Al scuole primarie a Holzappel gli insegnanti di solito istruire tra i venti ei trenta studenti di diverse esigenze di apprendimento. Un'aula tipico includerà i bambini con una vasta gamma di esigenze di apprendimento o abilità, da quelli individuati come aventi esigenze specifiche delle specie elencate nelle persone con disabilità a quelli che sono cognitivamente, atleticamente o artisticamente dotato.
Al scuola primaria a Holzappel per ogni figlio che termina il suo / la sua partecipazione alla scuola elementare, un certificato lasciando o altri documenti richiesti dalle autorità preposte sono emessi.
Una responsabilità fondamentale della scuole primarie a Holzappel è quello di aiutare gli studenti diventano conoscere la loro civiltà e della tradizione e di sviluppare il rispetto e l'amore per il loro patrimonio nazionale, prendere coscienza della loro identità nazionale, la loro lingua, e la loro storia.
Gli obiettivi generali di l'istruzione primaria a Holzappel è consentire al bambino di sviluppare come essere sociale attraverso la vita e cooperando con gli altri e così contribuire al bene della società e per preparare il bambino per un continuum di apprendimento.
Il l'istruzione primaria a Holzappel è il primo ciclo dell'istruzione obbligatoria in molte parti del mondo, ed è normalmente disponibile a titolo gratuito, ma può essere offerto in una scuola indipendente a pagamento.
Scuola primaria a Holzappel sono stati istituiti per consentire ai bambini di ricevere una formazione manuale e istruzione elementare. Hanno fornito un curriculum ristretto con l'accento sulla lettura, scrittura e aritmetica come la lettura di un breve paragrafo in un giornale, scrivendo sotto dettatura, e risolvere le somme e le frazioni.
Pastor-Klein-Str. 17
56073 Koblenz
Germany
9KM nel raggio d'azione, questo centro educativo è uno dei più visitati dai nostri utenti.
Schulstrasse 4
54550 Daun
Germany
La direzione di questo scuola è Schulstrasse 4
54550 Daun
Germany. L'indirizzo è una cosa molto importante quando si sceglie la scuola.
Burgplatz 2
56179 Vallendar
Germany
Eventuali suggerimenti per rendere per migliorare la nostra directory scuole si farebbe molto grato CONTATTO .
Nürburgring
53520 Nürburg
Germany
La direzione di questo scuola è Nürburgring
53520 Nürburg
Germany. L'indirizzo è una cosa molto importante quando si sceglie la scuola.
Burgplatz 2
56179 Vallendar
Germany
Il 75% degli utenti sceglie la centro didattico dalla vicinanza. E 'quindi importante sapere se Burgplatz 2
56179 Vallendar
Germany è vicino alla nostra zona.
Heimstr. 4
57610 Altenkirchen
Germany
Questo centro didattico (Holzappel) è un riferimento. Porta la tua opinione per aiutare altri utenti.
Im Metternicher Feld 11
56072 Koblenz
Germany
La comunicazione tra la centro educativo e la città (Holzappel) sono accettabili.
54584 Jünkerath
Germany
In questo centro didattico (Holzappel) è possibile inserire la tua opinione in modo che altri utenti possano consultare.
C2 24
68159 Mannheim
Germany
Nel nostro database di Holzappel ha questo centro educativo a C2 24
68159 Mannheim
Germany.
Hohenfelder Str. 12
56068 Koblenz
Germany
In questo centro educativo (Holzappel) è possibile inserire la tua opinione in modo che altri utenti possano consultare.
Im Winkel 7
56587 Straßenhaus
Germany
Se le persone lasciano la tua opinione su questo centro didattico (Holzappel), potrete leggere qui di seguito e vi aiutano a prendere decisioni migliori al momento di scegliere la centro didattico.
Binger Str. 14-16
55122 Mainz
Germany
Inserisci il tuo esperienza vissuta in questo centro educativo (Holzappel) per gli altri utenti di vedere.
Kaiserstr. 26-30
55116 Mainz
Germany
Qui di seguito potete vedere il panorama che gli utenti hanno fatto di questo scuola (Holzappel).
Grebenstr. 24-26
55116 Mainz
Germany
Questo centro educativo (Holzappel) è un riferimento. Porta la tua opinione per aiutare altri utenti.
Konrad-Adenauer-Platz 5
57610 Altenkirchen
Germany
Se si conosce questo centro educativo di non perdere l'occasione e lasciare la tua opinione come riferimento per gli altri utenti.