Scuole materne in Sudafrica


Fondamentalmente vivai in Sudafrica nato come conseguenza della necessità per i genitori di avere un luogo dedicato e adeguatamente attrezzato per lasciare i loro figli mentre lavorano.
I programmi educativi asili nido in Sudafrica sono molto buone per i bambini ed è solo un aspetto migliore dare loro l'eco di formazione iniziale.
Prima dell'inizio di istruzione formale e formale, i bambini frequentano le istituzioni per avviare socializzazione. Le attività di questo periodo sono eseguite in centri specializzati nella formazione e nella cura dei bambini, come scuole materne in Sudafrica . Scuole materne in  Sudafrica
I responsabili della supervisione bambini scuole materne in Sudafrica sono professionisti nel campo dell'istruzione iniziale e il suo compito è quello di sorvegliare i bambini e fornire loro le cure necessarie della sua età.
Si noti che ci asili nido in Sudafrica di governo, cioè, lo Stato è responsabile della gestione, manutenzione e finanziamento, e sono anche privato in cui i genitori devono pagare un canone mensile per i loro figli a partecipare.
Ci sono così tante opzioni per voi da scegliere quando si tratta di vivai in Sudafrica come ci sono un sacco di loro in tutto il mondo e non sarà difficile per voi trovare il giusto per il vostro bambino.



Scuola classificate per categorie (Sudafrica)




Scuole materne in Sudafrica per Stato


Eastern Cape

Un recente studio afferma che il 57% dei cittadini da Eastern Cape pensa che 31% dei servizi di base non sono coperti completamente.

Mpumalanga

La creazione della Mpumalanga è stata preceduta da un intenso dibattito politico; vale a dire, il periodo di dibattito politico che ha introdotto l'istituzione di comunità autonome come il primo livello di divisioni territoriali della Sudafrica.

KwaZulu-Natal

KwaZulu-Natal è stato creato da una o più province con identità regionale.

Limpopo

Il 54% delle comunità in Sudafrica ha il 41% della popolazione totale. Inserire queste comunità è di Limpopo.

North-West

North-West è una delle regioni di Sudafrica. La sua posizione all'interno del paese è strategica. La vegetazione è abbondante.

Western Cape

Il 82% della popolazione che vive a Western Cape ha un livello eocnómico superiore alla media nazionale.

Northern Cape

Un recente studio afferma che il 92% dei cittadini da Northern Cape pensa che 65% dei servizi di base non sono coperti completamente.

Free State

La creazione della Free State è stata preceduta da un intenso dibattito politico; vale a dire, il periodo di dibattito politico che ha introdotto l'istituzione di comunità autonome come il primo livello di divisioni territoriali della Sudafrica.

Gauteng

Gauteng è stato creato da una o più province con identità regionale.
9 Stati


Le città più in Sudafrica


East London.png East London
Si tratta di una delle più importanti città del paese. East London è entro il 18% delle città interessate a Sudafrica. Ha 6 chiese barocche.

Vereeniging.png Vereeniging
Avere 474681 vicini. A Vereeniging, il 55% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 75% della popolazione.

Port Elizabeth.png Port Elizabeth
Il 74% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Port Elizabeth sono disoccupati.

Pietermaritzburg.png Pietermaritzburg
È un posizione di Sudafrica. Il suo scudo rappresenta tutti storia ha portato viaggi a questo tempo giorni. La sua superficie è di circa 57 km. Il 47% dei turisti ha detto che è una città affascinante.

Bloemfontein.png Bloemfontein
Offre una serie di servizi dimostrato posizione città più vivibile. A proposito di 56km è un grande centro commerciale con tutti i tipi di servizi integrati.

Boksburg.png Boksburg
Conti Il settore dei servizi per il 75% di tutti i posti di lavoro creati a Boksburg. Di questa percentuale, il 73% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.

Johannesburg.png Johannesburg
La città di Johannesburg ha 2 attrazioni e dei suoi cittadini raccomanda che i turisti che arrivano in città o dintorni, visitare questi luoghi.

Città del Capo.png Città del Capo
Ha una popolazione di 3433441 abitanti. Alta rispetto a città vicine.

Soweto.png Soweto
Si tratta di una delle più importanti città del paese. Soweto è entro il 54% delle città interessate a Sudafrica. Ha 5 parchi all'interno della città.

Tembisa.png Tembisa
Avere 511655 persone. A Tembisa, il 92% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 65% della popolazione.

Benoni.png Benoni
Il 71% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Benoni sono disoccupati.

Welkom.png Welkom
È un città di Sudafrica. Il suo scudo ombrellone tutti path ha portato viaggi a questo tempo giorni. La sua superficie è di circa 75 km. Il 15% dei turisti ha detto che è una città affascinante.

Pretoria.png Pretoria
Offre una serie di servizi make posizione città più vivibile. A proposito di 99km ci un grande centro commerciale con tutti i tipi di servizi integrati.

Durban.png Durban
Conti Il settore dei servizi per il 57% di tutti i posti di lavoro creati a Durban. Di questa percentuale, il 55% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.


Annunci Scuole materne in Sudafrica


Carmian Educational Prescolar Bilingue

A6 Yunquesito Lomas De Carolina , Carolina , Puerto Rico
Secondo le nostre banche dati, la maggior parte degli utenti di questo scuola (Sudafrica) vive all'interno di 5KM.

63.750%
Punteggio effettivo 3,1875. 32 utenti hanno votato per questo scuola


  • 1 Vivaio in Sudafrica
Add your business here

Sito creato da Julian García Torrens