Gli obiettivi generali di l'istruzione primaria a Cedar Stock è consentire al bambino di sviluppare come essere sociale attraverso la vita e cooperando con gli altri e così contribuire al bene della società e per preparare il bambino per un continuum di apprendimento.
La trasformazione è evidente con una crescita costante nella diversità in scuole primarie a Cedar Stock , deve adattare l'approccio educativo degli insegnanti, cambiare le loro classi e programmi di studio che incorporano come l'istruzione cinese mandarino.
Una responsabilità fondamentale della scuole primarie a Cedar Stock è quello di aiutare gli studenti diventano conoscere la loro civiltà e della tradizione e di sviluppare il rispetto e l'amore per il loro patrimonio nazionale, prendere coscienza della loro identità nazionale, la loro lingua, e la loro storia.
L'istruzione primaria a Cedar Stock del Collegio è visto come una fase in cui l'obiettivo principale del processo educativo è quello di massimizzare la formazione dello studente / a. Questa formazione comprende aspetti sociali, intellettuali e psicologiche, senza dimenticare la così importante per i bambini di questa età aspetti affettivi.
Negli ultimi anni, con la crescente preoccupazione dei genitori sopra l'orientamento dell'educazione dei loro figli, alcuni nuovi scuola primaria a Cedar Stock sono state fondate, che riflettono le filosofie e credenze di specifici gruppi di genitori ed educatori.
Scuola primaria a Cedar Stock diventano di primaria importanza per i bambini per imparare a sviluppare le loro capacità, perché, grazie al maestro insegna il bambino può imparare attraverso il divertimento e diverse strategie di insegnamento delle varie materie essi sono di grande interesse.
PO Box 1167
North Fork, CA 93643
Se trovate qualche informazione dovremmo aggiornare, si prega di contattare il nostro team www.schoolsok.it CONTATTO .
Bo Los Angeles Fte a Antigua Jabonería América , Managua
, Nicaragua
Questo scuola (Cedar Stock) è un riferimento. Porta la tua opinione per aiutare altri utenti.