Al scuola primaria a Dörtel per ogni figlio che termina il suo / la sua partecipazione alla scuola elementare, un certificato lasciando o altri documenti richiesti dalle autorità preposte sono emessi.
Al scuole primarie a Dörtel gli insegnanti sono addestrati con enfasi sulla cognitiva umana e lo sviluppo psicologico e dei principi di sviluppo del curriculum e l'istruzione. Gli insegnanti guadagnano tipicamente o una laurea o master in infanzia.
La visione di scuola primaria a Dörtel è quella di creare una comunità di apprendimento di studenti, insegnanti, personale della scuola e genitori che si sviluppa pensatori critici che prenderanno sulle sfide di domani con coraggio, modelli tratti caratteriali positivi tra cui la cittadinanza, responsabilità, integrità, rispetto, e la cura e incorpora la tecnologia e l'alfabetizzazione mediatica in apprendimento di tutti i giorni dei nostri studenti.
Gli obiettivi generali di l'istruzione primaria a Dörtel è consentire al bambino di sviluppare come essere sociale attraverso la vita e cooperando con gli altri e così contribuire al bene della società e per preparare il bambino per un continuum di apprendimento.
In genere, il curriculum in scuole primarie a Dörtel pubblico è determinato dai singoli distretti. Il distretto seleziona guide curriculum e libri di testo che riflettono standard e criteri di formazione di uno stato per un dato livello di grado.
Il l'istruzione primaria a Dörtel è il primo ciclo dell'istruzione obbligatoria in molte parti del mondo, ed è normalmente disponibile a titolo gratuito, ma può essere offerto in una scuola indipendente a pagamento.
Marktplatz 11
97990 Weikersheim
Germany
Questo centro educativo si trova in Marktplatz 11
97990 Weikersheim
Germany, nella città di Dörtel.
Kranenstr. 14
74072 Heilbronn
Germany
La comunicazione tra la centro didattico e la città (Dörtel) sono accettabili.
Stuttgarter Straße 33
71638 Ludwigsburg
Germany
Ricordate che questo sito è uno dei più grandi directory delle scuole su Internet. Dateci la vostra opinione CONTATTO .