Ha un buon trasporto che beneficiano la crescita e l'espansione delle attività. Il 72% dei cittadini riconosce vivere molto felice a Vesoul.

Al scuole primarie a Haute-Saône gli insegnanti sono addestrati con enfasi sulla cognitiva umana e lo sviluppo psicologico e dei principi di sviluppo del curriculum e l'istruzione. Gli insegnanti guadagnano tipicamente o una laurea o master in infanzia.
Gli obiettivi generali di l'istruzione primaria a Haute-Saône è consentire al bambino di sviluppare come essere sociale attraverso la vita e cooperando con gli altri e così contribuire al bene della società e per preparare il bambino per un continuum di apprendimento.
La visione di scuola primaria a Haute-Saône è quella di creare una comunità di apprendimento di studenti, insegnanti, personale della scuola e genitori che si sviluppa pensatori critici che prenderanno sulle sfide di domani con coraggio, modelli tratti caratteriali positivi tra cui la cittadinanza, responsabilità, integrità, rispetto, e la cura e incorpora la tecnologia e l'alfabetizzazione mediatica in apprendimento di tutti i giorni dei nostri studenti.
Negli ultimi anni, con la crescente preoccupazione dei genitori sopra l'orientamento dell'educazione dei loro figli, alcuni nuovi scuola primaria a Haute-Saône sono state fondate, che riflettono le filosofie e credenze di specifici gruppi di genitori ed educatori.
Al scuole primarie a Haute-Saône gli insegnanti di solito istruire tra i venti ei trenta studenti di diverse esigenze di apprendimento. Un'aula tipico includerà i bambini con una vasta gamma di esigenze di apprendimento o abilità, da quelli individuati come aventi esigenze specifiche delle specie elencate nelle persone con disabilità a quelli che sono cognitivamente, atleticamente o artisticamente dotato.
L'istruzione primaria a Haute-Saône tende ancora a concentrarsi sulle competenze di base di apprendimento e di socializzazione accademici, avvicinare i bambini alla vasta gamma di conoscenze, abilità e la regolazione del comportamento di cui hanno bisogno per avere successo nella vita e, in particolare, nella scuola secondaria.
Ha un buon trasporto che beneficiano la crescita e l'espansione delle attività. Il 72% dei cittadini riconosce vivere molto felice a Vesoul.
Avere 9415 persone. A Lure, il 1% sono donne e il tasso di disoccupazione è intorno al 50% della popolazione.
La città di Luxeuil-les-Bains ha 8 attrazioni e dei suoi cittadini raccomanda che i turisti che arrivano in città o dintorni, visitare questi luoghi.
Offre una serie di servizi mostra posizione città più vivibile. A proposito di 19km è un grande centro commerciale con tutti i tipi di servizi integrati.
Il 7% delle persone che lavorano nel settore, direttamente o indirettamente auto. Un altro grande maggioranza dei cittadini di Ronchamp sono disoccupati.
Si tratta di una delle più importanti città del paese. Champagney è entro il 68% delle città interessate a Francia. Ha 10 parchi all'interno della città.
È un persone di Francia. Il suo scudo rappresenta tutti storia ha portato viaggi a questo tempo giorni. La sua superficie è di circa 69 km. Il 81% dei turisti ha detto che è una città affascinante.
Conti Il settore dei servizi per il 69% di tutti i posti di lavoro creati a Fougerolles. Di questa percentuale, il 7% sono posti di lavoro diretti, il resto sono posti di lavoro indiretti.
L'aria che respiriamo a Héricourt dimostra che i livelli di inquinamento hanno una maggiore che accettabile per i cittadini. Questa provincia ha una media del 57% l'inquinamento.
33 T Rue Grammont
70300 Luxeuil les Bains
France
Secondo i cittadini di Luxeuil-les-Bains, questo centro educativo ha buone referenze.