Il 92% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Saint-André sono disoccupati.
Solving creativo problema, il processo decisionale, e la partecipazione attiva all'interno di un curriculum integrato e basato su standard sono componenti chiave per il processo di apprendimento a scuola primaria in Réunion .
Al scuole primarie in Réunion gli insegnanti di solito istruire tra i venti ei trenta studenti di diverse esigenze di apprendimento. Un'aula tipico includerà i bambini con una vasta gamma di esigenze di apprendimento o abilità, da quelli individuati come aventi esigenze specifiche delle specie elencate nelle persone con disabilità a quelli che sono cognitivamente, atleticamente o artisticamente dotato.
La scuola primaria in Réunion ha come obiettivo fondamentale di creare, stabilire e offrono opportunità a tutti i bambini, indipendentemente dall'età, dal sesso o paese di origine, per realizzare uno sviluppo cognitivo, emotivo e psicomotorio equilibrato.
Nella maggior parte dei paesi, è obbligatoria per i bambini di ricevere l'istruzione primaria in Réunion anche se è lecito per i genitori per fornire esso. Gli obiettivi principali della scuola primaria hanno realizzato l'alfabetizzazione e nozioni di calcolo fra tutti gli alunni, così come le fondazioni che stabiliscono in scienze, matematica, geografia, storia e altre scienze sociali.
L'istruzione primaria in Réunion tende ancora a concentrarsi sulle competenze di base di apprendimento e di socializzazione accademici, avvicinare i bambini alla vasta gamma di conoscenze, abilità e la regolazione del comportamento di cui hanno bisogno per avere successo nella vita e, in particolare, nella scuola secondaria.
Al scuole primarie in Réunion gli insegnanti sono addestrati con enfasi sulla cognitiva umana e lo sviluppo psicologico e dei principi di sviluppo del curriculum e l'istruzione. Gli insegnanti guadagnano tipicamente o una laurea o master in infanzia.
26 Rue Voltaire
La direzione di questo centro educativo è 26 Rue Voltaire. L'indirizzo è una cosa molto importante quando si sceglie la centro educativo.
avenue du Génaral de Gaulle
In questo centro didattico abbiamo ricevuto qualche commento circa le loro strutture.
Il 92% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Saint-André sono disoccupati.
La vegetazione è abbondante ma non abbastanza per avere livelli accettabili di contaminazione. Réunion ha il 36% di inquinamento.
Offre una serie di servizi mostra posizione città più vivibile. A proposito di 69km ci un grande centro commerciale con tutti i tipi di servizi integrati.
Conti Il settore dei servizi per il 25% di tutti i posti di lavoro creati a Le Tampon. Di questa percentuale, il 21% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.
La città di Le Port ha 7 attrazioni e dei suoi cittadini raccomanda che i turisti che arrivano in città o dintorni, visitare questi luoghi.
Avere 137195 persone. A Saint-Denis, il 33% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 71% della popolazione.
È un persone di Réunion. Il suo bandiera ombrellone tutti path ha portato viaggi a questo tempo giorni. La sua superficie è di circa 61 km. Il 2% dei turisti ha detto che è una città affascinante.