La trasformazione è evidente con una crescita costante nella diversità in scuole primarie a Unhos , deve adattare l'approccio educativo degli insegnanti, cambiare le loro classi e programmi di studio che incorporano come l'istruzione cinese mandarino.
Una responsabilità fondamentale della scuole primarie a Unhos è quello di aiutare gli studenti diventano conoscere la loro civiltà e della tradizione e di sviluppare il rispetto e l'amore per il loro patrimonio nazionale, prendere coscienza della loro identità nazionale, la loro lingua, e la loro storia.
Gli obiettivi generali di l'istruzione primaria a Unhos è consentire al bambino di sviluppare come essere sociale attraverso la vita e cooperando con gli altri e così contribuire al bene della società e per preparare il bambino per un continuum di apprendimento.
Scuola primaria a Unhos diventano di primaria importanza per i bambini per imparare a sviluppare le loro capacità, perché, grazie al maestro insegna il bambino può imparare attraverso il divertimento e diverse strategie di insegnamento delle varie materie essi sono di grande interesse.
Al scuola primaria a Unhos per ogni figlio che termina il suo / la sua partecipazione alla scuola elementare, un certificato lasciando o altri documenti richiesti dalle autorità preposte sono emessi.
Durante l'istruzione primaria a Unhos, soprattutto durante il secondo e terzo periodo (8-12 anni) la maggior parte dei bambini consolidare tutti i processi di pronuncia, si sono introdotti nello sviluppo del vocabolario e ciò che è più importante il lavoro e perfetta comprensione del lettore.
Rua José Duro 29
1700-259 Lisbon
Portugal
In questo centro educativo abbiamo ricevuto qualche commento circa le loro strutture.
Alam. Oceanos, Lote 4.52.1A 2ºDto.
1990-207 Lisbon
Portugal
93% degli utenti che visitano le informazioni in questo scuola dal vivo o di lavoro entro un raggio di 80 km.
Rua Conde Arnoso, 3
1700-112 Lisbon
Portugal
44% degli utenti che visitano questo aceden centro educativo per il nostro sito web per lasciare la tua opinione.