Scuole primarie a Altre città in Languedoc-Roussillon

www.schoolsok.it

Scuola primaria a Altre città in Languedoc-Roussillon sono stati istituiti per consentire ai bambini di ricevere una formazione manuale e istruzione elementare. Hanno fornito un curriculum ristretto con l'accento sulla lettura, scrittura e aritmetica come la lettura di un breve paragrafo in un giornale, scrivendo sotto dettatura, e risolvere le somme e le frazioni.

Scuole primarie a  Altre città in Languedoc-Roussillon

L'istruzione primaria a Altre città in Languedoc-Roussillon tende a concentrarsi su competenze di base di apprendimento e di socializzazione accademici, avvicinare i bambini alla vasta gamma di conoscenze, abilità e la regolazione del comportamento di cui hanno bisogno per avere successo nella vita - e, in particolare, nella scuola secondaria.

Nella maggior parte dei paesi, è obbligatoria per i bambini di ricevere l'istruzione primaria a Altre città in Languedoc-Roussillon anche se è lecito per i genitori per fornire esso. Gli obiettivi principali della scuola primaria hanno realizzato l'alfabetizzazione e nozioni di calcolo fra tutti gli alunni, così come le fondazioni che stabiliscono in scienze, matematica, geografia, storia e altre scienze sociali.

At scuole primarie a Altre città in Languedoc-Roussillon un alunno è promosso da un grado immediato quello prossimo ogni anno, basato sulla sua / sua età o durante l'anno scolastico, se ci sono motivi particolari e con l'approvazione dell'ispettore della scuola, ma in nessun caso un grado superiore a quello consentito dalla età del bambino.

Al scuola primaria a Altre città in Languedoc-Roussillon per ogni figlio che termina il suo / la sua partecipazione alla scuola elementare, un certificato lasciando o altri documenti richiesti dalle autorità preposte sono emessi.

La trasformazione è evidente con una crescita costante nella diversità in scuole primarie a Altre città in Languedoc-Roussillon , deve adattare l'approccio educativo degli insegnanti, cambiare le loro classi e programmi di studio che incorporano come l'istruzione cinese mandarino.


Scuole primarie a Altre città in Languedoc-Roussillon per città

Città

Avere molti cittadino. A Le Somail, il 49% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 97% della popolazione.

Il 73% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Le Tecq sono disoccupati.

La città di l'Olla ha 6 attrazioni e dei suoi cittadini raccomanda che i turisti che arrivano in città o dintorni, visitare questi luoghi.

Si tratta di una delle più importanti città del paese. Cave de la Pinède è entro il 74% delle città interessate a Francia. Ha 11 chiese barocche.

È un persone di Francia. Il suo scudo spettacoli tutti path ha portato ultimi tempo giorni. La sua superficie è di circa 93 km. Il 43% dei turisti ha detto che è una città affascinante.

Offre una serie di servizi aiuto posizione città più vivibile. A proposito di 80km è un grande centro commerciale con tutti i tipi di servizi integrati.

6 città

Elencati Scuole primarie a Altre città in Languedoc-Roussillon

Scuola


"Lycée Général et Technologique Jean Moulin"

Avenue Martyrs Résistance 34500 Béziers France
In questo centro educativo (Altre città in Languedoc-Roussillon) è possibile inserire la tua opinione in modo che altri utenti possano consultare.

"Ecole Hôtelière du Roussillon A.L.E.F.P.A"

17 Avenue Thermes 66820 Vernet les Bains France
Questo paese (Francia) ha 1759 centri educativi, uno è la centro educativo con indirizzo 17 Avenue Thermes 66820 Vernet les Bains France.