Solving creativo problema, il processo decisionale, e la partecipazione attiva all'interno di un curriculum integrato e basato su standard sono componenti chiave per il processo di apprendimento a scuola primaria a Clinton .
Al scuole primarie a Clinton gli insegnanti di solito istruire tra i venti ei trenta studenti di diverse esigenze di apprendimento. Un'aula tipico includerà i bambini con una vasta gamma di esigenze di apprendimento o abilità, da quelli individuati come aventi esigenze specifiche delle specie elencate nelle persone con disabilità a quelli che sono cognitivamente, atleticamente o artisticamente dotato.
At scuole primarie a Clinton un alunno è promosso da un grado immediato quello prossimo ogni anno, basato sulla sua / sua età o durante l'anno scolastico, se ci sono motivi particolari e con l'approvazione dell'ispettore della scuola, ma in nessun caso un grado superiore a quello consentito dalla età del bambino.
La scuola primaria a Clinton ha come obiettivo fondamentale di creare, stabilire e offrono opportunità a tutti i bambini, indipendentemente dall'età, dal sesso o paese di origine, per realizzare uno sviluppo cognitivo, emotivo e psicomotorio equilibrato.
Durante l'istruzione primaria a Clinton, soprattutto durante il secondo e terzo periodo (8-12 anni) la maggior parte dei bambini consolidare tutti i processi di pronuncia, si sono introdotti nello sviluppo del vocabolario e ciò che è più importante il lavoro e perfetta comprensione del lettore.
Il l'istruzione primaria a Clinton sostiene lo sviluppo di consapevolezza interculturale, la tolleranza e il rispetto dell'alterità e lavora per la coesistenza armoniosa degli alunni indipendentemente dalle differenze di etnia o background culturale.
1500 E Park Pl
Milwaukee, WI 53211
Questo centro educativo non lascia indifferenti.