Il pesante traffico di veicoli da Świdnica rende la contaminazione è alto. Il trasporto pubblico è insufficiente e il 48% della popolazione ottiene l'auto privata.
I soggetti o soggetti che sono rilevanti per scuole medie a Voivodato della Bassa Slesia dipendono da un sistema ben strutturato, il curriculum è governato dal Ministero dei centri di istruzione pubblica istruzione, mentre in privato alcune decisioni autonome.
Scuola media a Voivodato della Bassa Slesia sono in prima linea di insegnamento-apprendimento, offrono una formazione musicale e atletico pionieristico, con servizi di livello e un gruppo di insegnanti che unisce gioventù ed esperienza.
Nel corso del educazione centrale a Voivodato della Bassa Slesia, gli studenti iniziano un nuovo tipo di tempo e un modo diverso di seguire le classi avranno diverse classi con diversi insegnanti nella stessa giornata.
Scuola media a Voivodato della Bassa Slesia impegnano a educare i propri studenti ad essere in grado di agire e decidere in una democrazia, e di esercitare la libertà in modo responsabile. L'attività formativa è rivolta a promuovere il rispetto dei valori di diversità quali la tolleranza, la solidarietà, la multiculturalità, il rispetto reciproco ...
Scuole medie a Voivodato della Bassa Slesia adottare una filosofia di azione che si identifica con il sé, il lavoro ben fatto e il continuo miglioramento di tutte le attività accademiche e organizzativa.
Educazione centrale a Voivodato della Bassa Slesia di solito si verifica nelle scuole e negli istituti di medie, avviene dopo l'istruzione primaria e può essere seguito da istruzione superiore o di formazione professionale.
Il pesante traffico di veicoli da Świdnica rende la contaminazione è alto. Il trasporto pubblico è insufficiente e il 48% della popolazione ottiene l'auto privata.
È un posizione di Polonia. Il suo scudo raccoglie tutti storia ha portato viaggi a questo tempo giorni. La sua superficie è di circa 89 km. Il 86% dei turisti ha detto che è una città affascinante.
Si tratta di una delle più importanti città del paese. Bolesławiec è entro il 47% delle città interessate a Polonia. Ha 7 chiese del periodo romanico.
Il 33% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Lubin sono disoccupati.
Offre una serie di servizi dimostrato la popolazione città più vivibile. A proposito di 54km ha un grande centro commerciale con tutti i tipi di servizi integrati.
Conti Il settore dei servizi per il 30% di tutti i posti di lavoro creati a Dzierżoniów. Di questa percentuale, il 58% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.
Avere 127431 vicini. A Wałbrzych, il 24% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 18% della popolazione.
La città di Legnica ha 4 attrazioni e dei suoi cittadini raccomanda che i turisti che arrivano in città o dintorni, visitare questi luoghi.
Ha un buon trasporto che beneficiano la crescita e l'espansione delle attività. Il 74% dei cittadini riconosce vivere molto felice a Breslavia.
È un posizione di Polonia. Il suo scudo raccoglie tutti path ha portato ultimi tempo giorni. La sua superficie è di circa 58 km. Il 48% dei turisti ha detto che è una città affascinante.
ul. Józefa 36
31-540 Kraków
Poland
Con i vostri commenti e valutazioni aiutare gli altri utenti hanno un'idea di quanto bene o male questo scuola (Voivodato della Bassa Slesia).
ul. Poznańska 12
00-454 Warszawa
Poland
Con i vostri commenti e valutazioni aiutare gli altri utenti hanno un'idea di quanto bene o male questo centro didattico (Voivodato della Bassa Slesia).
ul. Poznańska 11
00-680 Warsaw
Poland
55% degli utenti che visitano le informazioni in questo centro educativo dal vivo o di lavoro entro un raggio di 47 km.