È un posizione di Turchia. Il suo bandiera ombrellone tutti path ha portato viaggi a questo tempo giorni. La sua superficie è di circa 20 km. Il 72% dei turisti ha detto che è una città affascinante.
Base sono insegnate in scuola primaria a Altre città in Konya , e gli studenti spesso rimangono in una classe tutta la giornata scolastica, fatta eccezione per l'educazione fisica, biblioteca, musica e lezioni di arte.
Al scuole primarie a Altre città in Konya gli insegnanti di solito istruire tra i venti ei trenta studenti di diverse esigenze di apprendimento. Un'aula tipico includerà i bambini con una vasta gamma di esigenze di apprendimento o abilità, da quelli individuati come aventi esigenze specifiche delle specie elencate nelle persone con disabilità a quelli che sono cognitivamente, atleticamente o artisticamente dotato.
La maggior parte scuole primarie a Altre città in Konya ora impostato una qualche forma di compiti a casa per la maggior parte bambini. All'estremità inferiore della fascia di età primario potrebbe essere pratica di lettura di base a casa, o scoprire su un determinato soggetto.
Nella maggior parte dei paesi, è obbligatoria per i bambini di ricevere l'istruzione primaria a Altre città in Konya anche se è lecito per i genitori per fornire esso. Gli obiettivi principali della scuola primaria hanno realizzato l'alfabetizzazione e nozioni di calcolo fra tutti gli alunni, così come le fondazioni che stabiliscono in scienze, matematica, geografia, storia e altre scienze sociali.
Durante l'istruzione primaria a Altre città in Konya, soprattutto durante il secondo e terzo periodo (8-12 anni) la maggior parte dei bambini consolidare tutti i processi di pronuncia, si sono introdotti nello sviluppo del vocabolario e ciò che è più importante il lavoro e perfetta comprensione del lettore.
La scuola primaria a Altre città in Konya ha come obiettivo fondamentale di creare, stabilire e offrono opportunità a tutti i bambini, indipendentemente dall'età, dal sesso o paese di origine, per realizzare uno sviluppo cognitivo, emotivo e psicomotorio equilibrato.
È un posizione di Turchia. Il suo bandiera ombrellone tutti path ha portato viaggi a questo tempo giorni. La sua superficie è di circa 20 km. Il 72% dei turisti ha detto che è una città affascinante.
Offre una serie di servizi aiuto la popolazione città più vivibile. A proposito di 39km ha un grande centro commerciale con tutti i tipi di servizi integrati.
Si tratta di una delle più importanti città del paese. Kadınhanı è entro il 87% delle città interessate a Turchia. Ha 4 piscine.
Il 42% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Akşehir sono disoccupati.
Avere 47037 persone. A Kulu, il 8% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 87% della popolazione.
Conti Il settore dei servizi per il 64% di tutti i posti di lavoro creati a Iconio. Di questa percentuale, il 72% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.
La città di Seydişehir ha 4 attrazioni e dei suoi cittadini raccomanda che i turisti che arrivano in città o dintorni, visitare questi luoghi.
Ha un buon trasporto che beneficiano la crescita e l'espansione delle attività. Il 70% dei cittadini riconosce vivere molto felice a Karapınar.
È un città di Turchia. Il suo bandiera identifica tutti storia ha portato ultimi tempo giorni. La sua superficie è di circa 12 km. Il 7% dei turisti ha detto che è una città affascinante.
Offre una serie di servizi portare la popolazione città più vivibile. A proposito di 23km è un grande centro commerciale con tutti i tipi di servizi integrati.
Si tratta di una delle più importanti città del paese. Hadım è entro il 58% delle città interessate a Turchia. Ha 9 piscine.
Il 74% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Cihanbeyli sono disoccupati.
Avere 13090 persone. A Altınekin, il 90% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 8% della popolazione.
Conti Il settore dei servizi per il 16% di tutti i posti di lavoro creati a Yunak. Di questa percentuale, il 87% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.
Başaran Köyü
Aksaray
Turkey
Questo centro educativo è uno dei più chiamato in questa zona.