Al scuole primarie a Alder Branch gli insegnanti sono addestrati con enfasi sulla cognitiva umana e lo sviluppo psicologico e dei principi di sviluppo del curriculum e l'istruzione. Gli insegnanti guadagnano tipicamente o una laurea o master in infanzia.
La costruzione delle fondamenta di bambini è la cosa più importante nella vita e che privilegio l'istruzione primaria a Alder Branch avrebbe dato il suo bambino ad avere un buon inizio.
Il curriculum di scuole primarie a Alder Branch è stato progettato per fornire agli studenti l'opportunità di imparare attraverso esperienze attive, significative, e hands-on di apprendimento. Il personale è incentrata sulla costruzione sulla forza di ogni studente in modo che ognuno di essi è un collaboratore fiducioso per la comunità scolastica.
L'insegnante può essere assistito a vari livelli da insegnanti specializzati in determinate aree tematiche, spesso musica o educazione fisica. La continuità con un unico insegnante e l'opportunità di costruire un rapporto stretto con la classe è una caratteristica notevole del sistema l'istruzione primaria a Alder Branch.
La scuola primaria a Alder Branch ha come obiettivo fondamentale di creare, stabilire e offrono opportunità a tutti i bambini, indipendentemente dall'età, dal sesso o paese di origine, per realizzare uno sviluppo cognitivo, emotivo e psicomotorio equilibrato.
Al scuola primaria a Alder Branch per ogni figlio che termina il suo / la sua partecipazione alla scuola elementare, un certificato lasciando o altri documenti richiesti dalle autorità preposte sono emessi.
3069 S Broad St
Ste 2
Chattanooga, TN 37408
La direzione di questo centro educativo è 3069 S Broad St
Ste 2
Chattanooga, TN 37408. L'indirizzo è una cosa molto importante quando si sceglie la centro educativo.
Mount Juliet, TN
Se questo centro educativo si consiglia di nota, è perché gli utenti sono soddisfatti.
1594 Fort Campbell Blvd
Clarksville, TN 37042
Inserisci il tuo esperienza vissuta in questo centro educativo (Alder Branch) per gli altri utenti di vedere.