La scuola primaria a Santo Domingo ha come obiettivo fondamentale di creare, stabilire e offrono opportunità a tutti i bambini, indipendentemente dall'età, dal sesso o paese di origine, per realizzare uno sviluppo cognitivo, emotivo e psicomotorio equilibrato.
La maggior parte scuole primarie a Santo Domingo ora impostato una qualche forma di compiti a casa per la maggior parte bambini. All'estremità inferiore della fascia di età primario potrebbe essere pratica di lettura di base a casa, o scoprire su un determinato soggetto.
In genere, il curriculum in scuole primarie a Santo Domingo pubblico è determinato dai singoli distretti. Il distretto seleziona guide curriculum e libri di testo che riflettono standard e criteri di formazione di uno stato per un dato livello di grado.
Gli obiettivi generali di l'istruzione primaria a Santo Domingo è consentire al bambino di sviluppare come essere sociale attraverso la vita e cooperando con gli altri e così contribuire al bene della società e per preparare il bambino per un continuum di apprendimento.
L'istruzione primaria a Santo Domingo del Collegio è visto come una fase in cui l'obiettivo principale del processo educativo è quello di massimizzare la formazione dello studente / a. Questa formazione comprende aspetti sociali, intellettuali e psicologiche, senza dimenticare la così importante per i bambini di questa età aspetti affettivi.
Gli insegnanti a scuola primaria a Santo Domingo utilizzano una varietà di modi per insegnare, con un focus su come ottenere l'attenzione degli alunni. Follie è talvolta usato. Cartoni, per esempio, possono catturare idee in un'immagine.
Puriscal , Mora
, San José, Costa Rica
Controllare i commenti che altri hanno lasciato su questo scuola (Santo Domingo).
Sto Domingo Heredia , Santo Domingo, Santo Domingo
, Heredia, Costa Rica
Se si conosce questo scuola di non perdere l'occasione e lasciare la tua opinione come riferimento per gli altri utenti.
Calle 32 y 34 av. 3 S.j. , San José
, Costa Rica
Questo scuola è consigliato dai nostri utenti.