Scuole primarie a Payne County Oklahoma > Stati Uniti


Scuole primarie a  Payne County Al scuola primaria a Payne County per ogni figlio che termina il suo / la sua partecipazione alla scuola elementare, un certificato lasciando o altri documenti richiesti dalle autorità preposte sono emessi.
Una responsabilità fondamentale della scuole primarie a Payne County è quello di aiutare gli studenti diventano conoscere la loro civiltà e della tradizione e di sviluppare il rispetto e l'amore per il loro patrimonio nazionale, prendere coscienza della loro identità nazionale, la loro lingua, e la loro storia.
Al scuole primarie a Payne County gli insegnanti di solito istruire tra i venti ei trenta studenti di diverse esigenze di apprendimento. Un'aula tipico includerà i bambini con una vasta gamma di esigenze di apprendimento o abilità, da quelli individuati come aventi esigenze specifiche delle specie elencate nelle persone con disabilità a quelli che sono cognitivamente, atleticamente o artisticamente dotato.
L'istruzione primaria a Payne County del Collegio è visto come una fase in cui l'obiettivo principale del processo educativo è quello di massimizzare la formazione dello studente / a. Questa formazione comprende aspetti sociali, intellettuali e psicologiche, senza dimenticare la così importante per i bambini di questa età aspetti affettivi.
Il l'istruzione primaria a Payne County è un ottimo modo per dare ai loro figli la migliore eredità che essi saranno in grado di stare fermo in futuro, ma dovrebbe anche visitare schoolsok per ulteriori informazioni.
La scuola primaria a Payne County ha come obiettivo fondamentale di creare, stabilire e offrono opportunità a tutti i bambini, indipendentemente dall'età, dal sesso o paese di origine, per realizzare uno sviluppo cognitivo, emotivo e psicomotorio equilibrato.



Scuola a Payne County da parte di categorie




Scuole primarie a Payne County per città


West Point.png West Point
Il 2% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di West Point sono disoccupati.

Yale.png Yale
La città di Yale ha 3 attrazioni e dei suoi cittadini raccomanda che i turisti che arrivano in città o dintorni, visitare questi luoghi.

Yost.png Yost
Si tratta di una delle più importanti città del paese. Yost è entro il 73% delle città interessate a Stati Uniti. Ha 9 piscine.

Quay.png Quay
Conti Il settore dei servizi per il 76% di tutti i posti di lavoro creati a Quay. Di questa percentuale, il 23% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.

Mehan.png Mehan
È un persone di Stati Uniti. Il suo bandiera spettacoli tutti path ha portato ultimi tempo giorni. La sua superficie è di circa 39 km. Il 69% dei turisti ha detto che è una città affascinante.

Cushing.png Cushing
Offre una serie di servizi make la popolazione città più vivibile. A proposito di 45km è un grande centro commerciale con tutti i tipi di servizi integrati.

Stillwater.png Stillwater
Avere 45688 persone. A Stillwater, il 94% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 9% della popolazione.

Schlegel.png Schlegel
Ha un buon trasporto che beneficiano la crescita e l'espansione delle attività. Il 17% dei cittadini riconosce vivere molto felice a Schlegel.

Glencoe.png Glencoe
Il 50% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Glencoe sono disoccupati.

Vinco.png Vinco
La città di Vinco ha 6 attrazioni e dei suoi cittadini raccomanda che i turisti che arrivano in città o dintorni, visitare questi luoghi.

North Village.png North Village
Si tratta di una delle più importanti città del paese. North Village è entro il 77% delle città interessate a Stati Uniti. Ha 7 chiese del periodo romanico.

Perkins.png Perkins
Conti Il settore dei servizi per il 57% di tutti i posti di lavoro creati a Perkins. Di questa percentuale, il 2% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.

Ripley.png Ripley
È un posizione di Stati Uniti. Il suo scudo ombrellone tutti storia ha portato ultimi tempo giorni. La sua superficie è di circa 23 km. Il 76% dei turisti ha detto che è una città affascinante.

Marena.png Marena
Offre una serie di servizi aiuto la popolazione città più vivibile. A proposito di 34km ci un grande centro commerciale con tutti i tipi di servizi integrati.

Ingalls.png Ingalls
Avere molti persone. A Ingalls, il 69% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 50% della popolazione.

Pleasant Valley.png Pleasant Valley
Ha una popolazione di molti abitanti. Alta rispetto a città vicine.


>> Vedi tutti città in Payne County

Elencati Scuole primarie a Payne County


Grub Street

162 Boylston St 5th Fl Boston, MA 02116
22% degli utenti che visitano le informazioni in questo scuola dal vivo o di lavoro entro un raggio di 57 km.

100.000%
Punteggio effettivo 5. 2 utenti hanno votato per questo scuola

Boston Area Spanish Exchange

41 Winter St Fl 4 Boston, MA 02108
In questo scuola abbiamo ricevuto qualche commento circa le loro strutture.

100.000%
Punteggio effettivo 5. 1 utenti hanno votato per questo scuola

Diablo Glass School

123 Terrace St Boston, MA 02120
In questo scuola non abbiamo importante punto di riferimento.

22%
Punteggio del test. 0 utenti hanno votato per questo scuola

Garden in the Woods

New England Wild Flower Society 180 Hemenway Rd Framingham, MA 01701
Questo scuola è uno dei migliori esponenti della zona.

60.000%
Punteggio effettivo 3. 1 utenti hanno votato per questo scuola

Boston University

1 Sherborn St Boston, MA 02215
In questo scuola (Payne County) è possibile inserire la tua opinione in modo che altri utenti possano consultare.

41%
Punteggio del test. 0 utenti hanno votato per questo scuola

Revolution Trapeze School

Boston, MA 02199
Se trovate qualche informazione dovremmo aggiornare, si prega di contattare il nostro team www.schoolsok.it CONTATTO .

75%
Punteggio del test. 0 utenti hanno votato per questo scuola


  • 709 Scuole primarie vicino a Payne County
Add your business here

Sito creato da Julian García Torrens