Solving creativo problema, il processo decisionale, e la partecipazione attiva all'interno di un curriculum integrato e basato su standard sono componenti chiave per il processo di apprendimento a scuola primaria a Layhill .
La scuola primaria a Layhill ha come obiettivo fondamentale di creare, stabilire e offrono opportunità a tutti i bambini, indipendentemente dall'età, dal sesso o paese di origine, per realizzare uno sviluppo cognitivo, emotivo e psicomotorio equilibrato.
L'istruzione primaria a Layhill del Collegio è visto come una fase in cui l'obiettivo principale del processo educativo è quello di massimizzare la formazione dello studente / a. Questa formazione comprende aspetti sociali, intellettuali e psicologiche, senza dimenticare la così importante per i bambini di questa età aspetti affettivi.
Il l'istruzione primaria a Layhill sostiene lo sviluppo di consapevolezza interculturale, la tolleranza e il rispetto dell'alterità e lavora per la coesistenza armoniosa degli alunni indipendentemente dalle differenze di etnia o background culturale.
Scuole primarie a Layhill è dove i bambini sono in genere collocati in classi con un insegnante che sarà il principale responsabile della loro educazione e il benessere per quell'anno.
Dare al bambino un buon inizio nella vita, è qualcosa di bambini estarám sempre grato per quello che a prendere in considerazione scuole primarie a Layhill per un buon inizio per il vostro bambino.
4626 River Rd
Bethesda, MD 20816
La comunicazione tra la centro didattico e la città (Layhill) sono accettabili.
4908 Auburn Ave
Bethesda, MD 20814
Secondo i cittadini di Layhill, questo scuola ha buone referenze.
5207 Wisconsin Ave NW
Ste 7, 3rd Fl
Washington, DC 20015
Il 28% degli utenti sceglie la scuola dalla vicinanza. E 'quindi importante sapere se 5207 Wisconsin Ave NW
Ste 7, 3rd Fl
Washington, DC 20015 è vicino alla nostra zona.
11910 Parklawn Dr
Unit L
Rockville, MD 20852
Se si trova qualcosa di sbagliato nel nostro sito, si prega di contattare il nostro team www.schoolsok.it CONTATTO .