Avere 286787 persone. A Adapazarı, il 31% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 84% della popolazione.
Base sono insegnate in scuola primaria a Altre città in Sakarya , e gli studenti spesso rimangono in una classe tutta la giornata scolastica, fatta eccezione per l'educazione fisica, biblioteca, musica e lezioni di arte.
La visione di scuola primaria a Altre città in Sakarya è quella di creare una comunità di apprendimento di studenti, insegnanti, personale della scuola e genitori che si sviluppa pensatori critici che prenderanno sulle sfide di domani con coraggio, modelli tratti caratteriali positivi tra cui la cittadinanza, responsabilità, integrità, rispetto, e la cura e incorpora la tecnologia e l'alfabetizzazione mediatica in apprendimento di tutti i giorni dei nostri studenti.
Una responsabilità fondamentale della scuole primarie a Altre città in Sakarya è quello di aiutare gli studenti diventano conoscere la loro civiltà e della tradizione e di sviluppare il rispetto e l'amore per il loro patrimonio nazionale, prendere coscienza della loro identità nazionale, la loro lingua, e la loro storia.
Legalmente ogni genitore ha il diritto di scegliere un scuole primarie a Altre città in Sakarya cui intendono il loro bambino a partecipare. In pratica, ciò potrebbe non essere sempre possibile in quanto ci sono sempre alcune scuole che sono'sottoscritto over-', cioè ci sono più bambini che si applicano, che ci sono posti.
Il l'istruzione primaria a Altre città in Sakarya sostiene lo sviluppo di consapevolezza interculturale, la tolleranza e il rispetto dell'alterità e lavora per la coesistenza armoniosa degli alunni indipendentemente dalle differenze di etnia o background culturale.
Il l'istruzione primaria a Altre città in Sakarya è il primo ciclo dell'istruzione obbligatoria in molte parti del mondo, ed è normalmente disponibile a titolo gratuito, ma può essere offerto in una scuola indipendente a pagamento.
Avere 286787 persone. A Adapazarı, il 31% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 84% della popolazione.
È un persone di Turchia. Il suo bandiera rappresenta tutti path ha portato ultimi tempo giorni. La sua superficie è di circa 94 km. Il 23% dei turisti ha detto che è una città affascinante.
Si tratta di una delle più importanti città del paese. Hendek è entro il 31% delle città interessate a Turchia. Ha 6 chiese barocche.
Il 23% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Ferizli sono disoccupati.
La città di Karasu ha 10 attrazioni e dei suoi cittadini raccomanda che i turisti che arrivano in città o dintorni, visitare questi luoghi.
La vegetazione è abbondante ma non abbastanza per avere livelli accettabili di contaminazione. Turchia ha il 36% di inquinamento.
Offre una serie di servizi portare la popolazione città più vivibile. A proposito di 70km è un grande centro commerciale con tutti i tipi di servizi integrati.
Conti Il settore dei servizi per il 43% di tutti i posti di lavoro creati a Pamukova. Di questa percentuale, il 94% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.
Avere 8051 cittadino. A Söğütlü, il 49% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 38% della popolazione.
È un posizione di Turchia. Il suo scudo rappresenta tutti storia ha portato viaggi a questo tempo giorni. La sua superficie è di circa 84 km. Il 57% dei turisti ha detto che è una città affascinante.
Orta Mah. Çeşme Meydanı Cad.
No: 74 D: 1
54000 Sakarya
Turkey
Se si conosce questo centro educativo di non perdere l'occasione e lasciare la tua opinione come riferimento per gli altri utenti.