Durante l'istruzione primaria a Mauren, soprattutto durante il secondo e terzo periodo (8-12 anni) la maggior parte dei bambini consolidare tutti i processi di pronuncia, si sono introdotti nello sviluppo del vocabolario e ciò che è più importante il lavoro e perfetta comprensione del lettore.
Preparare il bambino per l'istruzione primaria a Mauren può essere un viaggio emozionante. Come genitori, è possibile effettuare la nuova esperienza di imparare cose nuove e fare nuove amicizie uno significativo per il vostro bambino.
La scuola primaria a Mauren ha come obiettivo fondamentale di creare, stabilire e offrono opportunità a tutti i bambini, indipendentemente dall'età, dal sesso o paese di origine, per realizzare uno sviluppo cognitivo, emotivo e psicomotorio equilibrato.
In genere, il curriculum in scuole primarie a Mauren pubblico è determinato dai singoli distretti. Il distretto seleziona guide curriculum e libri di testo che riflettono standard e criteri di formazione di uno stato per un dato livello di grado.
Solving creativo problema, il processo decisionale, e la partecipazione attiva all'interno di un curriculum integrato e basato su standard sono componenti chiave per il processo di apprendimento a scuola primaria a Mauren .
Una responsabilità fondamentale della scuole primarie a Mauren è quello di aiutare gli studenti diventano conoscere la loro civiltà e della tradizione e di sviluppare il rispetto e l'amore per il loro patrimonio nazionale, prendere coscienza della loro identità nazionale, la loro lingua, e la loro storia.
Kranenstr. 14
74072 Heilbronn
Germany
Se si conosce questo centro educativo di non perdere l'occasione e lasciare la tua opinione come riferimento per gli altri utenti.
Marktplatz 11
97990 Weikersheim
Germany
Se le persone lasciano la tua opinione su questo scuola (Mauren), potrete leggere qui di seguito e vi aiutano a prendere decisioni migliori al momento di scegliere la scuola.
Stuttgarter Straße 33
71638 Ludwigsburg
Germany
Questo centro educativo è consigliato dai nostri utenti.