Gli obiettivi generali di l'istruzione primaria a Somsois è consentire al bambino di sviluppare come essere sociale attraverso la vita e cooperando con gli altri e così contribuire al bene della società e per preparare il bambino per un continuum di apprendimento.
Una responsabilità fondamentale della scuole primarie a Somsois è quello di aiutare gli studenti diventano conoscere la loro civiltà e della tradizione e di sviluppare il rispetto e l'amore per il loro patrimonio nazionale, prendere coscienza della loro identità nazionale, la loro lingua, e la loro storia.
Al scuole primarie a Somsois gli insegnanti di solito istruire tra i venti ei trenta studenti di diverse esigenze di apprendimento. Un'aula tipico includerà i bambini con una vasta gamma di esigenze di apprendimento o abilità, da quelli individuati come aventi esigenze specifiche delle specie elencate nelle persone con disabilità a quelli che sono cognitivamente, atleticamente o artisticamente dotato.
Al scuola primaria a Somsois per ogni figlio che termina il suo / la sua partecipazione alla scuola elementare, un certificato lasciando o altri documenti richiesti dalle autorità preposte sono emessi.
Il l'istruzione primaria a Somsois è il primo ciclo dell'istruzione obbligatoria in molte parti del mondo, ed è normalmente disponibile a titolo gratuito, ma può essere offerto in una scuola indipendente a pagamento.
La scuola primaria a Somsois ha come obiettivo fondamentale di creare, stabilire e offrono opportunità a tutti i bambini, indipendentemente dall'età, dal sesso o paese di origine, per realizzare uno sviluppo cognitivo, emotivo e psicomotorio equilibrato.
8 Place Turenne
08200 Sedan
France
Secondo i cittadini di Somsois, questo centro didattico ha buone referenze.
13 Rue Delvincourt
08000 Charleville Mézières
France
Somsois ha 3 collegi che i suoi abitanti possono scegliere.
Rue de la Seigneurie 16
5550 Vresse-sur-semois
Belgium
65% degli utenti che visitano le informazioni in questo centro didattico dal vivo o di lavoro entro un raggio di 26 km.