Il pesante traffico di veicoli da Ystabøhamn rende la contaminazione è alto. Il trasporto pubblico è insufficiente e il 42% della popolazione ottiene l'auto privata.
In genere, il curriculum in scuole primarie a Kvitsøy pubblico è determinato dai singoli distretti. Il distretto seleziona guide curriculum e libri di testo che riflettono standard e criteri di formazione di uno stato per un dato livello di grado.
Al scuole primarie a Kvitsøy gli insegnanti sono addestrati con enfasi sulla cognitiva umana e lo sviluppo psicologico e dei principi di sviluppo del curriculum e l'istruzione. Gli insegnanti guadagnano tipicamente o una laurea o master in infanzia.
Negli ultimi anni, con la crescente preoccupazione dei genitori sopra l'orientamento dell'educazione dei loro figli, alcuni nuovi scuola primaria a Kvitsøy sono state fondate, che riflettono le filosofie e credenze di specifici gruppi di genitori ed educatori.
Nella maggior parte dei paesi, è obbligatoria per i bambini di ricevere l'istruzione primaria a Kvitsøy anche se è lecito per i genitori per fornire esso. Gli obiettivi principali della scuola primaria hanno realizzato l'alfabetizzazione e nozioni di calcolo fra tutti gli alunni, così come le fondazioni che stabiliscono in scienze, matematica, geografia, storia e altre scienze sociali.
L'istruzione primaria a Kvitsøy del Collegio è visto come una fase in cui l'obiettivo principale del processo educativo è quello di massimizzare la formazione dello studente / a. Questa formazione comprende aspetti sociali, intellettuali e psicologiche, senza dimenticare la così importante per i bambini di questa età aspetti affettivi.
Scuola primaria a Kvitsøy sono stati istituiti per consentire ai bambini di ricevere una formazione manuale e istruzione elementare. Hanno fornito un curriculum ristretto con l'accento sulla lettura, scrittura e aritmetica come la lettura di un breve paragrafo in un giornale, scrivendo sotto dettatura, e risolvere le somme e le frazioni.
Il pesante traffico di veicoli da Ystabøhamn rende la contaminazione è alto. Il trasporto pubblico è insufficiente e il 42% della popolazione ottiene l'auto privata.
Breigata 20
4006 Stavanger
Norway
Eventuali suggerimenti per rendere per migliorare la nostra directory scuole si farebbe molto grato CONTATTO .
Rådhusgt
4100 Jørpeland
Norway
In questo centro didattico non abbiamo importante punto di riferimento.
Christian August Thoringsveg 11
4033 Sola
Norway
In questo scuola abbiamo ricevuto qualche commento circa le loro strutture.
Marknesringen 71
4052 Røyneberg
Norway
In questo centro didattico non abbiamo importante punto di riferimento.
Lysefjordgata 77
4015 Stavanger
Norway
In questo scuola abbiamo ricevuto qualche commento circa le loro strutture.
Skulevegen 11
4270 Åkrehamn
Norway
In questo centro didattico non abbiamo importante punto di riferimento.
Lagårdsveien 77-81
4010 Stavanger
Norway
In questo scuola abbiamo ricevuto qualche commento circa le loro strutture.
Ferkingstad
4274 Stol
Norway
In questo centro didattico non abbiamo importante punto di riferimento.