La pietra angolare della scuola primaria a Ribbes è sempre stato lo sviluppo equilibrato della personalità dei bambini, creando situazioni che li aiuteranno nella conquista della conoscenza e lo sviluppo di attitudini e competenze adeguate, in modo da essere in grado per il loro futuro impegno di responsabilità e azioni nel nostro in continua evoluzione mondo.
Al scuole primarie a Ribbes gli insegnanti sono addestrati con enfasi sulla cognitiva umana e lo sviluppo psicologico e dei principi di sviluppo del curriculum e l'istruzione. Gli insegnanti guadagnano tipicamente o una laurea o master in infanzia.
In genere, il curriculum in scuole primarie a Ribbes pubblico è determinato dai singoli distretti. Il distretto seleziona guide curriculum e libri di testo che riflettono standard e criteri di formazione di uno stato per un dato livello di grado.
Negli ultimi anni, con la crescente preoccupazione dei genitori sopra l'orientamento dell'educazione dei loro figli, alcuni nuovi scuola primaria a Ribbes sono state fondate, che riflettono le filosofie e credenze di specifici gruppi di genitori ed educatori.
Gli obiettivi generali di l'istruzione primaria a Ribbes è consentire al bambino di sviluppare come essere sociale attraverso la vita e cooperando con gli altri e così contribuire al bene della società e per preparare il bambino per un continuum di apprendimento.
Durante l'istruzione primaria a Ribbes, soprattutto durante il secondo e terzo periodo (8-12 anni) la maggior parte dei bambini consolidare tutti i processi di pronuncia, si sono introdotti nello sviluppo del vocabolario e ciò che è più importante il lavoro e perfetta comprensione del lettore.
avenue Charlannes
63150 Bourboule La
France
Eventuali suggerimenti per rendere per migliorare la nostra directory scuole si farebbe molto grato CONTATTO .
22 Mar Leclerc
63110 Beaumont
France
Questo centro educativo non lascia indifferenti.
3 T Avenue Jean Jaurès
63300 Thiers
France
Questo scuola (Ribbes) è un riferimento. Porta la tua opinione per aiutare altri utenti.