Solving creativo problema, il processo decisionale, e la partecipazione attiva all'interno di un curriculum integrato e basato su standard sono componenti chiave per il processo di apprendimento a scuola primaria a Domjevin .
Durante l'istruzione primaria a Domjevin, soprattutto durante il secondo e terzo periodo (8-12 anni) la maggior parte dei bambini consolidare tutti i processi di pronuncia, si sono introdotti nello sviluppo del vocabolario e ciò che è più importante il lavoro e perfetta comprensione del lettore.
La pietra angolare della scuola primaria a Domjevin è sempre stato lo sviluppo equilibrato della personalità dei bambini, creando situazioni che li aiuteranno nella conquista della conoscenza e lo sviluppo di attitudini e competenze adeguate, in modo da essere in grado per il loro futuro impegno di responsabilità e azioni nel nostro in continua evoluzione mondo.
La trasformazione è evidente con una crescita costante nella diversità in scuole primarie a Domjevin , deve adattare l'approccio educativo degli insegnanti, cambiare le loro classi e programmi di studio che incorporano come l'istruzione cinese mandarino.
L'insegnante può essere assistito a vari livelli da insegnanti specializzati in determinate aree tematiche, spesso musica o educazione fisica. La continuità con un unico insegnante e l'opportunità di costruire un rapporto stretto con la classe è una caratteristica notevole del sistema l'istruzione primaria a Domjevin.
Una responsabilità fondamentale della scuole primarie a Domjevin è quello di aiutare gli studenti diventano conoscere la loro civiltà e della tradizione e di sviluppare il rispetto e l'amore per il loro patrimonio nazionale, prendere coscienza della loro identità nazionale, la loro lingua, e la loro storia.
Avenue André Malraux
54400 Longwy
France
In questo centro educativo abbiamo ricevuto qualche commento circa le loro strutture.