Solving creativo problema, il processo decisionale, e la partecipazione attiva all'interno di un curriculum integrato e basato su standard sono componenti chiave per il processo di apprendimento a scuola primaria a Robiac-Rochessadoule .
Scuola primaria a Robiac-Rochessadoule sono stati istituiti per consentire ai bambini di ricevere una formazione manuale e istruzione elementare. Hanno fornito un curriculum ristretto con l'accento sulla lettura, scrittura e aritmetica come la lettura di un breve paragrafo in un giornale, scrivendo sotto dettatura, e risolvere le somme e le frazioni.
In genere, il curriculum in scuole primarie a Robiac-Rochessadoule pubblico è determinato dai singoli distretti. Il distretto seleziona guide curriculum e libri di testo che riflettono standard e criteri di formazione di uno stato per un dato livello di grado.
Gli obiettivi generali di l'istruzione primaria a Robiac-Rochessadoule è consentire al bambino di sviluppare come essere sociale attraverso la vita e cooperando con gli altri e così contribuire al bene della società e per preparare il bambino per un continuum di apprendimento.
La maggior parte scuole primarie a Robiac-Rochessadoule ora impostato una qualche forma di compiti a casa per la maggior parte bambini. All'estremità inferiore della fascia di età primario potrebbe essere pratica di lettura di base a casa, o scoprire su un determinato soggetto.
L'istruzione primaria a Robiac-Rochessadoule tende a concentrarsi su competenze di base di apprendimento e di socializzazione accademici, avvicinare i bambini alla vasta gamma di conoscenze, abilità e la regolazione del comportamento di cui hanno bisogno per avere successo nella vita - e, in particolare, nella scuola secondaria.
Avenue Martyrs Résistance
34500 Béziers
France
Qui di seguito potete vedere il panorama che gli utenti hanno fatto di questo centro didattico (Robiac-Rochessadoule).
17 Avenue Thermes
66820 Vernet les Bains
France
61% degli utenti che visitano questo aceden scuola per il nostro sito web per lasciare la tua opinione.