Scuole materne in Cina


Prima dell'inizio di istruzione formale e formale, i bambini frequentano le istituzioni per avviare socializzazione. Le attività di questo periodo sono eseguite in centri specializzati nella formazione e nella cura dei bambini, come scuole materne in Cina .
In asili nido in Cina si prende cura del dettaglio tutti gli aspetti del lavoro con i bambini con un approccio giocoso, cercando di giocare e divertirsi con tutti i tipi di attività.
In tempo vivai in Cina è speso nella costruzione di una routine sviluppata a beneficio dei bambini, dove possono avere spazi per la ricreazione, cibo, tempo libero e riposo. Tutti i bambini sono integrati in un cura più personalizzata dove imparano valori e abitudini .
I centri scuole materne in Cina sono soggetti al rispetto dei requisiti minimi, sia relativamente alle sue strutture, come il numero di posti di scuola che possono ospitare da le qualifiche che devono avere i professionisti che lavorano in questi centri.
Il servizio educativo dei asili nido in Cina non considerata nel quadro dell'istruzione obbligatoria ed è completamente volontaria, tanti genitori decidono di non mandare i propri figli. Di solito entrano bambini i cui genitori sono occupati o hanno un lavoro.
E'anche importante che la necessità e genitori comfort non vedenti e prendere il tempo di scegliere vivai in Cina che soddisfi le vostre esigenze, ma al fine di garantire loro una cura piacevole e affettuoso nei confronti dei loro figli.



Scuole materne in Cina per Stato


Jiangsu Sheng

Il 49% delle comunità in Cina ha il 57% della popolazione totale. Inserire queste comunità è di Jiangsu Sheng.

Guangxi Zhuangzu Zizhiqu

Guangxi Zhuangzu Zizhiqu è una delle regioni di Cina. La sua posizione all'interno del paese è strategica. La vegetazione è abbondante.

Zhejiang Sheng

La creazione della Zhejiang Sheng è stata preceduta da un intenso dibattito politico; vale a dire, il periodo di dibattito politico che ha introdotto l'istituzione di comunità autonome come il primo livello di divisioni territoriali della Cina.

Jiangxi

Un recente studio afferma che il 64% dei cittadini da Jiangxi pensa che 17% dei servizi di base non sono coperti completamente.

Hebei

Hebei è stato creato da una o più province con identità regionale.

Henan Sheng

Il 10% della popolazione che vive a Henan Sheng ha un livello eocnómico superiore alla media nazionale.

Sichuan

Il 84% delle comunità in Cina ha il 9% della popolazione totale. Inserire queste comunità è di Sichuan.

Shandong Sheng

Shandong Sheng è una delle regioni di Cina. La sua posizione all'interno del paese è strategica. La vegetazione è abbondante.

Yunnan

La creazione della Yunnan è stata preceduta da un intenso dibattito politico; vale a dire, il periodo di dibattito politico che ha introdotto l'istituzione di comunità autonome come il primo livello di divisioni territoriali della Cina.

Hunan

Un recente studio afferma che il 98% dei cittadini da Hunan pensa che 99% dei servizi di base non sono coperti completamente.

Guangdong Sheng

Guangdong Sheng è stato creato da una o più province con identità regionale.

Hubei

Il 74% della popolazione che vive a Hubei ha un livello eocnómico superiore alla media nazionale.

Anhui Sheng

Il 49% delle comunità in Cina ha il 79% della popolazione totale. Inserire queste comunità è di Anhui Sheng.

>> Vedi tutti Stati in Cina

Scuola elencati per categoria




Alcune città hanno trovato in Cina


Tianjin.png Tianjin
La vegetazione è abbondante ma non abbastanza per avere livelli accettabili di contaminazione. Cina ha il 97% di inquinamento.

Nanjing.png Nanjing
Avere 7165292 persone. A Nanjing, il 91% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 78% della popolazione.

Canton.png Canton
Il 94% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Canton sono disoccupati.

Pechino.png Pechino
La città di Pechino ha 9 attrazioni e dei suoi cittadini raccomanda che i turisti che arrivano in città o dintorni, visitare questi luoghi.

Dongguan.png Dongguan
Conti Il settore dei servizi per il 11% di tutti i posti di lavoro creati a Dongguan. Di questa percentuale, il 92% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.

Shanghai.png Shanghai
Offre una serie di servizi portare posizione città più vivibile. A proposito di 25km ci un grande centro commerciale con tutti i tipi di servizi integrati.

Shenzhen.png Shenzhen
Si tratta di una delle più importanti città del paese. Shenzhen è entro il 28% delle città interessate a Cina. Ha 3 centri sportivi.

Shenyang.png Shenyang
È un città di Cina. Il suo scudo raccoglie tutti storia ha portato ultimi tempo giorni. La sua superficie è di circa 10 km. Il 84% dei turisti ha detto che è una città affascinante.

Chengdu.png Chengdu
La vegetazione è abbondante ma non abbastanza per avere livelli accettabili di contaminazione. Cina ha il 99% di inquinamento.

Chongqing.png Chongqing
Avere 7457600 cittadino. A Chongqing, il 79% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 7% della popolazione.

Xi'an.png Xi'an
Il 99% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Xi'an sono disoccupati.

Nanchong.png Nanchong
La città di Nanchong ha 11 attrazioni e dei suoi cittadini raccomanda che i turisti che arrivano in città o dintorni, visitare questi luoghi.


Qui ci mostrano alcuni Scuole materne in Cina


Karuk Tribal Headstart

1306 Yellow Hammer Rd Yreka, CA 96097
Questo scuola (Cina) è un riferimento. Porta la tua opinione per aiutare altri utenti.

86.667%
Punteggio effettivo. 6 utenti hanno votato per questo scuola


  • 1 Vivaio in Cina

Sito creato da Julian García Torrens