Il curriculum di scuole primarie a Neuvy è stato progettato per fornire agli studenti l'opportunità di imparare attraverso esperienze attive, significative, e hands-on di apprendimento. Il personale è incentrata sulla costruzione sulla forza di ogni studente in modo che ognuno di essi è un collaboratore fiducioso per la comunità scolastica.
L'istruzione primaria a Neuvy tende a concentrarsi su competenze di base di apprendimento e di socializzazione accademici, avvicinare i bambini alla vasta gamma di conoscenze, abilità e la regolazione del comportamento di cui hanno bisogno per avere successo nella vita - e, in particolare, nella scuola secondaria.
Preparare il bambino per l'istruzione primaria a Neuvy può essere un viaggio emozionante. Come genitori, è possibile effettuare la nuova esperienza di imparare cose nuove e fare nuove amicizie uno significativo per il vostro bambino.
Scuola primaria a Neuvy diventano di primaria importanza per i bambini per imparare a sviluppare le loro capacità, perché, grazie al maestro insegna il bambino può imparare attraverso il divertimento e diverse strategie di insegnamento delle varie materie essi sono di grande interesse.
Base sono insegnate in scuola primaria a Neuvy , e gli studenti spesso rimangono in una classe tutta la giornata scolastica, fatta eccezione per l'educazione fisica, biblioteca, musica e lezioni di arte.
La maggior parte scuole primarie a Neuvy ora impostato una qualche forma di compiti a casa per la maggior parte bambini. All'estremità inferiore della fascia di età primario potrebbe essere pratica di lettura di base a casa, o scoprire su un determinato soggetto.
13 Rue Delvincourt
08000 Charleville Mézières
France
Se questo centro educativo si consiglia di nota, è perché gli utenti sono soddisfatti.
8 Place Turenne
08200 Sedan
France
In questo centro didattico abbiamo ricevuto qualche commento circa le loro strutture.
Rue de la Seigneurie 16
5550 Vresse-sur-semois
Belgium
Se questo centro educativo si consiglia di nota, è perché gli utenti sono soddisfatti.