Scuole primarie in Francia


Scuole primarie in  Francia Preparare il bambino per l'istruzione primaria in Francia può essere un viaggio emozionante. Come genitori, è possibile effettuare la nuova esperienza di imparare cose nuove e fare nuove amicizie uno significativo per il vostro bambino.
Legalmente ogni genitore ha il diritto di scegliere un scuole primarie in Francia cui intendono il loro bambino a partecipare. In pratica, ciò potrebbe non essere sempre possibile in quanto ci sono sempre alcune scuole che sono'sottoscritto over-', cioè ci sono più bambini che si applicano, che ci sono posti.
La scuola primaria in Francia ha come obiettivo fondamentale di creare, stabilire e offrono opportunità a tutti i bambini, indipendentemente dall'età, dal sesso o paese di origine, per realizzare uno sviluppo cognitivo, emotivo e psicomotorio equilibrato.
La maggior parte scuole primarie in Francia ora impostato una qualche forma di compiti a casa per la maggior parte bambini. All'estremità inferiore della fascia di età primario potrebbe essere pratica di lettura di base a casa, o scoprire su un determinato soggetto.
Solving creativo problema, il processo decisionale, e la partecipazione attiva all'interno di un curriculum integrato e basato su standard sono componenti chiave per il processo di apprendimento a scuola primaria in Francia .
L'istruzione primaria in Francia del Collegio è visto come una fase in cui l'obiettivo principale del processo educativo è quello di massimizzare la formazione dello studente / a. Questa formazione comprende aspetti sociali, intellettuali e psicologiche, senza dimenticare la così importante per i bambini di questa età aspetti affettivi.



Alcune città hanno trovato in Francia


Marsiglia.png Marsiglia
Comunicazioni all'interno Marsiglia non sono molto buoni, ma non è questo il problema principale. Secondo le statistiche il problema di maggiore preoccupazione per il 26% della popolazione è la salute.

Tolosa.png Tolosa
Si tratta di una delle più importanti città del paese. Tolosa è entro il 28% delle città interessate a Francia. Ha 7 chiese del periodo romanico.

Parigi.png Parigi
La città di Parigi ha 3 attrazioni e dei suoi cittadini raccomanda che i turisti che arrivano in città o dintorni, visitare questi luoghi.

Lione.png Lione
Offre una serie di servizi aiuto posizione città più vivibile. A proposito di 35km è un grande centro commerciale con tutti i tipi di servizi integrati.

Nizza.png Nizza
Avere 338620 cittadino. A Nizza, il 45% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 1% della popolazione.

Nantes.png Nantes
Conti Il settore dei servizi per il 3% di tutti i posti di lavoro creati a Nantes. Di questa percentuale, il 55% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.


Scuole primarie in Francia per Provincia


Île-de-France

La creazione della Île-de-France è stata preceduta da un intenso dibattito politico; vale a dire, il periodo di dibattito politico che ha introdotto l'istituzione di comunità autonome come il primo livello di divisioni territoriali della Francia.

Provenza-Alpi-Costa Azzurra

Provenza-Alpi-Costa Azzurra è una delle regioni di Francia. La sua posizione all'interno del paese è strategica. La vegetazione è abbondante.

Midi-Pirenei

Un recente studio afferma che il 35% dei cittadini da Midi-Pirenei pensa che 81% dei servizi di base non sono coperti completamente.

Rodano-Alpi

Il 51% delle comunità in Francia ha il 17% della popolazione totale. Inserire queste comunità è di Rodano-Alpi.

Nord-Pas-de-Calais

Il 8% della popolazione che vive a Nord-Pas-de-Calais ha un livello eocnómico superiore alla media nazionale.

Linguadoca-Rossiglione

Linguadoca-Rossiglione è stato creato da una o più province con identità regionale.

Bretagna

La creazione della Bretagna è stata preceduta da un intenso dibattito politico; vale a dire, il periodo di dibattito politico che ha introdotto l'istituzione di comunità autonome come il primo livello di divisioni territoriali della Francia.

Aquitania

Aquitania è una delle regioni di Francia. La sua posizione all'interno del paese è strategica. La vegetazione è abbondante.

Pays de la Loire

Un recente studio afferma che il 50% dei cittadini da Pays de la Loire pensa che 38% dei servizi di base non sono coperti completamente.

>> Vedi tutti Province in Francia

Scuola elencate per categorie in Francia




Sopra Scuole primarie in Francia


Ecole Hôtelière du Roussillon A.L.E.F.P.A

17 Avenue Thermes 66820 Vernet les Bains France
Vota questo scuola (Francia) in modo che gli altri utenti sappiano scegliere una buona opzione.

50.000%
Punteggio effettivo. 6 utenti hanno votato per questo scuola

Université Du Temps Libre

56 rue du Taur 31000 Toulouse France
Se le persone lasciano la tua opinione su questo scuola (Francia), potrete leggere qui di seguito e vi aiutano a prendere decisioni migliori al momento di scegliere la scuola.

93.333%
Punteggio effettivo. 3 utenti hanno votato per questo scuola

Instituto Cervantes

31 rue des Chalets 31000 Toulouse France
Vota questo scuola (Francia) in modo che gli altri utenti sappiano scegliere una buona opzione.

100.000%
Punteggio effettivo. 1 utenti hanno votato per questo scuola

Centre Départemental De Planification Et D’Education Familiale

3 Rue Du Pont Vieux 31300 Toulouse France
Secondo le nostre informazioni molti utenti di questo scuola (Francia) sono cittadini di Tolosa.

100.000%
Punteggio effettivo. 7 utenti hanno votato per questo scuola

Lycée Général et Technologique Jean Moulin

Avenue Martyrs Résistance 34500 Béziers France
Il 15% gli utenti che lasciano un parere di questo scuola, vivono all'interno di 3KM.

100.000%
Punteggio effettivo. 5 utenti hanno votato per questo scuola

Service d’Enseignement à Distance

5 allées Antonio Machado 31100 Toulouse France
Se questo scuola si consiglia di nota, è perché gli utenti sono soddisfatti.

28%
Punteggio del test. 0 utenti hanno votato per questo scuola


  • 303 Scuole primarie in Francia
Add your business here

Sito creato da Julian García Torrens