Scuole primarie a Shady Grove

www.schoolsok.it

Dare al bambino un buon inizio nella vita, è qualcosa di bambini estarám sempre grato per quello che a prendere in considerazione scuole primarie a Shady Grove per un buon inizio per il vostro bambino.

Gli insegnanti a scuola primaria a Shady Grove utilizzano una varietà di modi per insegnare, con un focus su come ottenere l'attenzione degli alunni. Follie è talvolta usato. Cartoni, per esempio, possono catturare idee in un'immagine.

Quando si dà un'occhiata a SchoolsOK raccoglierà le informazioni su come trovare il miglior scuola primaria a Shady Grove e dove è possibile registrare nel tuo quartiere per ottenere la migliore istruzione.

Scuole primarie a  Shady Grove

Gli obiettivi generali di l'istruzione primaria a Shady Grove è consentire al bambino di sviluppare come essere sociale attraverso la vita e cooperando con gli altri e così contribuire al bene della società e per preparare il bambino per un continuum di apprendimento.

L'istruzione primaria a Shady Grove tende a concentrarsi su competenze di base di apprendimento e di socializzazione accademici, avvicinare i bambini alla vasta gamma di conoscenze, abilità e la regolazione del comportamento di cui hanno bisogno per avere successo nella vita - e, in particolare, nella scuola secondaria.

Scuole primarie a Shady Grove è dove i bambini sono in genere collocati in classi con un insegnante che sarà il principale responsabile della loro educazione e il benessere per quell'anno.


Scuola elencate per categorie a Shady Grove

Categorie

Annunci Scuole primarie a Shady Grove

Scuola


"COLEGIO MAHANAIN"

Colonia San Antonio Abad 75 Av Nte No 15 , San Salvador , El Salvador
Nel nostro database di Shady Grove ha questo centro educativo a Colonia San Antonio Abad 75 Av Nte No 15 , San Salvador , El Salvador.

"Escuela El Llano De Alajuelita"

San Antonio Alajuelita , San Antonio, Alajuelita , San José, Costa Rica
Secondo le nostre banche dati, la maggior parte degli utenti di questo centro educativo (Shady Grove) vive all'interno di 8KM.

"COLEGIO CRISTIANO PROFESOR JUSTO GONZÁLEZ CARRASCO"

Bo San Antonio Fnl Cl Ferrocarril La Unión , La Unión , La Union, El Salvador
La direzione di questo scuola è Bo San Antonio Fnl Cl Ferrocarril La Unión , La Unión , La Union, El Salvador. L'indirizzo è una cosa molto importante quando si sceglie la scuola.

"COLEGIO CRISTIANO JUSTO GONZÁLEZ CARRASCO"

Bo San Antonio 6 Cl Pte y Fnl Cl Ferrocarril , La Unión , La Union, El Salvador
La comunicazione tra la scuola e la città (Shady Grove) sono accettabili.

"COLEGIO JULIA DÍAZ"

Colonia San Antonio II Cl El Progreso No 4-C Plan del Pino Cdad Delg , San Salvador , El Salvador
Vota questo scuola (Shady Grove) in modo che gli altri utenti sappiano scegliere una buona opzione.

5 scuola trovate