L'insegnante può essere assistito a vari livelli da insegnanti specializzati in determinate aree tematiche, spesso musica o educazione fisica. La continuità con un unico insegnante e l'opportunità di costruire un rapporto stretto con la classe è una caratteristica notevole del sistema l'istruzione primaria a Mitcheltown.
La scuola primaria a Mitcheltown ha come obiettivo fondamentale di creare, stabilire e offrono opportunità a tutti i bambini, indipendentemente dall'età, dal sesso o paese di origine, per realizzare uno sviluppo cognitivo, emotivo e psicomotorio equilibrato.
Legalmente ogni genitore ha il diritto di scegliere un scuole primarie a Mitcheltown cui intendono il loro bambino a partecipare. In pratica, ciò potrebbe non essere sempre possibile in quanto ci sono sempre alcune scuole che sono'sottoscritto over-', cioè ci sono più bambini che si applicano, che ci sono posti.
La costruzione delle fondamenta di bambini è la cosa più importante nella vita e che privilegio l'istruzione primaria a Mitcheltown avrebbe dato il suo bambino ad avere un buon inizio.
Negli ultimi anni, con la crescente preoccupazione dei genitori sopra l'orientamento dell'educazione dei loro figli, alcuni nuovi scuola primaria a Mitcheltown sono state fondate, che riflettono le filosofie e credenze di specifici gruppi di genitori ed educatori.
Una responsabilità fondamentale della scuole primarie a Mitcheltown è quello di aiutare gli studenti diventano conoscere la loro civiltà e della tradizione e di sviluppare il rispetto e l'amore per il loro patrimonio nazionale, prendere coscienza della loro identità nazionale, la loro lingua, e la loro storia.
Courtyard by Marriott
1 Day Hill Road
Windsor, CT 06095
11KM nel raggio d'azione, questo scuola è uno dei più visitati dai nostri utenti.
613 Riversville Road
Greenwich, CT 06831
Se si trova qualcosa di sbagliato nel nostro sito, si prega di contattare il nostro team www.schoolsok.it CONTATTO .
58 South Elm St
Windsor Locks, CT 06096
Questo centro educativo è consigliato dai nostri utenti.