Al scuole primarie a Lettermore gli insegnanti di solito istruire tra i venti ei trenta studenti di diverse esigenze di apprendimento. Un'aula tipico includerà i bambini con una vasta gamma di esigenze di apprendimento o abilità, da quelli individuati come aventi esigenze specifiche delle specie elencate nelle persone con disabilità a quelli che sono cognitivamente, atleticamente o artisticamente dotato.
Gli insegnanti a scuola primaria a Lettermore utilizzano una varietà di modi per insegnare, con un focus su come ottenere l'attenzione degli alunni. Follie è talvolta usato. Cartoni, per esempio, possono catturare idee in un'immagine.
La visione di scuola primaria a Lettermore è quella di creare una comunità di apprendimento di studenti, insegnanti, personale della scuola e genitori che si sviluppa pensatori critici che prenderanno sulle sfide di domani con coraggio, modelli tratti caratteriali positivi tra cui la cittadinanza, responsabilità, integrità, rispetto, e la cura e incorpora la tecnologia e l'alfabetizzazione mediatica in apprendimento di tutti i giorni dei nostri studenti.
Una responsabilità fondamentale della scuole primarie a Lettermore è quello di aiutare gli studenti diventano conoscere la loro civiltà e della tradizione e di sviluppare il rispetto e l'amore per il loro patrimonio nazionale, prendere coscienza della loro identità nazionale, la loro lingua, e la loro storia.
L'istruzione primaria a Lettermore tende a concentrarsi su competenze di base di apprendimento e di socializzazione accademici, avvicinare i bambini alla vasta gamma di conoscenze, abilità e la regolazione del comportamento di cui hanno bisogno per avere successo nella vita - e, in particolare, nella scuola secondaria.
L'insegnante può essere assistito a vari livelli da insegnanti specializzati in determinate aree tematiche, spesso musica o educazione fisica. La continuità con un unico insegnante e l'opportunità di costruire un rapporto stretto con la classe è una caratteristica notevole del sistema l'istruzione primaria a Lettermore.
Frosses
Inver
Donegal
Ireland
La comunicazione tra la centro educativo e la città (Lettermore) sono accettabili.
Glencolmcille, Co. Donegal
Ireland
7% degli utenti che visitano questo aceden centro educativo per il nostro sito web per lasciare la tua opinione.
Scoil Naomh Padraig
Ballinamore, Co. Donegal
Ireland
La direzione di questo scuola è Scoil Naomh Padraig
Ballinamore, Co. Donegal
Ireland. L'indirizzo è una cosa molto importante quando si sceglie la scuola.
Ardara, Co. Donegal
Ireland
Vota questo centro educativo (Lettermore) in modo che gli altri utenti sappiano scegliere una buona opzione.
Downings
Donegal
Ireland
Se si trova qualcosa di sbagliato nel nostro sito, si prega di contattare il nostro team www.schoolsok.it CONTATTO .
Convoy, Co. Donegal
Ireland
Questo centro didattico non lascia indifferenti.
The Rock
Ballyshannon, Co. Donegal
Ireland
Questo scuola si trova in The Rock
Ballyshannon, Co. Donegal
Ireland, nella città di Lettermore.
Kilcar, Co. Donegal
Ireland
Quando una persona arriva a questo centro educativo, spesso tornare molti dei loro parenti.
St Johnston, Co. Donegal
Ireland
Vota questo scuola (Lettermore) in modo che gli altri utenti sappiano scegliere una buona opzione.
Killybegs
Donegal
Ireland
Se si trova qualcosa di sbagliato nel nostro sito, si prega di contattare il nostro team www.schoolsok.it CONTATTO .
Creevy
Ballyshannon, Co. Donegal
Ireland
Con i vostri commenti e valutazioni aiutare gli altri utenti hanno un'idea di quanto bene o male questo scuola (Lettermore).
Ardara, Co. Donegal
Ireland
Con i vostri commenti e valutazioni aiutare gli altri utenti hanno un'idea di quanto bene o male questo centro educativo (Lettermore).
Baile Na Finne
Fintown, Co. Donegal
Ireland
7KM nel raggio d'azione, questo scuola è uno dei più visitati dai nostri utenti.
Dobhar
Bunbeg, Co. Donegal
Ireland
Sappiamo che ci sono persone che raccomandano questo centro educativo.
Ionad Bidh
Gortahork, Co. Donegal
Ireland
7KM nel raggio d'azione, questo scuola è uno dei più visitati dai nostri utenti.