno superato: moto, auto, camion, autobus, con o senza rimorchi, ...
Corsi intensivi per autoscuola in India sono appositamente progettati per che in una settimana si può avere tutte le conoscenze necessarie per la misura teorica nel modo più veloce.
Stai aspettando di acquisire una patente di guida o un certificato di guida?, Il autoscuole in India è qualcosa che si dovrebbe prendere in considerazione schoolsok o controllare per ulteriori informazioni. Autoscuole in  India
Si può ottenere un patente categoria B con l'aiuto di lezioni di guida in India dopo il corso sarà una prova teorica e una pratica strade circolazione aperte al traffico.
Nella lezioni di guida in India hanno a disposizione un ampio staff di docenti di ruolo in aula teorico per tutto il giorno, non accontentarsi con solo una prova di fronte a un computer richiede una formazione di qualità.
Tra gli altri, può autoscuole in India in corsi di preparazione per l'ottenimento dei titoli della PAC, carriola professionale e permessi speciali per la polizia e pompiere.



Scuola in India da parte di categorie




Alcune città hanno trovato in India


Surat.png Surat
Ha un buon trasporto che beneficiano la crescita e l'espansione delle attività. Il 19% dei cittadini riconosce vivere molto felice a Surat.

Konkan Division.png Konkan Division
È un persone di India. Il suo bandiera spettacoli tutti storia ha portato ultimi tempo giorni. La sua superficie è di circa 1 km. Il 35% dei turisti ha detto che è una città affascinante.

Hyderabad.png Hyderabad
Il 62% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Hyderabad sono disoccupati.

Delhi.png Delhi
Si tratta di una delle più importanti città del paese. Delhi è entro il 30% delle città interessate a India. Ha 10 parchi all'interno della città.

Mumbai.png Mumbai
Avere 12691836 persone. A Mumbai, il 2% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 10% della popolazione.

Ahmedabad.png Ahmedabad
Offre una serie di servizi make posizione città più vivibile. A proposito di 93km è un grande centro commerciale con tutti i tipi di servizi integrati.

Poona.png Poona
Conti Il settore dei servizi per il 11% di tutti i posti di lavoro creati a poona. Di questa percentuale, il 66% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.

Calcutta.png Calcutta
La città di Calcutta ha 5 attrazioni e dei suoi cittadini raccomanda che i turisti che arrivano in città o dintorni, visitare questi luoghi.

Nagpur.png Nagpur
L'aria che respiriamo a Nagpur dimostra che i livelli di inquinamento hanno una maggiore che accettabile per i cittadini. Questa provincia ha una media del 52% l'inquinamento.

Bangalore.png Bangalore
È un città di India. Il suo bandiera identifica tutti storia ha portato ultimi tempo giorni. La sua superficie è di circa 19 km. Il 30% dei turisti ha detto che è una città affascinante.

Jaipur.png Jaipur
Il 1% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Jaipur sono disoccupati.

Kanpur.png Kanpur
Si tratta di una delle più importanti città del paese. Kanpur è entro il 1% delle città interessate a India. Ha 6 chiese barocche.

Lucknow.png Lucknow
Avere 2472011 persone. A Lucknow, il 62% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 14% della popolazione.

Chennai.png Chennai
Offre una serie di servizi portare posizione città più vivibile. A proposito di 23km ha un grande centro commerciale con tutti i tipi di servizi integrati.


Autoscuole in India per Stato


Rajasthan

La creazione della Rajasthan è stata preceduta da un intenso dibattito politico; vale a dire, il periodo di dibattito politico che ha introdotto l'istituzione di comunità autonome come il primo livello di divisioni territoriali della India.

Mahārāshtra

Mahārāshtra è stato creato da una o più province con identità regionale.

Andhra Pradesh

Il 10% delle comunità in India ha il 13% della popolazione totale. Inserire queste comunità è di Andhra Pradesh.

Uttar Pradesh

Un recente studio afferma che il 28% dei cittadini da Uttar Pradesh pensa che 54% dei servizi di base non sono coperti completamente.

Bengal

Il 30% della popolazione che vive a Bengal ha un livello eocnómico superiore alla media nazionale.

Tamil Nādu

Tamil Nādu è una delle regioni di India. La sua posizione all'interno del paese è strategica. La vegetazione è abbondante.

Bihār

La creazione della Bihār è stata preceduta da un intenso dibattito politico; vale a dire, il periodo di dibattito politico che ha introdotto l'istituzione di comunità autonome come il primo livello di divisioni territoriali della India.

>> Vedi tutti Stati in India

Superiore Autoscuole in India


Ludoteca Municipal el Chiflo

Doctor Cerrada 2
Se si trova qualcosa di sbagliato nel nostro sito, si prega di contattare il nostro team www.schoolsok.it CONTATTO .

65.806%
Punteggio effettivo 3,2903. 31 utenti hanno votato per questo scuola

National Theatre

Upper Ground South Bank
I want a student for translations from Italian to English available to spend 4 or 5 hours a day together for simultaneous translation and teaching English. regards. fabrizio.

47.333%
Punteggio effettivo 2,36665. 30 utenti hanno votato per questo scuola


  • 2 Autoscuole in India
Add your business here

Sito creato da Julian García Torrens