Gli obiettivi generali di l'istruzione primaria a Pilzno è consentire al bambino di sviluppare come essere sociale attraverso la vita e cooperando con gli altri e così contribuire al bene della società e per preparare il bambino per un continuum di apprendimento.
Solving creativo problema, il processo decisionale, e la partecipazione attiva all'interno di un curriculum integrato e basato su standard sono componenti chiave per il processo di apprendimento a scuola primaria a Pilzno .
La maggior parte scuole primarie a Pilzno ora impostato una qualche forma di compiti a casa per la maggior parte bambini. All'estremità inferiore della fascia di età primario potrebbe essere pratica di lettura di base a casa, o scoprire su un determinato soggetto.
Scuola primaria a Pilzno diventano di primaria importanza per i bambini per imparare a sviluppare le loro capacità, perché, grazie al maestro insegna il bambino può imparare attraverso il divertimento e diverse strategie di insegnamento delle varie materie essi sono di grande interesse.
La trasformazione è evidente con una crescita costante nella diversità in scuole primarie a Pilzno , deve adattare l'approccio educativo degli insegnanti, cambiare le loro classi e programmi di studio che incorporano come l'istruzione cinese mandarino.
L'istruzione primaria a Pilzno del Collegio è visto come una fase in cui l'obiettivo principale del processo educativo è quello di massimizzare la formazione dello studente / a. Questa formazione comprende aspetti sociali, intellettuali e psicologiche, senza dimenticare la così importante per i bambini di questa età aspetti affettivi.
Rynek 5
39-200 Dębica
Poland
Se trovate qualche informazione dovremmo aggiornare, si prega di contattare il nostro team www.schoolsok.it CONTATTO .
ul. Krakowska 28
39-200 Dębica
Poland
Pilzno ha 4535 abitanti. Il numero di centri educativi in questa città è 4.
Słotowa 190a
39-223 Pilzno
Poland
La comunicazione tra la scuola e la città (Pilzno) sono accettabili.
Leśna 123
39-200 Dębica
Poland
In questo centro educativo non abbiamo importante punto di riferimento.