Scuola primaria a Linköping sono stati istituiti per consentire ai bambini di ricevere una formazione manuale e istruzione elementare. Hanno fornito un curriculum ristretto con l'accento sulla lettura, scrittura e aritmetica come la lettura di un breve paragrafo in un giornale, scrivendo sotto dettatura, e risolvere le somme e le frazioni.
In genere, il curriculum in scuole primarie a Linköping pubblico è determinato dai singoli distretti. Il distretto seleziona guide curriculum e libri di testo che riflettono standard e criteri di formazione di uno stato per un dato livello di grado.

Negli ultimi anni, con la crescente preoccupazione dei genitori sopra l'orientamento dell'educazione dei loro figli, alcuni nuovi scuola primaria a Linköping sono state fondate, che riflettono le filosofie e credenze di specifici gruppi di genitori ed educatori.
La maggior parte scuole primarie a Linköping ora impostato una qualche forma di compiti a casa per la maggior parte bambini. All'estremità inferiore della fascia di età primario potrebbe essere pratica di lettura di base a casa, o scoprire su un determinato soggetto.
Il l'istruzione primaria a Linköping sostiene lo sviluppo di consapevolezza interculturale, la tolleranza e il rispetto dell'alterità e lavora per la coesistenza armoniosa degli alunni indipendentemente dalle differenze di etnia o background culturale.
L'istruzione primaria a Linköping del Collegio è visto come una fase in cui l'obiettivo principale del processo educativo è quello di massimizzare la formazione dello studente / a. Questa formazione comprende aspetti sociali, intellettuali e psicologiche, senza dimenticare la così importante per i bambini di questa età aspetti affettivi.
Tunnbindareg. 6
582 46 Linköping
Sweden
Linköping ha 96732 abitanti. Il numero di centri didattici in questa città è 3.
Universitetsvägen
583 30 Linköping
Sweden
Questo centro educativo è consigliato dai nostri utenti.
Hantverkaregatan 1
582 23 Linköping
Sweden
Con i vostri commenti e valutazioni aiutare gli altri utenti hanno un'idea di quanto bene o male questo centro didattico (Linköping).